Ci sono persone che fin da piccole sanno cosa faranno da grandi e altre che passano da un interesse all'altro senza alcun nesso apparente. Per farti un esempio pratico: se hai la vocazione esci di casa con la lista delle cose da comprare per preparare una torta mentre se sei multipotenziale (o scanner) senti di volere e dovere preparare qualcosa, ma una volta al supermercato sei attirata da mille possibilità e arriverai alla cassa con il carrello pieno senza un menù preciso.

Se hai la vocazione probabilmente sai bene quale strada percorrere invece, se sei multipotenziale potresti essere dispersiva, scostante e rischi di passare da un interesse all'altro senza concretizzare molto.

Obiettivo della consulenza Scopo della vita

La consulenza Scopo della vita ti aiuta a identificare e riconoscere lo scopo della vita intesa non solo come professione adatta a te, ma come obiettivo di questa esistenza.
Per effettuare quest'analisi partiremo dalla tua storia personale, le esperienze lavorative e non, le tue passioni e gli interessi che ti fanno sentire viva. Raccoglierò le informazioni necessarie per fare la lettura dei Regni degli Angeli Terreni e avremo il supporto delle carte dello scopo della vita di Doreen Virtue.

La sinergia delle competenze pedagogiche, olistiche e intuitive ci permetterà di fare un lavoro profondo che non si limita solo a ciò che ti piace fare infatti, col tema numerologico del pacchetto Ametista scoprirai anche il motivo per cui sei attratta da alcune cose, qual è la tua motivazione profonda e quali sono gli strumenti che hai ereditato dalla tua famiglia per affrontare il tuo percorso.

Ti riconosci in una o più di queste situazioni?

Per aiutarti a capire se questa consulenza è adatta alle tue necessità verifica se ti riconosci in una o più di queste situazioni o emozioni:

  • hai cambiato tanti lavori perché ti senti sempre fuori posto
  • vorresti cambiare lavoro ma hai paura di fare il salto
  • hai fatto mille corsi, letto tanti libri su temi diversi e non trovi il collegamento tra loro
  • ti innamori di un lavoro, una tecnica, un percorso poi trovi sempre qualcosa di più entusiasmante
  • senti di dover fare qualcosa di preciso ma non riesci a riconoscere quale sia la tua missione
  • sei consapevole di essere molto più del lavoro che fai
  • non sei pienamente soddisfatta e a volte hai la sensazione di vivere una vita che altri hanno scelto per te
  • hai seguito un percorso di studi diverso da quel che avresti voluto e ora hai dubbi su cosa vuoi fare davvero
  • hai un progetto che stenta a partire e fai lo slamom tra un imprevisto e l'altro
  • spesso pensi: "Questa non è la mia strada"
  • hai un lavoro che ti piace molto però hai la sensazione di NON esprimere tutte le tue potenzialità
  • investi energie in troppe cose e vuoi lasciare andare ciò che non è in linea con il tuo Sé divino.

Se non mi rispecchia nessuna di queste opzioni?

Se ti riconosci in una delle situazioni o emozioni che seguono sono felice di comunicarti che non hai bisogno di questa consulenza.

  • Sei soddisfatta del tuo lavoro, di come lo fai e dei risultati raggiunti
  • tutto fluisce in modo fantastico e sei consapevole del percorso che hai scelto
  • il lunedì mattina ti alzi felice perché nella vita fai ciò che ami
  • hai sempre saputo cosa avresti fatto da grande e non hai mai avuto dubbi
  • sei riuscita a costruire una vita in cui ti senti completa e non frammentata in mille ruoli
  • senti di essere "Nel posto giusto" quando pensi alla tua missione di vita

Cosa ottieni con il pacchetto Scopo della vita?

scopo della vita - consulenza

Con la consulenza CIPRIA avrai:

  • una chiamata su Skype di 45 minuti in cui raccoglierò le informazioni necessarie per la lettura dei Regni degli Angeli Terreni di Doreen Virtue.
  • un pdf con le carte dello Scopo della vita (così potrai stampare la foto e usarla come promemoria)
  • un file audio con le caratteristiche il Regno degli Angeli Terreni a cui appartieni e i suggerimenti su come riarmonizzare alcuni aspetti della tua vita tenendo conto del Regno e delle carte.

