Le consulenze olistiche e spirituali sono uno strumento veloce ed efficace per ritrovare equilibrio e leggerezza. Per aiutarti in questo percorso coniugo competenze pedagogiche, intuito, ispirazione e tecniche energetiche come EFT, fiori di Bach, visualizzazione creativa e meditazione che vanno a lavorare in profondità, ben oltre il piano emotivo e mentale sui quali forse hai già lavorato.

Nella consulenza 1 a 1 abbiamo la possibilità di:

  1. analizzare la tua situazione, le paure, i pensieri e le emozioni con approccio olistico vibrazionale
  2. capire quali blocchi vanno sciolti e quali resistenze o convinzioni lasciare andare per aiutarti a trovare l’equilibrio
  3. useremo tecniche energetiche e vibrazionali che ti aiuteranno a lasciare andare ciò che ti appesantisce così farai tesoro dell’esperienza vissuta e potrai integrarla nella tua vita in modo fluido e armonioso.

Come si svolgono le consulenze?

Una volta prenotata la tua consulenza definiremo data e orario del nostro appuntamento.
Ci sentiremo tramite video chiamata su Skype, Messenger, Instagram o per telefono per un’ora circa. La consulenza non finisce quando scatta l’ora ma quando ho tutti gli elementi per formulare il mio intervento quindi potrebbe durare un po’ di più.

Dopo la consulenza ti invierò una scheda (file di testo e/o video in base al contenuto) in cui troverai il riepilogo dei punti salienti e i miei suggerimenti per procedere, in totale autonomia, il lavoro che abbiamo iniziato insieme. Posso aiutarti a:

  1. riconoscere la tua voce interiore e credere in te stessa 
  2. fare da sola per trovare la tua strada. Lo so, è un po' montessoriano ma sono pur sempre una pedagogista! Intendo dire che non sarò la tua stampella o una guru ma posso accompagnarti a riconoscere la tua essenza attraverso la pratica e il sentire.

Quando sei alle prese con un blocco o un trauma spesso gli effetti hanno ricadute in diversi settori della tua vita. Per aiutarti a comprendere di cosa mi occupo sappi che le tre aree in cui mi trovo a operare con più frequenza sono: equilibrio, abbondanza e sensitività.

 

Equilibrio

Hai presente come si sta nei periodi di cambiamenti quando non ti riconosci più in ciò che eri ma non sai ancora cosa diventerai?

Traumi, lutti, blocchi, incidenti, abbandoni, offese, convinzioni limitanti su di sé e sulla nostra realtà fanno si che ogni cambiamento diventi una sfida enorme e difficile da affrontare. Ritrovare il benessere significa ripristinare l’equilibrio lavorando sulla percezione che hai di te e di cosa puoi fare. Aiutarti a riconoscere e sciogliere i tuoi blocchi farà aumentare l’autostima perché diventerai consapevole che qualsiasi esperienza è utile in ottica evolutiva e spirituale.

Come sarebbe la tua vita se decidessi di mettere da parte la paura e ti lanciassi in quel progetto (un nuovo lavoro, una relazione, un investimento importante) che tanto desideri?
Come sarebbe vivere senza avere quella frase o sensazione tremenda che ogni volta risuona come una condanna e ripiombi nella stessa situazione di sempre?
Se sei inquieta, infelice, preoccupata, bloccata, impaurita, sfiduciata o arrabbiata posso aiutarti a ritrovare equilibrio e benessere.

 

Abbondanza

Conosci la sensazione di smarrimento, paura o tristezza di quando sai cosa NON vuoi più nella tua vita e invece che allontanarlo sembra diventare più forte?

Avere una vita ricca significa essere pronte ad accogliere ciò che possiamo ricevere. La ricchezza non è legata solo al conto in banca ma alla pienezza anche di emozioni, opportunità, persone e relazioni che puoi portare nella tua quotidianità.
La vita è lo specchio dei tuoi pensieri e il risultato delle tue azioni. Il denaro è energia e come tale segue le leggi dell’Universo. Se la maggior parte dei pensieri che formuli sono di scarsità e mancanza come pensi di costruire una vita in abbondanza?

Che rapporto hai con il denaro? Quale idea hai dell’abbondanza, del lavoro, del benessere?

Posso aiutarti a diventare consapevole delle resistenze, lavorare sui blocchi, lasciare andare le convinzioni limitanti che ti tengono ancorata a una vita che ormai ti sta stretta, allinearti ad abbondanza e pienezza.

 

Sensitività

Ti è mai capitato di vivere un'esperienza così insolita da non sapere a chi raccontarla perché hai paura di essere presa per matta?

La frase che più rappresenta quest’area“Posso raccontarlo solo a te” è . La sensitività è l’insieme delle esperienze e percezioni che non riusciamo a spiegare per mancanza di informazioni e, talvolta, fanno paura perché sono legate a superstizioni o altro. Può essere un’intuizione che diventa reale, un sogno particolare che non riesci a decifrare ma senti avere un messaggio importante o così vivido da sembrare reale, un ricordo che sembra così lontano da sembrare di un altro secolo, un’esperienza di meditazione in cui hai ricevuto messaggi o hai avuto contatti.

Sensazioni, visioni, intuizioni, idee, creatività che senti il bisogno di comprendere, canalizzare e manifestare sono oggetto di questa consulenza.

Per imparare a sviluppare le tue facoltà extrasensoriali non è sufficiente una consulenza ma puoi contattarmi. Ti farò molte domande per  capire le tue predisposizioni e insieme potremo costruire un percorso personalizzato e unico per aiutarti a sentire con serenità.

 

Chi ha scelto una consulenza 1 a 1 dice: 

Ho contattato Silvia in un momento in cui avevo difficoltà a prendere una decisione importante per la mia vita sia professionale che personale. Silvia mi ha aiutata con tecniche efficaci, incoraggiandomi con le sue parole e la sua visione chiara, facendomi trovare la fiducia e la giusta determinazione.
Paola Nosari -  Personal, business & life style coach

La consulenza è stata una coccola bellissima. Mi sono sentita accolta, compresa e capita nel profondo. Silvia ti legge dentro in un modo speciale e mi ha aiutato a sbloccarmi, a capire dove fosse il nodo che non mi faceva andare avanti. Silvia Lanfranchi

Prenotazione e pagamenti

Puoi prenotare la tua consulenza usando il circuito sicuro di Paypal dal menù qui sotto a tendina oppure tramite bonifico bancario.

Dopo la prenotazione ti contatterò per accordarci su giorno e ora del colloquio secondo la disponibilità di entrambe.

Scegli la consulenza adatta a te



Se una consulenza non basta...

Se stai vivendo una situazione molto complessa e sai già che una consulenza non è sufficiente per ottenere risultati significativi scrivimi e raccontami come stai, cosa stai vivendo e cosa devi lasciare andare così potrò formulare una proposta specifica, unica e personalizzata in base alle tue esigenze.