Koru2edizAmazonKoru – Nuovi inizi è il primo romanzo della trilogia di Deana. Ho iniziato a scriverlo nel 2009, poi l’ho abbandonato in un file per rimprenderlo e finirlo nel 2010 durante la prima gravidanza.  Koru è un romanzo spirituale, ma alcuni lo definiscono impropriamente paranormal. Non ci sono streghe o licantropi. Se ti piace quel genere di romanzo, questo non è adatto a te.
Se invece sei in un momento particolare della tua vita in cui hai voglia di ricominciare partendo da te, ti poni domande pseudo-esistenziali e ti interessa l’extrasensoriale perché hai sensazioni e percezioni che non riesci a decodificare, allora sei sulla pagina giusta. Koru è il primo episodio e volevo che fosse veloce come una stretta di mano: fatti e personaggi entrano in scena in modo rapido, veloce, lasciano quasi frastornati e tutto corre via fino all’ultima pagina. E’ un nuovo inizio, come dice il sottotitolo, e tutto sarà svelato negli episodi successivi.

Sette donne. Sette doni. Sette simboli. 
Siamo in Nuova Zelanda. Da qualche settimana Deana Bell, poetessa e proprietaria di un B&B, riceve strani messaggi sul cellulare. In una notte di luna piena avviene la svolta. Sul taccuino con incise le sue iniziali, Deana scrive una poesia che suona come una premonizione in rima…
Da quella notte alcune donne molto speciali entreranno a far parte della vita di Deana, mentre persone e fatti legati al suo passato torneranno con prepotenza nel suo presente. Koru è un romanzo in cui paranormale, mistero e crescita personale si fondono insieme, dando vita a una narrazione avvincente.

Guarda il booktrailer del romanzo realizzato da Christian Minnozzi.

Koru di Mathilda Stillday
Prima edizione – Siska Editore 2013

Koru – Nuovi inizi
Seconda edizione – Gennaio 2016
Booktrailer e simboli di Christian Minnozzi
Musica di Patrizio Zollo
Voce di Monica Mazzitelli

Compra-su-Amazon

Koru Test
Clicca sull’immagine per ingrandirla
Clicca qui per i risultati del test

test Koru - Scopri il tuo dono

 

Hai fatto il test ma hai ancora dubbi?
Il tema ti incuriosisce, ma allo stesso tempo ti spaventa?
Scarica il pdf con i primi due capitoli di Koru – Nuovi inizi e goditi questo assaggio.

Recensioni seconda edizione
Yin yang therapy
Leggere a colori

Alcuni commenti delle lettrici di Amazon

Koru è un romanzo che si lascia leggere con piacere e fluidità. I personaggi sono ben inquadrati e le loro vicende ti portano a riflettere sulle proprie resistenze fisiche e psicologiche. Sono una persona molto scettica e razionale, quindi mi sono avvicinata alla storia con molte perplessità, ma nonostante tutto ne sono stata conquistata.Nota positiva: l’edizione cartacea. Mi sembra che renda più giustizia anche alle illustrazioni, bellissime!Attendo di scoprire cosa accadrà nel secondo volume, ho proprio l’impressione che Koru sia solo la punta dell’iceberg e che ne leggeremo di belle! (Roberta)

Koru è un libro avvincente, magico e reale al contempo che ti porta a chiederti se allora forse forse quella tua particolarità con la quale sei in lotta da sempre, se non sia in realtà una forza, semplicemente un dono come le altre qualità che possiedi ed hai voglia di saperne di più. PEr fortuna che domani esce il seguito! 🙂 (Paola)

Dalla prima pagina all’ultima, l’autrice ci trasporta in un mondo di accadimenti che invoglia il lettore a non lasciare il romanzo. Il contesto in cui si svolge la storia, viene descritto con dovizia di particolari. Ogni personaggio entra nel racconto attraverso passaggi narrativi avvincenti. La narrazione è scorrevole, l’argomento molto interessante: normale quotidianità e doti paranormali sapientemente miscelati fino al colpo di scena finale inaspettato. Dopo aver girato l’ultima pagina, resta il piacere di un bel romanzo e il desiderio di leggere il prossimo per conoscere quali vicende vivranno le protagoniste (cercando delle similitudini con le nostre vite per sentirci un pò speciali anche noi) (Miriam)

Non posso aggiungere altro a quello che ognuno ha scritto nella recensione. Se ci fossero dieci stelle le metterei tutte. L’ho letto in formato kindle e mi é piaciuto cosí tanto che lo compreró, insieme al prossimo, in formato cartaceo per conservarlo. (Rosalba)

Compra-su-Amazon