Ci sono persone che fin da piccole sanno cosa faranno da grandi e altre che passano da un interesse all'altro senza alcun nesso apparente.

Se hai la vocazione probabilmente sai bene quale strada percorrere invece, se sei multipotenziale potresti essere dispersiva, scostante e rischi di passare da un interesse all'altro senza concretizzare molto e con la sensazione di inadeguatezza o di essere fuori posto.

Obiettivo della consulenza Scopo della vita

La consulenza Scopo della vita ti aiuta a identificare e riconoscere lo scopo della vita intesa non solo come professione adatta a te, ma come obiettivo di questa esistenza.
Per effettuare quest'analisi partiremo dalla tua storia personale, le esperienze lavorative e non, le tue passioni e gli interessi che ti fanno sentire viva.

Ho deciso di unire strumenti di tipo analitico a altri intuitivi perché riconoscere il proprio scopo di vita è una cosa importante e non possiamo affidarla solo a una lettura di oracoli. Faremo un lavoro di introspezione e ricerca profondo e per ogni opzione troverai la specifica dei diversi strumenti a disposizione.

Ti riconosci in una o più di queste situazioni?

Per aiutarti a capire se questa consulenza è adatta alle tue necessità verifica se ti riconosci in una o più di queste situazioni o emozioni:

  • hai cambiato tanti lavori perché ti senti sempre fuori posto
  • vorresti cambiare lavoro ma hai paura di fare il salto
  • hai fatto mille corsi, letto tanti libri su temi diversi e non trovi il collegamento tra loro
  • ti innamori di un lavoro, una tecnica, un percorso poi trovi sempre qualcosa di più entusiasmante
  • senti di dover fare qualcosa di preciso ma non riesci a riconoscere quale sia la tua missione
  • sei consapevole di essere molto più del lavoro che fai
  • non sei pienamente soddisfatta e a volte hai la sensazione di vivere una vita che altri hanno scelto per te
  • hai seguito un percorso di studi diverso da quel che avresti voluto e ora hai dubbi su cosa vuoi fare davvero
  • hai un progetto che stenta a partire e fai lo slamom tra un imprevisto e l'altro
  • spesso pensi: "Questa non è la mia strada"
  • hai un lavoro che ti piace molto però hai la sensazione di NON esprimere tutte le tue potenzialità
  • investi energie in troppe cose e vuoi lasciare andare ciò che non è in linea con il tuo Sé divino.

Se non mi rispecchia nessuna di queste opzioni?

Se ti riconosci in una delle situazioni o emozioni che seguono sono felice di comunicarti che non hai bisogno di questa consulenza.

  • Sei soddisfatta del tuo lavoro, di come lo fai e dei risultati raggiunti
  • tutto fluisce in modo fantastico e sei consapevole del percorso che hai scelto
  • il lunedì mattina ti alzi felice perché nella vita fai ciò che ami
  • hai sempre saputo cosa avresti fatto da grande e non hai mai avuto dubbi
  • sei riuscita a costruire una vita in cui ti senti completa e non frammentata in mille ruoli
  • senti di essere "Nel posto giusto" quando pensi alla tua missione di vita

Cosa ottieni con il percorso Scopo della Vita?

Con la consulenza CIPRIA avrai:

  • una chiamata su Skype (oppure Messenger o Zoom) di 60 minuti in cui ti farò tutte le domande necessarie per raccogliere le informazioni per la lettura dei Regni degli Angeli Terreni, teoria elaborata da Doreen Virtue come terapeuta.
  • un file audio con l'analisi del tuo o dei tuoi Regni degli Angeli Terreni di appartenenza e i suggerimenti su come riarmonizzare alcuni aspetti della tua vita.
  • foto e file audio con la lettura di oracoli a due mazzi fatta con le mie amate Divine Energy oracle cards + Mission de vie di Isabelle Cerf. Questa stesa creata proprio per questo servizio ti permetterà di capire a quale linea karmica appartieni, quali impedimenti ti hanno bloccata fino ad ora e come procedere.

Il compenso richiesto per questa opzione è di 111 euro.

