stesa carte oracolo mese marzo

Scegli una carta: marzo 2020

Sono giorni strani questi. Si respira l'emergenza ovunque e basta uno starnuto per vedere sparire le persone accanto. Eppure è periodo di pollini e fioriture, non solo di virus ma sembriamo averlo dimenticato.
Questo mese insieme alle Divine Energy oracle cards ti propongo due mazzi che forse conosci poco. Vediamo i mazzi usati in questa lettura così mi dici se li conosci, se ti piacciono oppure no.
Sei pronta per la lettura?

Il cielo oggi è grigio e la foto è scura. In realtà è allineata a questi giorni strani a livello familiare e personale.

Le carte oracolo di marzo

Oltre al mio mazzo ho usato le Vintage Wisdom Oracle (retro marrone) di Victoria Moseley e le Mission De Vie (retro verde) di Isabelle Cerf perché è il mazzo che ho scelto per creare il nuovo percorso sullo Scopo della Vita.

Sono tre mazzi molto diversi e li ho scelti perché marzo è un mese di risveglio ma non tutte siamo pronte a rifiorire. Abbiamo tempi, progetti e modalità uniche e mi sembrava carino aumentare le possibilità. Sì, avrei potuto usare ancora più mazzi ma non volevo esagerare.

Scegli una carta

Ti invito a fermarti e rallentare, mettiti in ascolto del respiro e pensa ai giorni che ti aspettano o a una situazione che ti crea disagio o ti dà pensieri. Guarda la foto sopra per scegliere quella che ti attira di più e ingrandisci qui la foto con le carte scoperte. Scorri per leggere il responso.

 

Le due carte in alto (mazzo Divine Energy oracle cards)

Sono uscite due carte colore, relative ai chakra o agli elementi.

 

THIRD EYE - terzo occhio (a sinistra)

Quando si presenta in una lettura può essere un invito a osservare, vedere e sentire meglio, andare oltre le apparenze e l’illusione creata dalla mente; si può usare l’intuito e non disperdere troppe energie in pensieri, riflessioni e paranoie mentali. Questo articolo potrebbe interessarti.

 

FUOCO (a destra)

Questo elemento è legato alle passioni, ai talenti e alle doti ossia a ciò che ti viene naturale fare e verso cui sei naturalmente attratta.
Se hai scelto questa carta chiediti se stai esprimendo la tua scintilla divina e la manifesti nel mondo con gioia ed equilibrio senza paura o resistenze oppure se fai fatica a vivere ciò che sei liberamente. Soprattutto, quanto sei consapevole delle tue doti? E delle tue resistenze? Possiamo lavorarci insieme.

 

Le due carte in basso (mazzo Vintage Wisdom Oracle)

 

Innocence (sinistra)

Se hai scelto questa carta l'invito è di osservare ciò che ti sta attorno, anche negli aspetti più semplici, in modo positivo e con la stessa innocenza con cui i bimbi si scambiano baci e segreti, senza malizia. Con quale situazione ti stai confrontando che mette a dura prova la tua visione positiva del mondo?

 

Discernment (destra)

Non vedo, non sento e non parlo erano le tre scimmitte qui rielaborate per ricordarti che per crescere a livello personale e spirituale devi usare discernimento, capire e stare in ascolto di te stessa più di ciò che sta fuori. Cos'hai visto, sentito o detto che ha lasciato strascichi? Ricordati che la realtà esterna è lo specchio di ciò che hai dentro.

 

Le due carte laterali (mazzo Missio de vie)

Questo mazzo, come le DEoc, contiene tre tipi di carte diversi. Ho usato solo i due adatti a questo tipo di lettura.

 

Fausses Promesses (sinistra)

In questo momento devi fare attenzione a non cadere nel tranello delle false promesse. A quali parole hai scelto di credere con troppa leggerezza? Se hai vissuto recenti delusioni rispetto alla parola che ti era stata data, o che tu hai leggo come impegno da parte di altri, è il momento di guardarla in faccia per lasciarla andare. Questo ti aiuterà a riconoscere meglio di chi fidarti e resterai sorpresa delle nuove persone che ti darai il permesso di incontrare.

 

Succès/Abondance (destra)

Preparati a festeggiare. Dopo tanto seminare arriva il momento in cui si raccoglie. Finalmente saprai di essere al posto giusto, di avere l'occasione giusta e potrai godere dei risultati di ciò che hai pensato, sentito, desiderato nei mesi, forse anni, precedenti. Come? Hai pensato sempre al peggio? Allora è tempo di rivedere ciò che desideri, lavorare sulle resistenze e aprirti all'abbondanza. Se per te la vita è sempre stata solo fatica e dolore è arrivato il momento di aggiustare la rotta. Leggi, o rileggi questo, ti sarà utile.

 

La lettura per questo mese termina qui. Lunedì prossimo scoprirai il tema di marzo ma per dubbi, richieste, curiosità sentiti libera di scrivermi

 

Add A Comment