Scegli una carta per ottobre

Ritorna l'appuntamento con scegli una carta e questo mese ti propongo quattro specchi in cui rifletterti e cercare ispirazione. Scegli la tua carta e fammi sapere se il messaggio è allineato al tuo presente.
Per le domande in diretta invece ti aspetto venerdì sul gruppo Le manaia di Facebook (per inviare la richiesta  rispondi alle 3 domande, grazie).

Le carte di queste mese sono di 4 mazzi diversi. Tra questi c'è anche un mazzo di tarocchi, probabilmente l'hai riconosciuto. Inizierò a usare i tarocchi? No, stai tranquilla, non ho intenzione di iniziare a parlarti di tarocchi. Prendilo come un effetto sorpresa per spezzare la routine e nulla di più.

Come scegliere la tua carta

Prenditi un attimo di tempo per stare in ascolto del respiro e formulare la tua domanda in modo chiaro poi scegli la o le carte che più di attirano (ingrandisci la foto qui).

 

Ricevi il tuo messaggio

 

carte oracolo

Clicca qui per ingrandire l'immagine

 

8 di pentacoli (a destra)

Questa carta ti invita alla pazienza e alla costanza. Assicurati di mettere sempre la tua vibrazione e la tua energia in ciò che fai. Esprimi chi sei perché questo definisce non solo cosa fai ma COME lo fai farà la differenza.
Non avere fretta di raccogliere ed esercitati a vivere l'attesa con gratitudine e fiducia.
Se sei impaziente e nell'attesa vivi la mancanza leggi qui.

*Mazzo The Light seer's di Chris Anne.

 

Shark (a sinistra)

Se hai scelto questa carta in questo periodo rallenta un po' e raccogli le forze. Forse ti aspetta un evento importante, un appuntamento o un progetto che richiede uno sprint finale impegnativo. Prenditi il tempo per raccogliere le energie come fa lo squalo prima di un attacco: gira in tondo lentamente e si prepara per sferrare il suo attacco con velocità e agilità incredibili.

*Mazzo Animal spirit di The wild unknow

 

Peacock (in alto)

Se hai scelto questa carta forse dovresti riflettere e chiederti se stai esprimendo tutta la tua magia e saggezza interiore. Connettiti a quella e lasciati guidare.

Mazzo Seeds oh shakti di Sharron Basanti

 

Full moon (in basso)

Di solito si fanno le pulizie di primavera ma questa carta ti suggerisce di approfittare del cambio stagione per pulirti e purificare. Non so quale significato abbia per te questa parola ma forse ti senti ingolfata di tossine, di pensieri o di emozioni che ti appesantiscono. Ripulisci la tua tana e preparati all'inverno. Fai luce su ciò che è polvere che ti porti addosso e libera gli spazi.
Pochi giorni fa ci siamo incontrate a distanza per il cerchio di meditazione e, come ho anticipato, dal prossimo anno la modalità dei cerchi cambierà e faremo un piccolo grande salto.

Mazzo Seeds oh shakti di Sharron Basanti

 

La lettura di questo mese, compresi i diguidi tecnici, termina qui. Se hai difficoltà a collegare la carta alla domanda sentiti libera di scrivermi.

 

 

* Link in affiliazione. 

Add A Comment