le 4 vie

Ultimamente quando maneggio le carte mi accorgo che tutto prende una forma che tende all’unione intesa come integrazione delle parti, armonia nelle situazioni, equilibrio tra gli elementi. Inoltre, nelle scorse settimane ho parlato con tante donne che si sentivano bloccate nelle sabbie mobili e non riuscivano a capire quale direzione (personale, professionale, affettiva, ecc) prendere. Da questo binomio è nata l’idea di Le 4 vie, una lettura di carte oracolo fatta con quattro mazzi diversi che lavorano su aspetti energetici precisi che già ti appartangono solo che… sei bloccata e non riesci a vederli.

Sei bloccata e hai paura di scegliere?

Tranquilla, può dipendere da una o più variabili.

  • Forse sei talmente presa dalla situazione che fatichi ad accogliere la soluzione.
  • Sei attorniata da persone che ti dicono cosa devi fare e soprattutto cosa NON vogliono che tu faccia.
  • Ti spaventa il cambiamento e non sai come muoverti perché temi di sbagliare.
  • Hai paura di non avere la forza necessaria per scegliere.
  • Continui a mettere gli altri al primo posto e non dai spazio alle tue aspirazioni.


Cosa vedremo con questi 4 mazzi?

Le 4 vie può aiutarti a fare ordine indicandoti quattro aspetti diversi che puoi manifestare per superare la situazione o il blocco che stai vivendo.

  1. L’energia istintiva legata a un animale archetipo
  2. L’ombra ossia cosa ti spaventa a livello inconscio rispetto al cambiamento che vuoi fare
  3. Il femminile che puoi riscoprire per centrarti nella tua essenza divina
  4. L’aiuto dei Maestri di Luce pronti a sostenerti e guidarti in questa fase di passaggio.


Quali risultati avrò da questo tipo di lettura
?

Con questo tipo di lettura avrai quattro nuove prospettive, o vie, che ti aiuteranno a uscire dalle sabbie mobili e a capire come puoi

  • esprimere l’energia dell’animale di potere legato alla tua situazione
  • portare alla luce l’ombra (o la paura) che tanto temi
  • capire su cosa focalizzare l’intuito femminile
  • trovare l’aiuto del maestro di Luce più adatto a ciò che stai vivendo

Tutto questo ti aiuterà a ritrovare il tuo centro e queste sensazioni di unità e radicamento ti permetteranno di procedere sul tuo cammino, scegliere in che direzione andare e manifestare le tue intenzioni con fiducia ed equilibrio.
Significa che avrai le idee chiare per riconoscere e scegliere la tua via senza tentennamenti e senza lasciarti influenzare da altri.

 

Come si svolge la lettura?

Quando mi scriverai per prenotare la tua consulenza ti chiederò il tema e 4 numeri, uno per mazzo. Sarà il numero di carte che dovrò scartare prima della tua scelta. Per esempio che se dici 8 scarterò 8 carte e la nona sarà la tua carta.

Farò la tua stesa di carte e ti manderò il file audio con la lettura e i miei suggerimenti pratici per integrare l’energia delle carte scelte nella tua vita e una foto con le 4 carte così che tu possa osservarla e, se vuoi, stamparla affinché il messaggio lavori attraverso l’immagine che potrai tenere nell’agenda o sul tuo altare di meditazione come promemoria.

 

le 4 vie - ritrova la bussola interiore
Foto esempio di Le 4 vie – Schema di carte per una lettura essenziale, precisa, efficace e potente

 

Chi ha richiesto Le4vie dice

Innanzitutto mi sono sentita molto coccolata, dal primo contatto fino al post-consulenza. Mi sono sentita in un posto sicuro dove poter fare delle confidenze che magari con amici e familiari mi viene più difficile fare. Mi sono sentita ascoltata e al centro dell’attenzione, due emozioni che mi hanno ricaricata moltissimo e che purtroppo poche volte provo da questa parte del monitor. La consulenza mi ha detto cose di me che da sola non riuscivo a vedere e che dopo averle sentite mi hanno fatto dire: sì, è vero. Il file audio è stato bellissimo, un crescendo continuo, dall’iniziale lettura di ogni singola carta alla combinazione finale di tutte le informazione che ne uscivano. Alla fine del file audio mi è uscito uno spontaneo: grazie!
Francesca

