liberati dal Karma familiare

 

Hai presente come si sta dopo aver vissuto un rifiuto, un abbandono, un lutto, un'ingiustizia, un'umiliazione o un tradimento? Ci si trova in una spirale di pensieri ed emozioni che restano impressi nella memoria e, per far fronte a quel vissuto si cambia comportamento e la realtà ci sembra diversa perché la nostra percezione è cambiata.

Dopo mesi o anni può capitare di trovarsi in situazioni simili a quelle traumatiche e l'effetto è di trovarsi immersi in mille pensieri automatici che fanno rivivere il trauma.

Forse sei stata di pessimo umore, hai avuto i soliti dolori psicosomatici e quel senso d'impotenza tremendo perché hai provato in tutti i modi a cambiare una situazione ma non è cambiato nulla.

Obiettivo del percorso Karma familiare

Per creare questo percorso di guarigione spirituale ho unito le competenze pedagogiche alle tecniche olistiche per avere una sinergia potente ed efficace che ti aiuterà a superare alcune esperienze passate lavorando su più livelli (fisico, emotivo, mentale e spirituale).

Dato che la nostra esperienza familiare è unica ti propongo tre livelli di intervento in base al grado di difficoltà e/o conflittualità che ha segnato il tuo passato e continua a influenzare il tuo presente.

Durante questo percorso energetico-vibrazionale ti aiuterò a osservare e visualizzare i tuoi legami per comprenderli da una visione più ampia, ridimensionarli, integrarli e scoprire come farli diventare i tuoi migliori alleati. Questa nuova consapevolezza ti aiuterà a fare scelte più giuste per te, svincolarti dagli eventi del passato e riconoscere gli schemi familiari che ti condizionano.

Nota bene: il percorso è basato su meditazioni guidate fondate sulla visualizzazione creativa terapeutica. Se questa tecnica non è tra le tue preferite scrivimi per capire se questo percorso è adatto a te.

Ti riconosci in una o più di queste situazioni?

Per aiutarti a capire se questo percorso è adatto alle tue necessità verifica se ti riconosci in una o più di queste situazioni o emozioni. Più volte rispondi "Sì, è così" più è alto il livello di conflittualità e disagio che puoi armonizzare scegliendo le opzioni di percorso via via più complete. Pronta?

  • Ti piacciono le meditazioni guidate e trovo giovamento nel farle
  • Hai un buon rapporto con la tecnologia
  • Senti la tua famiglia ostile
  • Hai interrotto i rapporti con i tuoi genitori, o parenti, o Amici per fatti del passato
  • Hai provato in vari modi a cambiare alcune situazioni ma tornano i soliti schemi e comportamenti tossici
  • A volte hai avuto la sensazione che le cose stessero migliorando poi è successo il tracollo
  • Vuoi scoprire quali doni e quali nodi hai ereditato in linea materna e paterna
  • Sei consapevole di avere delle convinzioni limitanti che hai acquisito in famiglia
  • Sei bloccata nel lavoro o nella vita sentimentale per situazioni legate ai parenti
  • Ti è capitato di pensare: "Cosa ho fatto per meritare dei genitori così?"
  • Hai difficoltà nella relazione di coppia perché hai idealizzato il rapporto dei tuoi o perché hai vissuto le difficoltà, le mancanze o la separazione dei tuoi genitori
  • Hai idee e uno stile di vita molto diverso dalla tua famiglia e non ti senti accettata per le tue scelte

Se non ti rispecchia nessuna di queste opzioni?

Se invece ti riconosci in una o più delle situazioni/emozioni:

  • hai una bella famiglia (congratulazioni!) sii felice e grata di questo
  • non credi alla legge di causa-effetto (karma)
  • cerchi un percorso con le costellazioni familiari o psicogenealogia
  • stai cercando un intervento psicologico o psicoterapeutico
  • non sei disposta a lasciare andare rabbia e risentimento perché sei convinta di aver subito un'ingiustizia che merita la punizione divina (un po' melodrammatica ma rende l'idea! 😉 )
  • cerchi qualcuno che ti tolga il karma e ti liberi del tuo passato con uno schiocco di dita
  • hai imparato a tollerare e farti scivolare addosso alcune situazioni (Urrà!)
  • ogni volta che c'è un pranzo di famiglia sei felice di rivedere tutti, anche lo zia anziana che ti chiede: "Quando ti sposi?" pur sapendo che sei una single convinta
  • hai una relazione di coppia equilibrata che non risente dei traumi del passato

Sono felice di comunicarti che non hai bisogno di questo percorso o non è in linea con ciò che stai cercando.

Cosa ottieni con Karma Familiare

Le opzioni per questo percorso sono tre con diversi livelli di profondità. Leggi attentamente le opzioni e cosa comprendono perché scegliere il percorso affine alle nostre esigenze è fondamentale per ottenere il risultato sperato.

Karma

La variante basica del percorso ti consente di esplorare i fatti salienti di questa esistenza scavando il necessario per capire cosa è buono e cosa è ora di lasciare andare. Questa opzione è adatta a te se hai una situazione familiare relativamente tranquilla, non conflittuale e non troppo traumatica.

Il corso ti sarà utile per capire quali legami richiedono attenzione e cura e quali valori hai ereditato dai tuoi antenati e stai, forse inconsapevolmente, portando avanti.

  • Riceverai l'accesso al corso Karma con 5 moduli rilasciati gradualmente per lavorare con il giusto ritmo e senza la tentazione di correre avanti
  • il workbook con gli esercizi
  • ogni modulo contiene un esercizio leggero che ti ispirerà rispetto ai legami familiari così potrai portare  gratitudine e un pizzico di divertimento in ogni fase del corso

Potrai seguire questo percorso in totale autonomia al mare o in montagna, da casa o in pausa pranzo. Ti basteranno una connessione internet e un pc, tablet o cellulare per accedere al materiale.

