Energia17 Premium - Percorso di incontri di gruppo onlineUna delle tante novità di quest'anno sono i live meeting (troverai abbreviazione LM) di cui ho parlato in questa pagina. Dato che nelle edizioni precedenti alcune ragazze mi hanno chiesto ulteriori approfondimenti dei temi di Energia17 ho deciso di aggiungere questo ciclo di incontri di gruppo in cui andremo a lavorare, ancora più in profondità, sui temi del percorso di Energia17.

Il percorso Energia17 Premium è riservato alle iscritte a Energia17 perché vuole essere uno strumento di approfondimento per chi vuole spingersi ancora più in profondità nel lavoro su di sé, non solo sul piano teorico ma anche a livello energetico-vibrazionale.

Quali benefici ottengo dai live meeting?

L'obiettivo degli incontri è lavorare su tematiche comuni con le tecniche energetiche e vibrazionali per iniziare a sciogliere i nodi, o parti di essi, sfruttando la sinergia del gruppo e la capacità di farsi da specchio rispetto al vissuto su cui andremo a lavorare.

Questo ti consentirà di:

  • lavorare sui diversi temi in modo ancora più specifico rispetto agli esercizi proposti
  • confrontarti con le altre partecipanti in un ambiente protetto
  • imparare modalità e trucchi per affrontare le situazioni che stai vivendo
  • avvicinarti alle tecniche vibrazionali per capirne ancora meglio i principi e quale azione hanno
  • iniziare a sciogliere i tuoi blocchi, traumi e nodi a un costo contenuto rispetto alle consulenze individuali
  • poter passare al lavoro 1 a 1 riducendo il numero di incontri dato che parte del lavoro lo avrai già fatto in gruppo e il resto sarà ancora più specifico
  • osservarti meglio, cambiare prospettiva e l'immagine che hai di te in modo pratico, autonomo ma con qualcuno che è pronto a tenderti la mano per aiutarti in modo professionale

Come si svolgono i live meeting?

I live meeting sono incontri in un'aula virtuale. Questo significa che potrai prepararti una tazza del tuo tè preferito, avere carta e penna a portata di mano e seguire l'incontro ovunque tu sia grazie a un supporto come pc, cellulare, tablet e una connessione internet. Sarà come prendere il té tutte insieme ma a chilometri di distanza. Potenza del web!

Sarà possibile vedersi via webcam e comunicare come se fossimo una di fronte all'altra, potrai interagire, fare domande, raccontarti, dare suggerimenti e, se per qualche imprevisto non potrai partecipare all'incontro live riceverai il link per vedere la registrazione in differita e potrai rivedere la sessione quando è comodo per te.

Se non vuoi farti vedere perché sei raffreddata e hai le occhiaie perché non dormi da giorni, sei con i bigodini in testa o tuo figlio ti ha macchiato la camicia con il pennarello 3 minuti prima della live ti basterà chiudere la webcam o il microfono per assistenere senza preoccuparti del contorno e potrai concentrarti sulla sessione in tutta tranquillità.

Cosa faremo durante i live meeting?

Ogni live meeting dura un'ora e mezza circa. Ogni incontro avrà questa modalità.

  1. Si aprirà con una breve meditazione di gruppo che ci aiuterà a definire l'intenzione e centrarci meglio.
  2. Segue la parte teorica in cui ti spiegherò alcuni aspetti relativi al tema del lime meeting.
  3. Nella seconda parte dell'incontro useremo le tecniche olistiche come l'EFT o la visualizzazione creativa terapeutica per iniziare subito a lavorare sugli aspetti critici. Parleremo anche di altre tecniche vibrazionali (di cui ho competenze ed esperienza come i fiori di Bach, reiki, angeli, ecc) per trovare quella più affine a te e al tuo sentire.
  4. Nella parte di confronto potrai fare domande e proporre aspetti critici da trattare (a tal proposito leggi il disclaimer finale).
  5. La benedizione finale e ringraziamenti per il lavoro svolto insieme.

 

Quali nodi affronteremo nei LM?

I temi di Energia17 Premium coincidono con i temi del percorso Energia17 scelti con le carte dell'Angelo custode. Durante gli incontri andremo a lavorare con le tecniche vibrazionali quindi non saranno incontri in cui si parla ma in cui si fa. Faremo meditazione, tapping, visualizzazione ecc. Sono incontri di guarigione energetica e vibrazionale per questo li ho separati dal percorso base.

Li trovi di seguito (non in ordine cronologico) così sai su cosa lavoreremo ma ogni mese scoprirai, con il percorso di Energia17, il tema di riferimento.