 

È stato molto forte sentire questo tipo di consulto… Ed è stato un misto di sensazioni di energia positiva e lacrimoni che scendevano… insomma momenti belli e altri brutti.
Giulia

Curiosità e domande

  1. Uso già le carte. Perché dovrei farle fare a te? 
    Perché forse non hai questi mazzi! Scherzo.
    La mia esperienza è che a volte ci sono situazioni in cui siamo invischiate e non riusciamo a fare ordine quindi un aiuto esterno e professionale può aiutarti a trovare la soluzione in tempi brevi con un minor dispendio di energie e di ronzamenti di testa.
  2. Perché avrò un file audio e una foto e non una call su skype?
    Ho pensato a lungo a questo: registrare il file audio mi permette di restare in uno stato di meditazione profonda, senza distrazioni e decodificare al meglio ciò che emerge dalle e oltre le carte. Inoltre, potrai riascoltare il file audio quante volte vuoi cosa che non accade con la call su skype o per telefono.
  3. Quante situazioni posso verificare?
    Puoi chiedere la lettura su una situazione precisa oppure sulla fase generale in cui ti trovi perché a volte abbiamo un disagio, ma non riusciamo a identificare il nodo dominante.
  4. Questo tipo di lettura sarà sempre disponibile tra i tuoi servizi?
    Purtroppo no. Lo farò solo nei mesi in cui mi sento ispirata e abbastanza centrata da poterti garantire un servizio di qualità. Come ho già detto molte volte per me le carte sono uno strumento che apre a nuove comunicazioni. Troverai l’avviso dei mesi in cui il servizio è disponibile proprio nella newsletter.
  5. Perché hai scelto questi mazzi di carte?
    Perché mi danno la sensazione di prenderti per mano e accompagnarti dalla Terra (con le Animal Spirit) dentro la tua ombra (con le Shapeshifters) per poi salire verso il settimo chakra (con le The Moon Deck) e portarti in alto, verso il cielo (con le The keepers of the light). Capito che bel viaggio? 😉
  6. Ogni quanto le posso fare?
    In genere è bene rifare le 4 vie solo quando la situazione per cui hai chiesto si è sciolta ed è superata. Rifarle sempre per la stessa cosa non ha senso.

Avere le 4 vie e ritrovare la bussola quanto costa?

Con questo servizio otterrai:

  • la prima email di contatto (per la prenotazione, scelta del tema e spiegazione della situazione e i numeri per i 4 mazzi)
  • il file audio con la lettura e i miei suggerimenti con consigli pratici che potrai mettere in atto subito per integrare gli aspetti delle carte e ritrovare centratura e benessere
  • la foto con le 4 carte
  • una successiva mail per sciogliere eventuali dubbi e chiarimenti

Il prezzo per questa consulenza Le 4 vie è di 38 euro e puoi scegliere la combinazione Le 4 vie + consulenza benessere se ti rendi conto che hai un disagio interiore che vuoi trattare con approccio olistico.

Puoi pagare tramite paypal o carta di credito cliccando sul pulsante sotto o con bonifico bancario (scrivimi e ti darò i dati, grazie!)


Consulenza Le 4 vie



Hai altri dubbi o curiosità su ciò che hai letto? Scrivimi a mathildastillday@gmail.com e ti aiuterò a capire se questa è la consulenza adatta alle tue esigenze. Per me è importante che ci sia un clima di fiducia per poter leggere il messaggio destinato a te e poterti accompagnare al meglio.

Nota bene: questo non è un servizio di divinazione. Non leggerò il tuo futuro, ma posso aiutarti a capire il tuo presente e andare nella direzione che senti giusta per te.