Il compenso richiesto per questo percorso è di 55 euro. Puoi pagare usando Paypal (in fondo alla pagina) o con bonifico bancario (trovi i dati qui).

 


Radici
Questa seconda opzione è adatta a chi ha una situazione familiare con situazioni di conflittualità non patologiche  e prevede:

  • l'accesso al corso Karma familiare (file audio sull'area riservata)
  • workbook con gli esercizi
  • la lettura degli antenati che comprende le foto della stesa di carte con le Divine Energy oracle cards e Angels and ancestors  di Kyle Gray + lettura delle foglie di té (o tisana) per ricevere il messaggio degli antenati su una domanda relativa alla famiglia e agli antenati.
    Le letture di oracoli e foglie di tè saranno inviate con due file audio in una cartella WeTransfert. 

Potrai seguire questo percorso in totale autonomia e ovunque tu sia. Ti basterà avere una connessione internet e una casella di posta per:

  1. accedere al materiale del corso nell'area riservata
  2. ricevere l'email con la foto della stesa di carte + le foto delle immagini delle foglie di tè + i file (2 audio) con la mia lettura inviati tramite app come WeTransfert.

Il compenso richiesto per questo percorso è di 155 euro. Puoi pagare usando Paypal (in fondo alla pagina) o con bonifico bancario (trovi i dati qui)

 

karma familiare e antenati - carte oracolo e lettura delle foglie di tè

Antenati

Con questa opzione ci spingiamo più in là, oltre le porte dello spazio e del tempo. Andremo a scavare in profondità per capire meglio quale lezione familiare puoi sciogliere, per te e per tutte le persone che sono collegate a te in linea ascendente e discendente. Questa opzione prevede:

  • l'accesso al corso Karma familiare (file audio sull'area riservata, vedi opzione Karma)
  • workbook con gli esercizi
  • lettura degli antenati fatta con le carte Divine Energy oracle cards e le Angels and Ancestors di Kyle Gray + lettura delle foglie di té o tisana (foto della stesa di carte, foto delle immagini nella tazza + 2 file audio - uno con la letture una delle carte e uno delle foglie)
  • tre consulenze di un'ora circa su Skype, messenger o affini per lavorare con le tecniche vibrazionali (EFT, fiori di Bach, affermazioni positive ecc) sugli aspetti familiari e i nodi karmici emersi durante l'ascolto dei file audio. Durante queste consulenze scaveremo nelle situazioni specifiche che necessitano di essere riarmonizzate.

Potrai seguire questo corso in totale autonomia e ovunque tu sia. Ti basterà avere una connessione internet e una casella di posta per:

  1. accedere al materiale del corso nell'area riservata
  2. ricevere l'email con le foto della stesa di carte, le tazza con le foglie di tè e il file audio con le mie letture
  3. sentirci per le 3 consulenze online attraverso Skype, messenger o Zoom

Il compenso richiesto per questo percorso è di 355 euro. Puoi prenotare il tuo posto versando una caparra di soli 55 euro e il resto in due o tre rate anticipate rispetto alle consulenze.

Quando prenoti il tuo posto scegli il mese in cui preferisci iniziare le consulenze. Puoi iscriverti usando Paypal (in fondo alla pagina) o con bonifico bancario (trovi i dati qui)

Se vuoi un intervento ancora più profondo puoi prenotare anche i trattamenti a distanza di reiki karmico.

 

Quali benefici ottengo con questo percorso

Potrai osservare e capire le dinamiche familiari da una prospettiva più elevata e profonda. Questo ti permettertà di:

  1. Lasciare andare la rabbia e la delusione e questo ti donerà leggerezza perché finalmente ti sarai spogliata di un peso inutile
  2. Scoprirai i doni, le predisposizioni e il bagaglio che hai acquisito GRAZIE al tuo passato e all'eredità dei tuoi genitori e antenati
  3. Scoprirai legami preziosi con alcuni antenati e ritroverai parte delle tue radici familiari e spirituali e come vivi questi aspetti nella vita quotidiana spesso senza esserne consapevole
  4. Finalmente ti sentirai parte di una famiglia con un senso di appartanenza che va ben oltre i legami di sangue
  5. Potresti decidere di interrompere i rapporti con chi è fonte sofferenza... ma senza inutili sensi di colpa
  6. Capirai il motivo per cui il lavoro o le relazioni non vanno come speri e potrai scegliere di interrompere questo circolo vizioso.

Ovviamente i benefici variano in base alla situazione di partenza e al tipo di percorso scelto. Situazioni con elevata conflittualità necessitano di un intervento mirato, approfondito e specifico.


Quando inizia?

Le opzioni Karma e Radici saranno sempre disponibili mentre per l'opzione Antenati il numero di posti è limitato perché solo così potrò seguirti garantendoti una super visione e un supporto di qualità.


Pagamenti

I metodi di pagamento che puoi usare sono Paypal (o carta di credito) oppure bonifico bancario. Trovi i dati necessari in questa pagina. Scegli il tuo percorso e procedi con il pagamento qui sotto.

Hai ancora dubbi o qualcosa è poco chiaro? Sentiti libera di scrivermi e sarò felice di rispondere a ogni quesito.


Percorso Karma Familiare
Antenati



Disclaimer
Dato che il corso Karma familiare è un servizio interamente online non è previsto rimborso.
Per l'opzione Antenati puoi prenotare il tuo posto versando una caparra di 55 euro. Nel caso cambiassi idea perderai la caparra e decidessi di non usufruire delle consulenze (lettura oracoli e sessioni individuali) avrai comunque accesso al corso base (opzione Karma).