Con la consulenza LAVANDA riceverai un pdf con:

  • tutto ciò che sta nel pacchetto CIPRIA
  • una seconda consulenza di 45' su skype o messenger, a distanza di un paio di settimane dalla prima per approfondire quanto emerso
  • file audio riepilogativo post consulenza

Con la consulenza AMETISTA (solo 1 posto al mese, scrivimi per avere info sui tempi d'attesa, grazie) riceverai :

  • Tutto ciò che sta nel pacchetto CIPRIA
  • due consulenze (una intermedia e una finale) di 45' su Skype o Messenger
  • studio del tema numerologico di personalità a partire dai tuoi dati (nome completo e data di nascita)
  • file audio riepilogativo finale in cui definiamo ulteriori dettagli in base al percorso svolto

Quali benefici ottengo con questo tipo di servizio?

I risultati che otterrai dipendono dal percorso scelto.
Il percorso Cipria la lettura dei Regni degli Angeli Terreni e le carte ti permettono di capire:

  1. alcuni meccanismi mentali e relativi stati d'animo
  2. conoscere i tuoi punti deboli e i tuoi talenti
  3. comprendere come gestisci il rapporto con gli altri
  4. capire come ti relazioni al mondo e perché ti senti attratta da alcune cose

Con il pacchetto Lavanda avrai una seconda consulenza (oltre a ciò che è nel pacchetto Cipria) che ti permetterà di verificare cosa puoi cambiare fin da subito per vivere una vita più appagante e gioiosa e potremo definire delle azioni concrete che ti aiuteranno a vivere integrando questa nuova consapevolezza.

Nel pacchetto Ametista avrai, oltre al contenuto dell'opzione Lavanda, una terza consulenza e il tema numerologico completo per valutare la tua eredità familiare, i cicli e le realizzazioni che influiscono sulla tua vita a partire da nome, cognome e data di nascita. Con questo pacchetto andremo a scavare là dove nessuno osa spingersi per scoprire tutto ciò che c'è in te e chiede solo di venire alla luce come una pietra preziosa.
Devi sapere che per realizzare il tuo tema numerologico mi servono molte ore per fare i calcoli, incrociare i dati del tema e fare una lettura finale comprensiva dei Regni e che tenga conto delle carte Scopo della vita quindi per questo pacchetto accetto solo una prenotazione al mese. Contattami e ti saprò dire il tempo di consegna per avere il tema ma inizieremo subito a lavorare con la prima consulenza e la lettura dei Regni e delle carte.

Chi ha acquistato questo percorso dice:

Ho deciso di affidarmi a Silvia in un momento della mia vita in cui ero incerta sul mio percorso professionale e più in generale di vita. Qualche anno prima avevo lasciato il mio lavoro storico per iniziarne un altro che non era però riuscito a darmi ciò che cercavo. Delusa e un po’ scoraggiata mi ritrovavo a dover chiudere un’altra porta senza sapere esattamente dove la mia vita mi stava portando.  In un momento così confuso e di blocco scelgo di avvalermi della consulenza di Silvia e iniziare a lavorare sullo Scopo di Vita per ritrovare il bandolo della matassa e riprendere il mio cammino libera e leggera. Sin dalla prima consulenza ho potuto constatare la professionalità, la preparazione e la sensibilità di Silvia nell’avermi aiutato a far emergere spontaneamente, senza forzature o risposte preconfezionate, ciò che era dentro di me e che non vedevo perché coperto dalle macerie del passato. Ho capito, grazie al suo aiuto, di avere talenti e risorse da tirare fuori e offrire al mondo.

Ho trovato sorprendente e allo stesso tempo affascinante la lettura dei Regni degli Angeli Terreni. Ho scoperto da dove viene il mio amore per la natura e la sensazione viscerale di sentirmi a casa quando mi immergo nelle acque di mare. Con la stesura del Tema Numeralogico, e le riflessioni fatte insieme durante l’ultima sessione, mi ha offerto  consigli utili per quelle che sono state le mie scelte successive alla conclusione del percorso.

Sono trascorsi  un paio di mesi da quando ho portato a termine il lavoro fatto insieme ma periodicamente ritorno sul documento finale che Silvia ha preparato per me perché mi aiuta a rimanere centrata e a ricordarmi chi sono.

