Ritrovarsi
scopri la tecnica di meditazione più giusta per te

 

Ritrovarsi - Corso di meditazione per scegliere la tecnica più giusta per teHai provato a fare meditazione ma appena ti siedi la tua mente inizia a proporti mille pensieri e proprio non riesci a rilassarti?

Hai voglia di imparare a fare meditazione e godere dei benefici di questa pratica, ma non hai tempo di seguire un corso in presenza e vuoi essere autonoma nella pratica per conciliare lavoro, casa, figli, ecc.?

Ritrovarsi ha l’obiettivo di farti provare diverse tecniche di rilassamento e meditazione per trovare quella più giusta per te, le tue esigenze e predisposizioni.

Questo corso online di 8 settimane con pdf, file audio e infografiche ti aiuterà a:

  • staccare la spina dai pensieri quotidiani
  • ridurre gli effetti dello stress e le somatizzazioni
  • aiutarti a ritrovarti grazie alla centratura e al radicamento
  • sperimentare tecniche diverse per trovare quella o quelle più giuste per te

Partiremo dalle basi della meditazione (posizione e respirazione) per passare alla pratica in modo mirato, efficace e divertente. Ritrovarsi coniuga i benefici della meditazione con la comodità della tecnologia per permetterti di seguire questo percorso in modo autonomo, comodamente da casa e rispettando i tuoi ritmi per la pratica.

La classe è a numero chiuso e avrai accesso al gruppo di Facebook in cui potrai comunicare con me e confrontarti con le altre iscritte al corso.

Nota bene: sei hai intenzione di seguire il corso PerVis e non hai una pratica di meditazione quotidiana e consolidata, ti suggerisco di seguire Ritrovarsi che costituisce corsia preferenziale per l’accesso al PerVis.

 

Per ricevere info dettagliate su iscrizione, programma,
costi e data di inizio iscriviti a questa lista.

 


PerVis
Percorso Visuale per la comunicazione con lo spirito guida o Se divino

 

PerVis - comunica con il tuo spirito guida

PerVis è un PERcorso  VISuale di 6-8 settimane per chi già pratica meditazione e visualizzazione creativa e ha voglia di avvicinarsi alla comunicazione con il proprio Se Superiore, lo spirito guida o i maestri (o come preferisci chiamare l’energia universale).

Ci sono solo pochi posti così potrò seguirti al meglio e personalizzare al massimo il tuo percorso. Aver seguito il corso Ritrovarsi costituisce corsia preferenziale per l’accesso al PerVis.

Nella classe virtuale su un gruppo di FB riservato, sarai invitata a confrontarti e a fare esercizi di scambio con le altre iscritte. Condividerò con te altri contenuti grazie alle dirette video così potrò rispondere alle tue domande.

Se vuoi ricevere informazioni sul PerVis iscriviti gratuitamente a questa lista. Quando aprirò le iscrizioni potrai inviare la tua candidatura. Grazie!

Se invece non sei sicura che questo corso sia adatto a te perché non lo senti affine, ma hai bisogno di un aiuto mirato, puoi prenotare una consulenza. Leggi le mie proposte.


Energia17
Per-corso per corpo, mente e spirito con le carte degli angeli

 

Per-corso Energia 17Energia 17 è un per-corso di crescita personale e spirituale nato per familiarizzare con il mondo dell’energia e con l’approccio olistico vibrazionale. Ogni 3 del mese riceverai una mail con gli esercizi relativi al tema scelto grazie alle carte degli angeli. 

 

Le iscrizioni per la 2a edizione aprono il 10 gennaio 2018.  Maggiori info e dettagli puoi averli iscrivendoti a questa lista.

 


Metodo ROADS
Gestione del tempo per donne freelance e mamme sempre di corsa 

 

Metodo ROADS- Gestione del tempo per donne freelance e mamme sempre di corsaIl  corso sul metodo ROADS per la gestione del tempo nasce per aiutare le donne a smettere di dire “Non ho tempo” o “Vorrei un’ora tutta per me“. Se ti capita spesso di essere in apnea per le troppe cose da fare, conciliare tra casa, lavoro, figli, hobby e corri senza sosta come un criceto sulla ruota, è ora di cambiare rotta.

Puoi imparare a fermarti senza sentirti in colpa, cavalcare il tuo tempo facendo meno e meglio, ridurre lo stress e tutti i disturbi connessi, goderti una vita più serena e appagante.

Sei curiosa di saperne di più, ma hai ancora dubbi? Per farti sentire l’atmosfera del metodo ROADS ho creato questo corso gratuito. Riceverai sei email consecutive, una al giorno, contenenti dei file audio su alcuni temi trattati nel corso. Che aspetti? Non perdere tempo.

 

Iscriviti subito

Misura il tuo livello di stress e scopri come posso aiutarti a ritrovare tempo per te stessa e per le cose che ami sul sito del Metodo ROADS.


Hai dubbi o curiosità o sei interessata ad approfondire con un corso una delle tecniche energetiche che propongo sul blog? Scrivimi e mandami la tua richiesta. Grazie!