Perdere l’equilibrio

Quando sento parlare di equilibrio, e soprattutto del costante vacillare che sembra metterlo in pericolo, sorrido. Perché la paura di cadere, di perdere questo benedetto equilibrio fa parte del concetto…

Come mantenere l’equilibrio

Una delle parole più usate e abusate degli ultimi anni è equilibrio. Bisogna trovare equilibrio tra casa e lavoro, tra i nostri spazi e quelli altrui, tra il tempo per…

Scegli una carta: aprile

Preparati per questo nuovo appuntamento di Scegli una carta relativo al mese di aprile. Ti ricordo che se sei iscritta alla newsletter nella stanza dei regali c’è un piccolo workbook…

Legge di attrazione: dal pensiero alla fede

La scorsa settimana ti ho proposto questo esercizio della token economy per farti allenare all’abbondanza. Com’è andata? Quanti pensieri positivi reali hai avuto? In questo post aggiungo un pezzo fondamentale…

Allenati all’abbondanza

Oggi parlare di legge di attrazione equivale a veder spuntare sorrisetti ironici negli scettici o sguardi incuriositi in chi vorrebbe capirci di più (o capirci qualcosa, vedi vignetta). Tra questi…

Legge di attrazione: co-creare con l’Universo

Quando  ho iniziato a pensare al piano editoriale di quest’anno mi sono chiesta: “Davvero vuoi parlare ancora di abbondanza, ricchezza ecc.? Sei sicura serva scriverne ancora?” Ci ho pensato a…