 

Con l'opzione LAVANDA ha un approccio più intuitivo. Infatti avrai:

  • tutto ciò che sta nel pacchetto CIPRIA
  • la lettura delle foglie di Té su una domanda per avere ulteriore ispirazione o conferma

Il compenso richiesto per questa opzione è di 155 euro

 

Scopo della Vita - opzione Lavandaa

L'opzione AMETISTA è il percorso più bilanciato tra aspetto intuitivo e analitico.
Dura da 6 a 8 settimane circa. Con questa soluzione avrai:

  • tutto ciò che sta nel pacchetto LAVANDA
  • PDF con lo studio del tema numerologico di personalità a partire dai tuoi dati (nome completo e data di nascita).
    Il tema prevede il grafico dei numeri di nascita, il significato teorico dei vari indici e la lettura finale dei tuoi indici personali, le sfide, i cicli e le realizzazioni, i numeri in accordo e disaccordo e molto altro.
  • altre due consulenze di 60' su Skype, Zoom o Messenger.
    Nella consulenza intermedia riceverai esercizi e suggerimenti relativi alle tecniche olistiche che ti aiuteranno da subito a superare i blocchi; nella consulenza finale ti darò altre indicazioni e risponderò a domande e curiosità sul tuo tema numerologico.
  • il mio supporto via email o chat durante tutto il percorso

Per questa opzione i posti disponibili sono solo 10 poi chiuderò le iscrizioni fino al prossimo turno
(in autunno o direttamente nel 2021).

Il compenso richiesto per questo percorso è di 477 euro (Per le info e le opzioni sul pagamento leggi sotto)

Quali benefici ottengo con questo tipo di servizio?

I risultati che otterrai dipendono dal percorso scelto.
Il percorso Cipria la lettura dei Regni degli Angeli Terreni e le carte ti permettono di capire:

  1. alcuni meccanismi mentali e relativi stati d'animo
  2. conoscere i tuoi punti deboli e i tuoi talenti
  3. comprendere come gestisci il rapporto con gli altri
  4. capire come ti relazioni al mondo e perché ti senti attratta da alcune cose

Il percorso Lavanda, oltre ai benefici appena menzionati, avrai ulteriore conferma data dalla lettura di foglie di té che ti permetterà di sciogliere un dubbio specifico relativo al tuo Scopo della Vita.

Nel pacchetto Ametista invece,  il tema numerologico completo ti permetterà di comprendere la tua eredità familiare, i cicli e le realizzazioni che influiscono sulla tua vita e avrai un documento che potrai consultare anche in seguito per capire in quale punto del tuo viaggio ti trovi.

Con questo pacchetto andremo a scavare per far sì che tu possa riconoscere e onorare la tua essenza e portarla alla luce come una gemma preziosa.

NB. Dato che questa opzione richiede molte ore di lavoro per la preparazione del tema numerologico, contattami per sapere la disponibilità e i tempi di attesa.

 

Chi aveva seguito la precedente versione ha detto:

Ho deciso di affidarmi a Silvia in un momento della mia vita in cui ero incerta sul mio percorso professionale e più in generale di vita. Sin dalla prima consulenza ho potuto constatare la professionalità, la preparazione e la sensibilità di Silvia nell’avermi aiutato a far emergere spontaneamente, senza forzature o risposte preconfezionate, ciò che era dentro di me e che non vedevo perché coperto dalle macerie del passato. Ho capito, grazie al suo aiuto, di avere talenti e risorse da tirare fuori e offrire al mondo. Con la stesura del Tema Numeralogico, e le riflessioni fatte insieme durante l’ultima sessione, mi ha offerto  consigli utili per quelle che sono state le mie scelte successive alla conclusione del percorso.

Sono trascorsi  un paio di mesi da quando ho portato a termine il lavoro fatto insieme ma periodicamente ritorno sul documento finale che Silvia ha preparato per me perché mi aiuta a rimanere centrata e a ricordarmi chi sono.