  1. Integrazione: lavorerai su cosa senti il bisogno di integrare, su maschile e femminile, sulle situazioni passate che non sei ancora riuscita a metabolizzare e interiorizzare.
  2. Generosità: cosa significa dare con il cuore? Nel live meeting andrai a lavorare su ricordi, eventi e fatti che ti hanno bloccata o limitata in questo senso. Lavorerai sul dare aiuto e mettersi al servizio.
  3. Progresso: guardi spesso ciò che non hai fatto e fatichi a riconoscere i risultati raggiunti. In questo live meeting capirai meglio questa dinamica interiore e perché l'hai scelta come filtro per osservare e valutare la tua vita.
  4. Comprensione: quanto sei comprensiva con gli altri? Quanto lo sei con te stessa? E perché usi due pesi e due misure? In questo live meeting avrai la possibilità di riequilibrare questo aspetto.
  5. Cooperazione: il piacere di fare le cose con gli altri e per gli altri è un gesto ammirevole, ma questo mese scopriremo che spesso l'aiuto non è disinteressato e capiremo come, perché e quando hai sviluppato questa dinamica e andremo a spegnere qualche interruttore soprattutto quando sono legati al bisogno di sentirsi "Buona e brava".
  6. Silenzio: questo live meeting sarà pazzesco perché sperimenterai gli effetti del silenzio e della meditazione.
  7. Cambiamento: come vivi le novità? Quanto è rigida e strutturata la tua routine? Lavoriamo sulla comfort zone.
  8. Fiducia: nelle edizioni di Energia17 precedenti ho scoperto che questo è uno dei temi più spinosi e difficili e ha creato diverse crisi e resistenze. Ti affidi agli altri o tieni tutto sotto controllo? Lasci che gli altri si prendano cura di te o senti in dovere di sdebitarti sempre? In questo LM guarderai meglio l'origine del disagio e riarmonizziamo alcune cose del passato.
  9. Contatto: si sente tanto parlare di spiritualità anche rispetto a ciò che è legato alla crescita personale e non ha nulla a che vedere con lo spirito. Parliamo di come coltivare e nutrire il nostro rapporto con il divino che non è guardare bei tramonti e ascoltare il cinguettio degli uccellini ma è aprirsi all'ascolto e centrarsi sul cuore ed è quello che faremo in questo LM.
  10. Gentilezza: in un mondo di foto con filtro e sentimenti virtuali riscopriamo la gentilezza che si nutre del prendersi cura e della spontaneità. Sei gentile con gli altri? E con te stessa? Ricordi un episodio in cui qualcuno non è stato gentile con te? Lavoriamoci su e lasciamolo andare dopo aver compreso tutto ciò che dovevamo imparare da quell'episodio.
  11. Libertà: se potessi scegliere di fare, essere, vivere qualsiasi cosa, cosa faresti e chi saresti? Cosa ti trattiene e ti blocca? Andiamo a scavare nelle resistenze (mentali, nei ricordi, nelle emozioni e nelle credenze) e rompiamo qualche catena.
  12. Illuminazione: anche questo mese lavoreremo sul sentirsi connesse al Divino e sulla spiritualità più genuina, intima e profonda.
Iscrizione e prezzi

Prima del LM riceverai un'email con il link per accedere all'incontro che si terrà sulla piattaforma Zoom e dopo l'incontro riceverai il link della registrazione per rivederlo quando vuoi.

Puoi prenotare Energia17 Premium pagando in modo sicuro con il circuito Paypal usando il menù a tendina qui sotto oppure con bonifico bancario (trovi i dati qui).

Il costo di ogni incontro di gruppo in aula riservata sulla piattaforma Zoom è di 15 euro. Nel menù a tendina sottostante puoi scegliere l'acquisto solo per il percorso base di Energia17  a 133 euro oppure di Energia17 + 6 live meeting di Energia17 Premium (sui temi che senti più critici per te) a 223 euro oppure Energia 17 + 12 live meeting (praticamente tutto l'anno!) a 307 euro per fare il pieno di energia e liberarti da ciò che ti porti sulle spalle come zavorra e spiccare il volo!

Hai altri dubbi o domande? Sentiti libera di scrivermi.


Energia 17



Disclaimer

Il servizio è rivolto a donne maggiorenni. Il percorso utilizza tecniche olistico vibrazionali.
Se sei seguita da uno psichiatra ti invito a procedere il percorso che stai facendo con il tuo professionista di fiducia perché questo servizio non ti offrirebbe il supporto professionale di cui hai bisogno.
Iscrivendoti ai Live Meeting accetti che la sessione venga registrata, condivisa con le altre iscritte e salvata in archivio per eventuali condivisioni successive. Voglio che tu sia consapevole e responsabile che ciò che dirai durante gli incontri sarà condiviso con il resto del gruppo e sarà registrato. Lo ribadisco per trasparenza affinché tu possa scegliere cosa dire e cosa invece omettere per poterlo affrontare in un'eventuale consulenza individuale successiva al LM.
I temi trattati e i suggerimenti dati duranti i LM sono relativi a tecniche olistiche e vibrazionali e NON sono sostitutivi del parere medico. Declino ogni responsabilità sull'uso che verrà fatto delle informazioni olistiche condivise durante gli incontri che si intendono a carattere personale (riservato e diretto alle iscritte) e non sono per formazione professionale. Non potrai diffondere le indicazioni di trattamento a terzi in segno di rispetto verso il mio lavoro e verso le altre partecipanti al LM