Per capire se posso fare qualcosa per te, ti invito a leggere la pagina Chi sono, così avrai un’idea chiara di cosa mi occupo, quali tecniche  uso, le competenze che posso offrirti e puoi leggere il mio manifesto di Luce . Le consulenze non sono scatole chiuse ermeticamente infatti, una difficoltà in un settore della tua vita può avere ricadute su altri ambiti.

Posso aiutarti ad affrontare il nodo che intendi sciogliere da diverse prospettive per aiutarti trovare soluzioni e fluire serenamente nel cambiamento e tirar fuori tutte le tue risorse interiori.

 


Consulenza Equilibrio
Benessere corpo, mente e spirito

 

Benessere olistico

Nelle fasi di cambiamento, crescita, lutti, separazione e guarigione arriva il momento di affrontare i nodi che, puntualmente, ci fanno ricadere nei soliti schemi.

Proprio nei momenti in cui si affacciano mille emozioni e altrettante paure e possono emergere traumi che credevi superati ed è tempo di intervenire per fare esperienza di quanto vissuto e procedere. In queste fasi siamo estremamente vulnerabili e possono comparire diverse somatizzazioni o disturbi che appesantiscono anche il corpo, oltre che la mente e l’umore.

Per ritrovare l’equilibrio e il benessere psicofisico posso aiutarti a:

  • fare ordine nelle emozioni usando tecniche energetiche e creative
  • identificare le origini di alcuni disturbi
  • lavorare sui traumi emotivi e fisici che ti tengono bloccata
  • spegnere gli interruttori automatici (resistenze) che scattano quando sei a un passo dall’obiettivo
  • costruire una strategia efficace per permetterti di radicarti e focalizzarti con semplici esercizi

 

Per aiutarti in questo percorso mi avvalgo di tecniche energetiche come EFT, fiori di Bach, visualizzazione creativa e meditazione che vanno a lavorare su un piano più profondo rispetto a quello emotivo e mentale proposto dagli approcci motivazionali.

Prima della consulenza dovrai inviarmi una email in cui mi spieghi la situazione così saprò se sono la persona giusta per te e potrò fare una stima e dirti se basterà una sola seduta o se è meglio prevedere una serie di appuntamenti in base alla complessità della situazione e ai vari elementi da trattare.
Dopo questa fase di avvicinamento fisseremo data e ora per un appuntamento su skype o messenger in modo da approfondire i nodi emersi nella prima fase di scambio e potremo tracciare un intervento che ti aiuti a ritrovare il benessere.
Dopo la consulenza ti invierò un file che ti permetterà di inziare subito ad affrontare i tuoi disagi grazie a questa mappa che ti aiuterà a tracciare la rotta con l’aiuto delle tecniche di mia competenza.

Il costo di una consulenza via Skype, telefono o messenger è di 60 euro. Dura circa un’ora ma considero chiuda la consulenza quando avrò tutti gli elementi per disegnare l’intervento adatto a te senza preoccuparmi dell’orologio (specie al primo incontro).

Scorri in fondo alla pagina per acquistare la tua consulenza e pagare con Paypal o carta di credito. Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivimi e ti invierò i miei dati.

Iscriviti alla newsletter e ricevi informazioni su sconti, promozioni.

 


Consulenza Abbondanza
Supera le resistenze e accogli la ricchezza

 

Se hai un progetto, un sogno nel cassetto, una passione che desideri coltivare, ma hai paura di non essere abbastanza brava, abbastanza preparata, abbastanza competente, abbastanza qualcosa e hai paura di fare il passo più lungo della gamba questa è la consulenza adatta a te.

Ti sto offrendo la possibilità di sfruttare le tue passioni e le tue competenze per aiutarti a costruire una vita che sia autentica e più vicina a ciò che sogni e desideri per te e per la tua famiglia. Se hai resistenze e convinzioni limitanti relative al denaro e all’abbondanza continuerai a pensare di NON MERITARE più di quel che hai e che LA FORTUNA  bussa alla porta degli altri. Sappi che non è così! Con questa consulenza lavoreremo proprio sull’insieme di convinzioni limitanti che ti isolano e ti tengono lontana dall’abbondanza che sogni e meriti. 

Con questa consulenza ti aiuterò a:

  • identificare le tue credenze limitanti rispetto alla ricchezza e all’abbodanza
  • vedere i soldi come forma di energia e non come una cosa sporca
  • osservare e sciogliere le tue resistenze
  • esercitare la gratitudine con esercizi divertenti ed efficaci
  • sostituire le vecchie convinzioni con una visione d’abbondanza e pienezza 

 

Per supportarti in questo percorso mi avvalgo di tecniche olistiche come l’EFT, la visualizzazione creativa e la legge di attrazione che ti aiuteranno a cambiare vibrazione passando dalla percezione di scaristà all’abbondanza, dal bisogno di sicurezze esterne all’aver fiducia nel tuo centro. 

Il costo di un’ora di consulenza via Skype, telefono o messenger è di 60 euro. Iscriviti alla newsletter e ricevi informazioni su sconti, promozioni.