Teresa Vita Carino - Coach in formazione

 

È stato molto divertente e interessante scoprire se stessi in modo diverso e sotto altri aspetti. È stato un po' come sentire un racconto mitologico su stessi, un racconto di scoperta, di qualcosa che c'era già ma di cui non ero del tutto a conoscenza.

Annalisa - Educatrice e studentessa

 

Penso che la prima regola per chi come me lavora aiutando le persone, sia quella di lavorare prima di tutto su sè stesso. Ecco perchè, in un periodo di grandi riflessioni e cambiamenti professionali e personali, ho scelto di avvalermi dell'aiuto di Silvia aka Mathilda, che avevo avuto modo di conoscere seppur brevemente ed apprezzare sul web per la sua sensibilità e per il suo acume. Consiglio vivamente l'investimento nel percorso Scopo di Vita non solo a chi non conosce il suo scopo, ma anche per chi lo conosce ma si sente confuso o perso e vuole fare chiarezza su di sé in un momento di offuscamento. Personalmente ho trovato davvero affascinante ed utile la lettura dei Regni degli Angeli Terreni che mi ha aiutato a ri-calibrare me stessa e ritornare in sintonia con chi sono veramente, comprendendo bene da dove arrivo e dove andrò. Silvia è stata bravissima nell'estrarre dalla mia mente ( e non solo da quella) le informazioni utili ed importanti a centrare bene la mia indole e questo mi è servito per allinearmi nuovamente con il mio scopo. Mi sono sentita nuovamente Io. Inoltre ho trovato sorprendente leggere la stesura del Tema Numerologico ed ancor più sorprendente le riflessioni finali che Silvia ha condiviso con me per interpretare i miei numeri dandomi degli spunti importanti di riflessione e crescita, ma anche degli stimoli efficaci per permettermi di definire le mie future azioni. Se stai leggendo questi mie parole e sei indecisa sull'acquisto di questo percorso, non indugiare più: te lo consiglio caldamente per le competenze e la preparazione di Silvia, oltre che per la sua grande generosità.

Valentina Giuffrè - Business & lifestyle Coach

 

Dopo il primo incontro on line ero scombussolata, tutto in disordine sia nella mia testa che nel mio corpo e non sono riuscita a concentrarmi sulla scheda post consulto, in particolare le frasi dell'EFT non le "sentivo" adatte in quel momento. Ma i fiori di Bach e i chiarimenti ricevuti via mail sui miei regni di appartenenza mi hanno fatta arrivare al secondo incontro telefonico con le idee più chiare su quali fossero i problemi da risolvere e Silvia ha centrato le questioni da trattare e mi ha suggerito le frasi EFT che ora sento perfette per me e le strategie da adottare per il mio nuovo percorso. Non so se sia stata la telefonata o i fiori o la consapevolezza di chi sono e di come funzionano i miei regni ma finalmente sento la pace e la grinta necessarie per affrontare tutto. Il senso di colpa è sparito e anche alcuni disturbi fisici. Ho ancora da lavorare sul dare il giusto peso alle critiche altrui e sul desiderio di piacere a tutti ma sento che comunque si sta muovendo qualcosa anche in quella direzione. Non lo so, io mi sento bene ma bene per davvero e questo anche se non è successo niente nella mia vita inteso come circostanze esterne a me; qualcosa ha semplicemente fatto click nella mia testa e ha cambiato il mio modo di pensare e vedere le cose e dopo tutti questi anni non ci speravo quasi più.

Serena - Danzaterapista in formazione


Pagamenti 

Puoi effettuare il pagamento sicuro con Paypal o carta di credito usando il menù a tendina qui sotto oppure con bonifico bancario (trovi i dati qui).

Per l'opzione Ametista sono previste tre opzioni di pagamento (la differenza è dovuta alle marche da bollo):

477 euro in un'unica soluzione
due versamenti da 240 uno alla prenotazione e uno prima della consegna del tema numerologico
tre versamenti da 160 euro uno alla prenotazione e gli altri anticipati rispetto alle consulenze.

 


Scopo della vita



Per pagare in più rate non dovrai fare altro che scegliere sempre la stessa opzione anche per i versamenti successivi.

Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento sul percorso, sentiti libera di scrivermi.