Lettura del mandala
Ho creato questo servizio perché adoro i mandala, conosco la loro potenza, apprezzo la possibilità di esprimere la propria creatività, mi piace leggerli per sentire cosa mi sussurrano di chi li ha riempiti con il colore. Da questa passione è nata l'idea della lettura del mandala. In genere si sente parlare di tarocchi, sibille, ching, rune, fondi di caffé, foglie di té e chissà che altro. Conosco alcuni di questi e mi piace usarli, ma con i mandala è diverso perché lo strumento è di lettura, cioè il mandala, è reso unico proprio da chi lo colora e ne richiede la lettura.

Tu sei il centro del mandala. Nel momento in cui inizi a realizzarli o colorarli la tua essenza è il cuore di questa esperienza.

Cosa leggo nei mandala

Questo servizio unisce varie tecniche olistiche (cromoterapia, numerologia, chakra), creatività, intuito, canalizzazione.  Non c'è uno schema fisso perché dipende da cosa metti nel mandala quando lo fai tuo attraverso il colore.

Con questa consulenza posso aiutarti a:

  • identificare quali difficoltà stai vivendo o hai vissuto in un settore particolare di tua scelta (amore, lavoro, finanze, salute, relazioni, famiglia, ecc.)
  • quale blocco/i ti impediscono di raggiungere un obiettivo 
  • i punti critici dove potresti somatizzare questo disagio nel corpo
  • quali sono gli aspetti su cui puoi lavorare da subito

Come funziona la lettura del mandala?

Una volta fatta la prenotazione ti invierò il materiale necessario per la lettura e le indicazioni necessarie per procedere. Dovrai stampare il tuo mandala, colorarlo, scattare una foto e spedirmela.

Ti invierò un file audio con la lettura (usando app come WeTransfert) così ti resterà per i giorni a seguire e potrai ascoltarlo più volte per cogliere ogni sfumatura del messaggio e i consigli che emergono dalla lettura.

La lettura associata alla consulenza Equilibrio sono una sinergia pazzesca!
Se hai domande perché non hai mai sentito parlare di questa tecnica e vuoi capire meglio il servizio, sentiti libera di scrivermi.