Lettura del mandala
Ho creato questo servizio perché adoro i mandala, conosco la loro potenza, apprezzo la possibilità di esprimere la propria creatività, mi piace leggerli per sentire cosa mi sussurrano di chi li ha riempiti con il colore. Da questa passione è nata l’idea della lettura del mandala. In genere si sente parlare di tarocchi, sibille, ching, rune, fondi di caffé e chissà che altro. Conosco alcuni di questi e mi piace usarli ma con i mandala è diverso perché sono i messaggeri di chi li realizza.

Tu sei il centro del mandala. Nel momento in cui inizi a realizzarli o colorarli tu sei il centro e la tua essenza è il cuore di questa esperienza.

Cosa leggo nei mandala

Questo servizio unisce varie tecniche olistiche (cromoterapia, numerologia, chakra) e creatività, intuito, canalizzazione.  Non c’è uno schema fisso perché dipende da cosa metti nel mandala quando lo fai tuo attraverso il colore.

Con questa consulenza posso aiutarti a:

  • identificare quali difficoltà stai vivendo o hai vissuto in un settore particolare di tua scelta (amore, lavoro, finanze, salute, relazioni, famiglia, ecc.)
  • quale blocco/i ti impediscono di raggiungere un obiettivo 
  • i punti critici dove potresti somatizzare questo disagio nel corpo
  • quali sono gli aspetti su cui puoi lavorare da subito

Come funziona la lettura del mandala?

A distanza – Dopo aver prenotato la consulenza verrai reindirizzata a una pagina del blog dove potrai scaricare il pdf. Troverai una scheda da compilare con i tuoi dati e l’indicazione del tema per cui richiedi la lettura (generico o specifico) e tre mandala creati da me.

Scegli un mandala, indica il numero nella scheda e concediti il tempo per colorarlo.  (Se non hai tempo allora ti suggerisco il metodo ROADS. Scherzi a parte!) Poi scansiona la scheda e il mandala colorato e rimandami tutto. Ti risponderò dicendoti i tempi di attesa stimati in base al numero di richieste poi ti manderò una seconda mail con la mia lettura e una scheda (file audio o di testo) con i miei consigli olistici in modo da iniziare subito a lavorare per il tuo benessere. Per prenotare la consulenza clicca sul pulsante La prendo.

In presenza – Fissa un appuntamento e staremo insieme mentre colori il mandala poi ti restituirò la lettura in un file audio e/o un scheda in cui avrai il riassunto di ciò che ci siamo dette dutante il colloquio. Nella restituzione ti fornirò alcuni suggerimenti per procedere in autonomia oppure, se non ti basta e senti di aver bisogno di maggior supporto perché vivi situazioni croniche da cui fai fatica a sgangiarti o senti di aver particolari resistenze, potremo fissare una consulenza EQUILIBRIO oppure un trattamento energetico  ( a distanza o in presenza, entrambi sono esclusi dalla lettura del mandala). Il costo della lettura del mandala è di 50 euro. Se hai domande perché non hai mai sentito parlare di questa tecnica e vuoi capire meglio il servizio, sentiti libera di scrivermi.

Se preferisci essere accompagnata in un percorso di crescita che ti aiuti a superare diversi aspetti, contattami per avere un percorso personalizzato studiato esclusivamente per te e le tue esigenze in modo da avere un lavoro sinergico e ancora più efficace.