Obiettivo dei Live meeting

I live meeting hanno l'obiettivo di approfondire un tema specifico relativo a tecniche, tematiche, teorie o pratiche di ambito olistico e spirituale. Si differenziano dalle sessioni di gruppo online perché in questo caso non lavoreremo sui tuoi nodi ma parleremo di aspetti teorici e generali.

Dopo la teoria farai pratica ed esercizi per permetterti di capire meglio e interiorizzare i contenuti così avrai modo di apprendere i punti salienti e iniziare subito a osservare la realtà che ti circonda da una nuova prospettiva.

Come si svolgono?

Sono incontri in un'aula virtuale su Zoom. Questo significa che potrai prepararti una tazza del tuo tè preferito, dovrai avere carta e penna a portata di mano e potrai seguire l'incontro ovunque tu sia grazie a un supporto come pc, cellulare, tablet e una connessione internet.
Sarà come prendere il té tutte insieme ma a chilometri di distanza. Potenza del web!

Potremo vederci via webcam e comunicare come se fossimo una di fronte all'altra, potrai interagire, fare domande, raccontarti, dare suggerimenti.

Il giorno prima dell'incontro riceverai un'email con il link di accesso all'aula virtuale.

Tema del prossimo Live meeting?

Nel prossimo incontro parleremo di Regni degli angeli terreni e, nello specifico, dei quattro regni principali (angeli incarnati, saggi, stellari, elementali) da cui derivano tutti gli altri. La teoria circa questi tipi psicologici è stata ideata da Doreen Virtue grazie alla sua attività come psicologa e terapeuta.

Quando si tiene e quanto costa?

Il live meeting sarà mercoledì 26 febbraio alle ore 21. Ha una durata di circa un'ora, un'ora e mezzo massimo.
Prepara carta, penna e una tisana così potrai prendere appunti e fare gli esercizi in totale relax.
Non è previsto rilascio di pdf così sono sicura che starai super attenta! 😉

Puoi prenotare i LM pagando in modo sicuro con il circuito Paypal usando il bottone qui sotto oppure con bonifico bancario (trovi i dati qui).

Il compenso richiesto per l'evento è 28 euro.




Per dubbi, domande o chiarimenti sentiti libera di scrivermi.