Scegli una carta: sarà un luglio torrido

Il mazzo che ho scelto per il mese di luglio è il mio, le Divine Energy oracle cards, perché in questo periodo è quello che sento di più e mi parla chiaramente e in modo onesto e schietto.

Tra le tante cose in cui voglio fare ordine e pulizia c'è anche l'armadietto degli oracoli.

Tu quale mazzo stai usando maggiormente in questo periodo?

Ne ho ordinato uno sul tema dell'ultima formazione. Un progetto indipendente, sono quelli che preferisco, e mi piacerebbe tanto pensare che per un bel po' di tempo non ne acquisterò altri.

Mi succede sempre così quando riprendo a meditare e canalizzare: gli strumenti esterni non mi attirano più come prima, non mi servono più.

Per alcune persone è proprio l'evoluzione, quasi naturale, del sentire. Se si procede con consapevolezza e i giusti accorgimenti ed esercizi, aprirsi alla canalizzazione dopo aver usato le carte oracolo sempre essere più facile. Non siamo qui per parlare di canalizzazione  quindi procediamo con la stesa di luglio.

Questo mese ti chiedo di scegliere l'oggetto che più attira la tua attenzione.

Prenditi del tempo per ascoltare il respiro. Pensa a una situazione che vuoi sbrogliare e chiediti:

"Come posso fare a...?“ oppure
"Quale risorsa posso tirare fuori per...?“ o ancora
"Quale aspetto devo osservare meglio...? “

Ora scegli l'oggetto e scopri la carta collegata scorrendo il testo sotto. Avrei voluto mettere le foto cliccabili ma devi sapere che c'è un guasto nella zona e siamo senza telefono e connessione da ieri. Sto centellinando i giga del telefono per le cose importanti.

Taccuino e triskele - se hai scelto questa coppia il suggerimento è di stare in ascolto perché probabilmente c'è una situazione che ti fa sentire frammentata. Questo crea una tensione interna che accentua ulteriormente le difficoltà e il senso di inadeguatezza. Forse ti senti divisa su più ruoli o su più lavori o devi scegliere tra due o più possibilità e non sai in che direzione andare. In questo caso rifletti su come creare unione tra i vari aspetti di te.

Japamala e 8 - se hai scelto questa opzione devi fare attenzione e riflettere meglio sulle tue scelte lavorative e sulle finanze. Sei sicura di aver considerato bene ogni aspetto, spesa, guadagno, rischio, investimento? La carta capovolta indica che qs mese il settore professionale e il denaro devono essere trattati con cura.

Quarzo Lemuriano e Corona - Lo ammetto, questo abbinamento è il mio preferito.
La fine della quarantena probabilmente ti ha catapultata nuovamente nel fare e nel correre. Stai coltivando il tuo benessere in modo costante? Assicurati di continuare a nutrire il tuo spazio e riempire la tua ciotola per non trovarti stremata e priva di energie.

Loto con candela e 11 - se hai scelto questa coppia forse non ti sei accorta che una situazione si sta ripresentano nella tua vita per essere sciolta, definitivamente, si spera. Quale lezione fai fatica a vedere? Cosa hai la possibilità di imparare da ciò che stai vivendo in questa fase della tua vita?

Astuccio e Heart - Se hai scelto questo abbinamento probabilmente in questa fase dovresti riflettere di più sulle relazioni, sì cosa fai con il cuore e con passione o su una relazione o rapporto importante ma che vive una fase delicata. Chiudersi nel guscio non ti preserva solo dalle delusioni ma ti allontana anche dal bello. Ascolta il cuore oltre che la mente.

La nostra lettura termina qui ma fammi sapere quale coppia hai scelto e se è precisa rispetto alla situazione che vuoi districare.
Se hai difficoltà nella decodifica, sentiti libera di scrivermi.

Benedizioni

Add A Comment