Scegli una carta

Scegli una carta: aprile

Preparati per questo nuovo appuntamento di Scegli una carta relativo al mese di aprile. Ti ricordo che se sei iscritta alla newsletter nella stanza dei regali c'è un piccolo workbook che ti aiuterà a tenere traccia del tuo percorso in base alle carte scelte. Sei pronta per ricevere i messaggi di questo mese?

I mazzi di oracoli di questa lettura

Per questo mese ho scelto le Divine Energy oracle cards e le Animal Spirit per festeggiare la primavera. Sono carte molto viscerali, profonde, istintive e mi piacciono molto perché hanno una bella energia e i messaggi sono chiari. Di queste carte mi è piaciuto subito lo stile grafico insolito quindi sono curiosa di vedere quali suggerimenti ci daranno per le prossime settimane piene di feste, ponti e giorni di vacanza.

I messaggi degli oracoli

Per scegliere la tua carta prenditi il tempo per ascoltare il tuo respiro e lascia che la mente rallenti un po' la sua corsa. Pensa ai prossimi giorni oppure a una situazione che ti sta particolarmente a cuore in questo periodo, osserva la foto in alto (clicca qui per ingrandire) per scegliere la tua carta.
Adesso sei pronta per ricevere il tuo messaggio scorrendo i significati qui sotto.

scegli una carta - gli oracoli di aprile

 

Clicca qui per ingrandire la foto

 

Panther 

Pensa a come ti sentiresti se una sera tornando a casa ti trovassi di fronte a una pantera. Se hai scelto questa carta probabilmente è il momento di uscire dalla situazione stagnante e trovarti di fronte a una pantera ti darebbe la scarica (di adrenalina) per muoverti e agire.

Quando questa energia non è in equilibrio siamo passive e autodistruttive. Ehi, è il momento di svegliarti e tornare a essere vitale, produtiva e focalizzata sull'obiettivo. Del resto è primavera, è tempo di risveglio!

 

Raccoon

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di fare un passo in più per dimostrare il tuo talento ed esprimere le tue possibilità ma dovrai andare oltre l'ego. Al posto di indossare una maschera come fossi un artista sul palco preoccupandoti di cosa gli altri potrebbero pensare di te, inizia a osservare meglio l'immagine che hai di te stessa e del successo.

Prova a lasciare da parte l'aspetto più competivito basato sul confronto con gli altri, supera le paure dell'ego e trova il tuo modo per esprimerti e portare la tua luce nel mondo.

 

Oyster

Forse in questa fase della tua vita ti senti come un'ostrica: hai un tesoro, un dono, un segreto che conservi e che ti rende speciale, misteriosa e benedetta.
Attenzione però a non sopperire per proteggere un segreto e a non soffocare il tuo talento lasciando la tua perla dentro un guscio di paura o resistenze che ti drenano un sacco di energia.

Quale progetto, dono, talento conservi? Lo stai nascondendo o lo porti nel mondo? 

 

Throat Gola

Questo chakra è situato nella regione della gola e ha un orientamento frontale e uno posteriore. Il colore associato è l’azzurro. E' deputato alla comunicazione con se stessi e con gli altri, alla capacità di guardarsi dentro e di comunicare ed esprimersi in modo chiaro e autentico. Ghiandola: tiroide. Frase: io parlo.

Quando si presenta in una lettura può indicare: difficoltà di comunicazione, cose non dette, segreti, incapacità di ascoltarsi, di seguire la propria vocazione interiore, timidezza, disagio nella comunicare con gli altri in modo spontaneo e autentico.

Nei prossimi giorni trova il tempo per stare un po' in ascolto di ciò che senti. Sii onesta con te stessa, chiara con gli altri e autentica in ciò che senti e dici. Puoi permetterti di essere ciò che sei senza distorcere la tua persona o cercando di apparire altro. Puoi farlo, abbi fiducia in te e negli altri. Se ti piace colorare i mandala e li usi come tecnica di rilassamento e meditazione iscriviti alla newsletter e scarica il pdf con i mandala da colorare.

 

Kotuku (Airone bianco)

L’airone bianco è un uccello migratore che percorre distanze molto lunghe. Non è molto frequente incontrarne perché amano la solitudine e la libertà.

Questa carta si è presentata anche nella lettura di marzo ma era rovesciata. Questo mese invece si presenta in aspetto armonico. Vivi l’intuito accompagnata da un senso di protezione e sicurezza rispetto alle tue percezioni e a ciò che puoi fare. Sperimenti le tue doni sensibili e sensitive con naturalezza, pacatezza ed equilibrio godendoti la libertà di poter sentire oppure no, in totale accordo con ciò che reputi affine a te in ogni istante.

Come si può vivere l'extrasensoriale e l'intuito sentendosi protette e libere? Si può. E' doveroso trovare il proprio modo, unico e sacro, per sentire la connessione con la Fonte e con le parti più sagge di noi e del nostro essere divine. Hai già provato la meditazione del colore degli angeli? Iscriviti alla newsletter per scaricarla gratuitamente in versione solo voce o voce e musica.

 

Koru (spirale)

È il simbolo maori che rappresenta la spirale. Ė presente in molte culture fin dal neolitico. La forma ricorda le foglie della felce, pianta simbolo della Nuova Zelanda, prima che si dischiudano. Indica la nascita di nuovi progetti e le nuove fasi di vita. Rappresenta speranza, perfezione, evoluzione personale, purezza e nutrimento.
Dono: la seconda vista può aiutarti a vedere meglio la situazione e a percepire i dettagli con chiarezza; puoi esercitarti a vedere l’aura delle persone o degli oggetti.
Aspetto armonico stai vivendo il cambiamento con consapevolezza e centratura. Mantieni una visione chiara dei tuo obiettivo e del tuo percorso.

Koru è stato il primo simbolo che ho studiato e che mi ha ispirato il mio romanzo (iscriviti alla newsletter per scaricare gratuitamente l'anteprima). La storia ha l'obiettivo di farti vedere che è possibile vivere una vita dove l'extrasensoriale è al serizio del resto. Se hai delle paure o stai coltivando un nuovo progetto affidati all'Universo e abbi fiducia in te e nelle tue possibilità.

 


Prima di congedarmi ti ricordo che sono aperte le adesioni al prossimo cerchio di meditazione a distanza per le iscritte alla newsletter (l'ho inviata giovedì, controlla la posta, lo spam ecc.)

Hai già visto il tema del mese di aprile? I posti al live meeting stanno già andando e, viste tutte le feste e i vari ponti, non mi sarà possibile doppiare la data come ho fatto per marzo. Se l'argomento di aprile è nelle tue corde non pensarci troppo!

Grazie di cuore a chi ha partecipato ai due webinar sull'abbondanza.

Benedizioni

Comments

Add A Comment