ruota abbondanza

Si sente spesso parlare della ruota dell’anno e ho pensato di applicarla per la manifestazione dell’abbondanza in modo da consegnarti la tua mappa personale di ciò che hai la possibilità di fare nel 2018.

Cos’è la ruota dell’abbondanza?

La ruota dell’abbondanza è una mappa delle energie degli animali archetipi che avrai modo di integrare nel 2018 per fluire meglio e manifestare con più facilità ciò che desideri.
La lettura viene fatta con 12+1 carta delle Animal Spirit e per renderla ancora più unica, personale e tagliata a tua misura terremo conto anche del tuo numero dell’anno personale.
Ho scelto questo mazzo perchè è quello che è più vicino alla natura, all’esistenza, al radicamento e il nutrimento e l’abbondanza sono strettamente collegati ai primi due chakra.

A cosa serve?

La ruota dell’abbondanza ti permette di muoverti agevolmente, di mese in mese, sapendo quali energie avrai modo di incontrare e quali nodi sciogliere in base al tuo numero dell’anno personale. Oltre alla carta ogni mese avrai un esercizio o un suggerimento che ti permetterà di esprimere al meglio l’energia dell’animale di potere della carta.

Cosa ricevo con questo servizio?

Riceverai un file pdf personalizzato con:

  1. la foto delle tue 13 carte Animal Spirit
  2. il calcolo del tuo anno personale
  3. un esercizio al mese per aiutarti a entrare in connessione con l’animale di potere reggente in quel mese
  4. il file è stampabile così potrai usarlo come workbook su cui annotare pensieri, riflessioni, idee.
  5. Un regalo per te (e in quanto tale lo scoprirai solo quando lo riceverai e sarà personalizzato e non standard).

L’opzione Regina della foresta comprende tutto ciò che hai letto sopra + due call su skype di 45 minuti. Durante le consulenze potremo affrontare i blocchi, le convinzioni limitanti, la paura a livello profondo per rilasciare energia trattenuta e aprirti all’abbondanza.

La ruota dell’abbondanza ti permetterà di:

  • avere una mappa personalizzata in base al tuo anno personale e all’animale di potere delle Animal Spirit
  • fornirti un esercizio al mese che ti aiuterà a radicarti e focalizzarti in base al tuo obiettivo dell’anno (secondo l’anno personale)
  • superare gli ostacoli con più fluidità
  • avere una visione più ampia di ciò che stai costruendo
  • espriremere doti e competenze integrandole con armonia

La ruota dell’abbondanza NON ti aiuterà a:

  • vincere al superenalotto
  • conoscere il tuo futuro (non è un servizio di divinazione)
  • sapere in quale mese incontrerai l’uomo della tua vita
  • decidere quando prenotare le ferie
  • non farà il lavoro al tuo posto ma è tagliato a tua misura
  • non è un percorso legato alla ricchezza ma all’abbondanza

Come si svolge la lettura?

Dopo la prenotazione sarai indirizzata a un form per darmi i tuoi dati (nome, secondo nome se c’è, cognome, indirizzo, data di nascita e codice fiscale) così potrò procedere con il calcolo del tuo anno personale e anche con l’emissione della fattura fiscale.
Una volta fatti i calcoli procederò con la tua lettura e scatterò la foto con le tue carte poi preparerò il tuo workbook per il 2018 comprensivo di carte, esercizi e il tuo regalo.

Se scegli l’opzione Regina della foresta avremo la possibilità di sentirci due volte via skype durante l’anno così potremo lavorare su eventuali nodi che si presenteranno in base all’animale di potere e al tuo numero dell’anno.

Posso richiederlo in qualsiasi momento?

La ruota dell’abbondanza è pensata per aiutarti nel passaggio d’anno universale cioè 2017-2018 e tiene conto del tuo anno personale che inizia il giorno del tuo compleanno. Questo servizio, insieme a quello dell’angelo di nascita (pagina in costruzione), è disponibile solo per il mese di dicembre e solo per 7 4 persone così avrò il tempo necessario per preparare e studiare bene ogni lettura.

Qual è il prezzo per avere la Ruota dell’abbondanza?

Per ricevere il pdf in formato di workbook con la tua stesa di Animal Spirit 12+1, gli esercizi e le riflessioni sul tuo numero dell’anno personale è di 97 euro nell versione base e di 157 euro nell versione Regina della foresta.
Puoi pagare in modo sicuro grazie al circuito Paypal o con carta di credito ma se preferisci il bonifico bancario scrivimi per avere i dati necessari e il link al form per procedere con l’ivio dei tuoi dati. Grazie!


Ruota dell’abbondanza



Una volta effettuato il pagamento sarai reindirizzata al form in cui inserire i tuoi dati così potrò iniziare a lavorare alla tua lettura e ti contatterò nel minor tempo possibile per darti indicazioni sui tempi di consegna della tua Ruota dell’abbondanza.

Hai dubbi, domande o curiosità? Scrivimi. 😉