Scorri in fondo alla pagina per acquistare la tua consulenza in modo sicuro con Paypal o carta di credito. Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivimi e ti invierò i miei dati, grazie.

 


Consulenza Sensitività
Connettiti alla tua essenza divina

 

Se sei arrivata a questa consulenza è perché riconosci di avere delle percezioni extrasensoriali, ma non sai come gestirle e usarle in modo utile e positivo.

Probabilmente hai delle sensazioni che si trasformano in dubbi tipo: “Sarà frutto della mia immaginazione” oppure “Sarà stata solo una coincidenza” e si ripetono all’infinito perché non sai come gestire tutto questo.

Questa consulenza è adatta a te se a volte hai sensazioni che poi si rivelano corrette o fai sogni premonitori oppure hai percezioni che non riesci a decodificare, ma vorresti usare e affinare l’intuito (o le antenne, come le chiamo io).

Posso aiutarti a:

  • elaborare il tuo sentire
  • aiutarti a riconoscere il canale percettivo più affine a te 
  • accompagnarti nell’esercizio dell’ascolto
  • spiegarti cosa è frutto della mente e cosa è reale percezione
  • sostenerti per superare i dubbi classici tipo “Sarà frutto della fantasia
  • suggerirti alcuni esercizi per affinare la sensitività.

 

Per accompagnarti in questo percorso mi avvalgo della meditazione creativa, di esercizi pratici, tecniche olistiche, canalizzazione e ti suggerirò i testi adatti ad approfondire la tua sensitività creando un programma su misura per te che tenga conto delle tue predisposizioni, paure e vulnerabilità.


Il costo di un’ora di consulenza via Skype, telefono o messenger è di 60 euro. Iscriviti alla newsletter e ricevi informazioni su sconti, promozioni.

Scorri in fondo alla pagina per acquistare la tua consulenza in modo sicuro con Paypal o carta di credito. Se vuoi pagare con bonifico bancario scrivimi e ti invierò i miei dati, grazie.

 


Lettura del Mandala
Ritrova il tuo centro

 

lettura del mandalaQuesto servizio unisce varie tecniche olistiche (cromoterapia, numerologia, chakra) e creative e permette di identificare e lavorare sui nodi che in questo periodo bloccano il tuo cammino e rallentano il raggiungimento degli obiettivi.

La lettura del mandala mi consente di leggere ciò che si muove a livello profondo, ciò che non viene verbalizzato perché spaventa e viene accantonato, ignorato e considerato disprezzabile. Ci sono aspetti di te che forse non ami ma la lettura del mandala può aiutarti a sentirti parte dell’universo e a riconoscerti come parte del Tutto che tende alla perfezione.
Qui trovi più info sulla lettura del mandala

Con questa consulenza posso aiutarti a:

  • identificare quali blocchi stai vivendo o hai vissuto
  • sciogliere i nodi che ti impediscono di raggiungere un obiettivo a cui tieni particolarmente e sembra sempre più impossibile
  • lavorare sui punti critici dove potresti somatizzare questo disagio sul corpo
  • ristabilire la priorità per tracciare un percorso che favorisca la tua crescita
  • fornirti le indicazioni per riportare armonia là dove c’è confusione e ristagno energetico

Leggi qui per capire meglio in cosa consiste la lettura del mandala. La lettura del mandala ti consente di lavorare in modo specifico sui nodi e ti aiuta a vedere il tuo percorso nel suo insieme, come un perfetto mandala dove ogni segno, traccia, esperienza ha un ruolo importante nell’equilibrio della creazione.

La modalità online per la lettura del mandala si è rivelata troppo laboriosa per chi la richiede (stampa, colora, scansiona, invia ecc) quindi per ora è disponibile come consulenza SOLO in presenza.

La consulenza non ha scopo divinatorio sul futuro, ma è orientata al benessere di corpo, mente e spirito.
La lettura del mandala ha un costo di 45 euro (escluso il trattamento energetico di benessere). 

 


Chi ha scelto una consulenza dice

Ti ho trovato molto competente. Una voce rassicurante ma determinata. Devo ancora cominciare il mio percorso ma il mio istinto mi dice che ho trovato il mio angelo soccorritore. Daniela

Ho trovato la consulenza chiara, piacevole ed esaustiva. Cosi come la scheda post consulenza.
Giuliawww.roadcoaching.net

Costi e pagamento

Le consulenze costano 60 euro e durano un’ora, ma sappi che non sto con l’orologio sotto il naso quindi in genere mi prendo più tempo per raccogliere le info che mi servono.
Possiamo farle su Skype, messenger o per telefono
Puoi effettuare il pagamento sicuro tramite il circuito Paypal oppure tramite bonifico (in questo caso scrivimi e ti invierò i dati).  Grazie!



NB. Le tecniche olistiche proposte non sono sostitutive del parere medico.
Declino ogni responsabilità per un uso improprio delle stesse. 

 


Scegli la consulenza adatta a te



Comments

  1. Pingback: Mathilda Stillday Ask me e altre novità | Mathilda Stillday

Add A Comment