All’anagrafe sono Silvia Ancordi, ma sul web e per la scrittura uso lo pseudonimo Mathilda Stillday. Sono una levatrice spirituale e accompagno le donne a riconnettersi all’intuito e a ritrovare l’armonia di corpo, mente e spirito. 

Posso aiutarti ad avere più tempo per te, riscoprire la tua sensitività, superare le resistenze e le convinzioni limitanti riguardo la percezione di te, la tua professione o il rapporto con il denaro per ritrovare equilibrio psicofisico e aprirti all’abbondanza in ogni ambito della tua esistenza.

Forse anche tu non credi alle coincidenze e se sei arrivata qui  probabilmente è perché:

  • stai attraversando un periodo di cambiamento e devi fare delle scelte
  • hai bisogno di comprendere ciò che senti e non sai come gestire alcune sensazioni e percezioni
  • cerchi info su sull’approccio olisticoe le tecniche complementari e hai paura di incappare in truffe
  • sei stremata, hai toccato il fondo e senti che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti e prenderti cura di te su diversi livelli.

Come sono diventata operatrice olistica

So che la bio dovrebbe essere breve, ma visto i temi di cui mi occupo, lascia che ti racconti un paio di cose di me per farti capire ciò che mi ha portato fino a qui e oggi mi permette di aiutarti.

Il mio approccio all’extrasensoriale è iniziato quando avevo 9 anni. Dopo la morte di una cara amica facevo sogni strani che non riuscivo a spiegarmi. In adolescenza i sogni e le percezioni sono aumentate in seguito a una serie di lutti.
Mi sono avvicinata al concetto di approccio olistico nel ’96 dopo aver ricevuto in regalo un bouquet… di fiori di Bach, quando ero in piena crisi a causa del tirocinio in un presidio psichiatrico. Ero crollata come un castello di sabbia e i fiori sono stati il primo passo per uscire da una reazione depressiva condita da ansia e attacchi di panico. Da quel momento ho iniziato a costruire la mia preziosa borsa degli strumenti che contiene una laurea in Sc. dell’educazione (ecco perché levatrice, educare = tirare fuori) e svariati corsi in terapie energetiche, una bacchetta magica che si chiama visualizzazione creativa e la comunicazione con lo spirito guida (maestri, angeli, energia universale o chiamala come preferisci) ha arricchito il mio percorso.

Le parole e i colori sono energia, vibrazione e per me sono un mezzo per favorire il benessere e diventare consapevoli che non siamo solo un corpo, ma siamo essenza divina

Se pensi che il mio aiuto potrebbe esserti utile visita la sezione Cosa posso fare per te e leggi il mio manifesto per capire i valori e i principi in cui credo.
Se invece non ti basta e vuoi saperne di più continua a leggere (solo se ami le liste e i pezzi di carta!)

Informazioni personali

Sono nata nel 1975 tra le valli bergamasche, mi sono trasferita sul litorale romano per amore. Sono esigente, selettiva e testarda, ma anche sognatrice e idealista. Sono una disordinata in via di redenzione. Ho la vena romantica collassata, rido fino alle lacrime, adoro fare battute, divoro libri, creo mandala, canto a squarciagola, mi commuovo spesso. Mi rilasso strimpellando il tank drum (tamburo armonico), mi rigenero nel silenzio. Adoro pashmine e collane di pietre, smalti, tazze,tisane, incensi e candele. Ho una relazione complicata con i refusi. Seguo un’alimentazione senza glutine e senza latticini che mi permette di pasticciare in cucina. Ho un marito, due figli, due gatte, svariate orchidee e una connessione internet che mi permette di lavorare con te ovunque tu sia.

 

CollageMathiChisono

Competenze professionali (ovvero i pezzi di carta)

Mi sono laureata in Sc. dell’educazione nel 2002 come educatore extrascolastico. Ho lavorato come consulente e formatrice nella comunicazione efficace e per le tecniche complementari.
Contemporaneamente alla formazione universitaria, nel 1996 ho mosso i primi passi del mio percorso spirituale. Grazie all’esercizio costante ho iniziato a comunicare con il mio Maestro di luce e sono diventata una channeller parlante (non poteva essere altrimenti visto quanto chiacchiero!)

Sono master reiki dei metodi Usui Shiki Ryoho, Angel communication, Angel’s children therapy, Karma therapy, Colori degli angeli, Sfere angeliche. Mi occupo anche di fiori di Bach, visualizzazione creativa e terapeutica, numerologia e ho seguito il percorso di Gary Craig per l’EFT (Emotional Freedom Technique).
Sono certificata alla Global Sciences Foundation per i temi legati alla legge di attrazione e alla World Metaphysical Association per le doti psichiche e intuitive.