Teresa Vita Carino - Networker Usana

 

È stato molto divertente e interessante scoprire se stessi in modo diverso e sotto altri aspetti. È stato un po' come sentire un racconto mitologico su stessi, un racconto di scoperta, di qualcosa che c'era già ma di cui non ero del tutto a conoscenza.

Annalisa - Educatrice e studentessa

 

Penso che la prima regola per chi come me lavora aiutando le persone, sia quella di lavorare prima di tutto su sè stesso. Ecco perchè, in un periodo di grandi riflessioni e cambiamenti professionali e personali, ho scelto di avvalermi dell'aiuto di Silvia aka Mathilda, che avevo avuto modo di conoscere seppur brevemente ed apprezzare sul web per la sua sensibilità e per il suo acume. Consiglio vivamente l'investimento nel percorso Scopo di Vita non solo a chi non conosce il suo scopo, ma anche per chi lo conosce ma si sente confuso o perso e vuole fare chiarezza su di sé in un momento di offuscamento. Personalmente ho trovato davvero affascinante ed utile la lettura dei Regni degli Angeli Terreni che mi ha aiutato a ri-calibrare me stessa e ritornare in sintonia con chi sono veramente, comprendendo bene da dove arrivo e dove andrò. Silvia è stata bravissima nell'estrarre dalla mia mente ( e non solo da quella) le informazioni utili ed importanti a centrare bene la mia indole e questo mi è servito per allinearmi nuovamente con il mio scopo. Mi sono sentita nuovamente Io. Inoltre ho trovato sorprendente leggere la stesura del Tema Numerologico ed ancor più sorprendente le riflessioni finali che Silvia ha condiviso con me per interpretare i miei numeri dandomi degli spunti importanti di riflessione e crescita, ma anche degli stimoli efficaci per permettermi di definire le mie future azioni. Se stai leggendo questi mie parole e sei indecisa sull'acquisto di questo percorso, non indugiare più: te lo consiglio caldamente per le competenze e la preparazione di Silvia, oltre che per la sua grande generosità.

Valentina Giuffrè - Business & lifestyle Coach

 

Dopo il primo incontro on line ero scombussolata, tutto in disordine sia nella mia testa che nel mio corpo e non sono riuscita a concentrarmi sulla scheda post consulto, in particolare le frasi dell'EFT non le "sentivo" adatte in quel momento. Ma i fiori di Bach e i chiarimenti ricevuti via mail sui miei regni di appartenenza mi hanno fatta arrivare al secondo incontro telefonico con le idee più chiare su quali fossero i problemi da risolvere e Silvia ha centrato le questioni da trattare e mi ha suggerito le frasi EFT che ora sento perfette per me e le strategie da adottare per il mio nuovo percorso. Non so se sia stata la telefonata o i fiori o la consapevolezza di chi sono e di come funzionano i miei regni ma finalmente sento la pace e la grinta necessarie per affrontare tutto. Il senso di colpa è sparito e anche alcuni disturbi fisici. Ho ancora da lavorare sul dare il giusto peso alle critiche altrui e sul desiderio di piacere a tutti ma sento che comunque si sta muovendo qualcosa anche in quella direzione. Non lo so, io mi sento bene ma bene per davvero e questo anche se non è successo niente nella mia vita inteso come circostanze esterne a me; qualcosa ha semplicemente fatto click nella mia testa e ha cambiato il mio modo di pensare e vedere le cose e dopo tutti questi anni non ci speravo quasi più.

Serena - Danzaterapista in formazione

 

Riassunto opzioni e prezzi

 

scopo della vita

Pagamenti

Puoi effettuare il pagamento sicuro con Paypal o carta di credito oppure con bonifico bancario (scrivimi e ti invierò i miei dati). Per l'opzione Ametista è previsto il pagamento in due rate (una alla prenotazione e una prima di ricevere il tema numerologico e l'ultima consulenza).


Scopo della vita



Bonus  

Per me i bonus sono regali e adoro farli. Mi piace molto fare belle sorprese e come cliente non amo avere la sensazione di acquistare anche i bonus come parte del pacchetto altrimenti non sono regali. 😉
Per ogni consulenza ci sarà un regalo personalizzato che ti aiuterà a sfruttare ancora di più i benefici di questo percorso.