Scegli una carta – Agosto

Questa settimana ci prendiamo una pausa dal racconto del rebranding per il consueto spazio con scegli una carta per agosto. Le carte oracolo ti aiuteranno a riconoscere meglio cosa senti e cosa si muove sotto la pelle. Questa edizione di scegli una carta di agosto è vacanziera ossia breve e senza approfondimenti ma sentiti libera di visitare altre sezioni del blog usando la funzione cerca.

Il mazzo di agosto

Per scegli una carta di questo mese ho chiesto a chi segue le mie stories su Ig di scegliere tra due mazzi.
Prepara la tua domanda e respira profondamente. Pensa a una situazione che ti sta a cuore.
Il mazzo che avete scelto è Mission de vie di Isabelle Cerf . L'ho acquistato per creare il servizio sullo scopo della vita.
Chissà come diventerà dopo il rebranding!

Il mazzo si compone di tre sottomazzi (come le Divine Energy Oracle cards) e per questa lettura ho tolto le carte sulla linea karmica perché prevede una lettura più specifica e in questa sede avrebbe poco senso.

Sfrutta bene questa stesa!

Guarda la carta in alto (la trovi qui) e lasciati ispirare. Questo mazzo ha una caratteristica che amo molto: ogni carta ha un'indicazione dei tempi quindi puoi chiedere "Entro quando tempo riuscirò a risolvere la situazione X?"
Ovviamente è solo indicativo. Magari trovi la soluzione teorica ma a livello pratico richiede più tempo ma se chiedi in termini di evoluzione sarà molto più efficace.
Per esempio: "Entro quando vedrò un cambiamento nella situazione Y?" oppure "Tra quanto si evolverà questa questione?"
Sono solo suggerimenti. Senti cosa ti dice l'intuito e lasciati ispirare.

Le carte oracolo di agosto

Clicca qui per ingrandire

Carta obliqua a sinistra
Radicamento
Se hai scelto questa carta è il periodo giusto per te per migliorare il radicamento e lavorare sul sentirti connessa e sostenuta da Madre Terra. In cosa ti senti insicura o cosa ti fa sentire in pericolo e minacciata?
Questo è il tempo per mettere radici e lavorare per ancorarti meglio e procedere con fiducia sul tuo percorso.

15 giorni è l'indicazione temporale della carta.

 

Carta superiore al centro
Commercio
Se stai pensando di sviluppare o avviare un business assicurati di affrontarlo con la prospettiva commerciale  tenendo conto dei tempi che stiamo vivendo. Se invece hai già un'attività è il momento giusto per rivedere meglio alcuni aspetti, rinnovare e rendere tutto più snello. Sfrutta il mese di agosto, generalmente più calmo, per portare nuova linfa in ciò che fai.

L'indicazione temporale della carta è 3 settimane.

 

Carta obliqua a destra
Formazione e apprendistato
Quando è stata l'ultima volta che hai seguito un corso, partecipato a un concorso o offerto un corso?
Sì, lo so, l'ambito della formazione è zeppa di offerte ma se hai scelto questa carta forse è il momento di dare spazio a un desiderio, come studente o come formatore, per vedere di nascosto l'effetto che fa.
(E io, quando c'è da studiare, faccio sempre il tifo quindi scrivimi per raccontarmi cosa ti frulla in testa e quali dubbi hai)

La carta dice che puoi iniziare domani.

 

Carta sotto a sinistra
Opportunità
Preparati perché secondo questa carta la tua vita professionale sta per andare incontro a incredibili opportunità.
Fai attenzione alle sincronicità perché avrai segni chiari su ciò che è in arrivo per te. Come dici? Ok, se non sei ferrata con queste cose affidati all'Universo, alla Fonte o a Dio (usa la definizione che preferisci) e lascia che ti conduca esattamente dove devi essere per sfruttare al meglio le opportunità che meriti.
Poi scrivimi per raccontarmi cosa ti è successo. Adoro le storie, ormai dovresti saperlo.

Non avere fretta però. La carta dice 3 mesi.

 

Carta sotto a destra
Strada sbagliata
Le tue guide sanno bene che hai bisogno di un cambiamento ma vogliono metterti in guardia: non affrettare e forzare il percorso perché rischi d'iniziare un corso che pensi ti corrisponda di più ma si rivelerà diverso da quello che ti aspetti oppure desideri un cambiamento professionale perché non sei soddisfatta ma non hai ancora messo in campo tutte le tue competenze per ciò che puoi fare adesso.

Prenditi del tempo per sentire e riconoscere bene di quale cambiamento hai davvero bisogno.

Il 30 del mese prossimo è il suggerimento della carta.

 

La lettura di agosto termina qui. Scrivimi per raccontarmi cosa sta succedendo nella tua vita e sentiti libera di condividere il post con le amiche che nutrono pensieri negativi e visioni catastrofiche sul presente e sul futuro.

Benedizioni

 

 

 

Add A Comment