Ho preparato una stanza piena di regali per te!

Iscriviti alla newsletter e avrai accesso alla libreria con pdf, file audio, mandala da colorare, scaricabili e potrai partecipare anche ai cerchi di meditazione a distanza.

Voglio iscrivermi!

Siamo noi la bacchetta magica!

Ciao, sono Mathilda

All'anagrafe sono Silvia Ancordi, ma sul web e per la scrittura uso lo pseudonimo Mathilda Stillday. Sono una pedagogista e faccio la levatrice spirituale. Accompagno le donne a vivere serenamente le fasi di cambiamento tirando fuori le doti straordinarie di cui siamo dotate. Se dici spesso frasi come "Non ho tempo per me" oppure "Non ce la faccio" e la sera vai a dormire insoddisfatta con la sensazione di vivere una vita che non ti corrisponde sei nel posto giusto. Voglio raccontarti il mio percorso e soprattutto come posso aiutarti a connetterti al tuo intuito e al tuo Se Divino, mostrarti quali competenze ho nella mia preziosa borsa degli strumenti e farti riscoprire la sensibilità e sensitività che sono in te, pronte per aiutarti a vivere una vita appagante e meravigliosa.
Altre info su di me

Parole gentili

  • Ti sono infinitamente grata per avermi fatto conoscere EFT, che mi sta cambiando la vita. Poi ho letto e approfondito, ma non ho trovato in nessun altro autore la tua chiarezza, la tua concretezza, la tua generosità. In generale, mi piace tanto il tuo atteggiamento: non fai la guru nonostante la tua preparazione molto più solida di molti altri personaggi che se la tirano a più non posso; sei empatica ma non troppo indulgente; sei convincente ma mantieni - ed esorti a mantenere - lo spirito critico. A volte mi irriti un pochino... poi ripenso a quello che scrivi e ogni volta è uno stimolo a crescere e a evolvermi. - Patrizia R.

  • Il tuo blog è stato uno dei primi che ho cominciato a seguire, ti ho letta molto, per un certo periodo ti ho persa di vista, per poi ritrovarti e conoscerti più a fondo. Ho davvero cominciato ad apprezzare l'immediatezza con cui riesci ad arrivare alle persone, sia tramite i video che tramite i tuoi libri o corsi, la voglia che ti contraddistingue di far star bene gli altri. Sei riuscita a creare vere e sane condivisioni tra donne, senza invidie ma solo con la voglia e il piacere di realizzare dei progetti insieme. Mi hai fatto conoscere altre persone speciali e supportata in momenti difficili. Per me sei "l'inizio anno", quella cosa che scatta e ti aiuta cambiare in meglio. - Valentina - www.valentinascuteri.it

Regali per te

  • Vivi un momento di forte stress e non riesci a fare meditazione perché sei troppo carica? Iscriviti alla newsletter Semi di Luce e scarica il pdf con i mandala da colorare e rallenta la tua corsa.

    Ho bisogno di rilassarmi
  • Hai vissuto un trauma e continui a riviverlo nella tua mente o ti senti bloccata? Iscriviti e scarica l'ebook che ti permetterà di iniziare subito a ritrovare la serenità che tanto desideri.

    Voglio iscrivermi e scaricare l'ebook

Dal blog

  • Donne contro le donne

    Quando parli delle altre donne quante volte ti esprimi in loro favore e quante volte sei contro di loro? Te lo chiedo perché ho osservato la mia comunicazione interiore, ho…

  • Autostima: “Non sono capace”

    L’autostima e la percezione che abbiamo di noi stesse sono costruite sulla base delle esperienze che abbiamo avuto e, soprattutto, di come abbiamo usato quel vissuto per trasformarci o per…

  • Scegli una carta – febbraio

    Gennaio è terminato quindi avrai scoperto tutte le novità che quest’anno popoleranno il blog. Scegli una carta è diventato un appuntamento mensile e, come ho già spiegato, userò mazzi di…

  • Come accettare un difetto fisico

    Sapere come accettare un difetto fisico mi avrebbe risparmiato anni di creme e torture ma non è stato così. Nel post della scorsa settimana ho iniziato a spiegarti cos’è per me…

Restiamo in contatto