Sul web ho partecipato a diversi progetti sposandone la mission. Sono stata guida di pedagogia di SuperEva fino al 2008. Ho collaborato con il progetto Quando Nasce Una Mamma come formatrice olistica e ho scritto guest post per altri siti e portali come Genitori Channel.

Nel 2016 ho pubblicato Koru – Nuovi inizi e Pikorua – Incontro degli opposti primi due episodi della trilogia di Deana. Ho partecipato alla biennale della creatività femminile di Bra.
Sono stata guest artist di Miranda Gray.
Ho realizzato un album di mandala e un maxi mandala per la Sabbiarelli. (E’ stato un periodo impegnativo considerato che ero in dolce attesa!)

Dopo 21 anni di pratica mi sono detta che forse c’era qualche news e avevo bisogno di un ripasso (è la sindrome dell’impostore!) e nel 2017 ho seguito il primo livello del percorso del Kriya yoga di Ananda, il diploma in Meditazione con S.N.H.S.  e Certified Spirit Guide Coach grazie al corso di Deborah King.

Sono certificata per la lettura delle Carte degli angeli e per la lettura dei Regni degli Angeli Terreni con Doreen Virtue.
Sempre per rimanere in famiglia ho seguito il corso di Charles Virtue, figlio di Doreen, per la lettura delle Indigo angel cards.

Con queste ultime certificazioni ho messo a punto due servizi distinti che sto testando e che saranno disponibili nel 2018. Il primo si rivolge, tra gli altri, a chi ‘Non sa bene cosa fare da grande’ invece, il secondo unisce le mie competenze pedagogiche al sentire olistico ed è un servizio rivolto ai genitori che spesso si sentono inadeguati nel ruolo perché hanno figli etichettati come problematici.

Ti avevo avvisata, questa parte era per le patite delle liste e degli attestati.

 

Dimenticavo: non faccio sedute spiritiche e non do i numeri da giocare al lotto. 😉
La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge nr.4/2013.

 

Se invece hai domande precise sentiti libera di scrivermi.

 

Leggi la policy del sito.

Comments

  1. Ciao, ti ho scoperta atrraverso la recensione del tuo libro Koru sul blog di Laura De Rosa.
    Da 20 anni sono interessata alle terapie olistiche e ai percorsi di crescita personale ed ho trovato il tuo blog molto interesante, mi sono iscritta e ti seguirò con molto interesse!
    Ho appena acquistato il tuo libro in formato ebook, lo leggerò presto…
    Grazie
    Buona giornata
    Serena

    1. Ciao Serena, grazie dell’acquisto e spero sia una piacevole lettura.
      Interessante il tuo blog! 🙂
      Felice we

  2. Pingback: Il coraggio di Desiderare - Elena RE Coaching

  3. Sandro Chines

    quando ti ho spedito quella lettera, non avevo ancora letto la descrizione di te stessa che fai qui. Sei un casino. Simpatica. E chissà che non vengano fuori quelle cose che cerco. Da come ti sei presentata , mi pare che il tuo lato positivo da cui trai tanta forza, sia oltre a quello che sei tu, anche a quello che ricevi dal marito e dai figli. Una donna probabilmente sofferta ma, forse inconsciamente, fortunata e ricca. Complimenti! Se mi mandi gli indirizzi, mi piacerebbe approfondire gli argomenti da cui siamo attratti magari seguendo le indicazioni che ancora non ho sui vostri studi e esperienze. Ciao. Sandro

  4. Sandro Chines

    Sono Sandro Chines. Maestro 5° dan di karate. disciplina che ho studiato per 45 anni. Ora, di anni, ne ho quasi 80 e sto benissimo, come uno sui 40/50. Dalla gioventù mi interesso e sono attratto da fenomeni provenienti da dimensioni vicine. Sono solo e vivo benissimo queste cose da solo. Data l’esistenza nel settore che ci attrae di una quantità esagerata di imbecilli, ho preferito continuare a coltivare il mio orticello senza compagnia imparando anche dai miei errori. Ho felici contatti con una dimensione vicina in cui stanno bene alcuni amici ch non sono più qua. Ogni tua indicazione mi saràpreziosa e ti ringrazio sin d’ora per quanto avrai voglia di consigliarmi. Un saluto con simpatia. Sandro

Add A Comment