scegli una carta - previsioni settimana

Scegli una carta (24 al 31 dicembre)

Ben ritrovata a questo ultimo appuntamento di Scegli una carta. Nel 2019 questo appuntamento cambierà forma così potrò riprendere a scrivere di crescita personale e spirituale. Come ho già anticipato il prossimo anno sarà pieno di novità e mi sento un po' come se stessi per fare un salto nel vuoto: mi chiedo se sotto troverò acqua calda in cui tuffarmi, un tappeto elastico che mi farà rimbalzare verso l'alto o la terra dura. Non è facile, ma so che posso provare. Sto elaborando un piano B. So che avere un piano B significa che ci stiamo già preparando al fallimento ma sapere di non avere tutto scritto come fosse legge e avere margine di manovra mi dà tranquillità e la mia creatività non si sente minacciata.

Sei pronta per l'ultimo appuntamento di quest'anno? Una delle prime novità del prossimo anno è che sceglierò con cura i mazzi optando per quelli di autori indipendenti che investono su se stessi senza avere un editore alle spalle. Voglio farti giocare con l'intuito usando carte che non conosci o che non sono già viste e riviste. Io mi impegno nella ricerca, nello studio e nella scelta e tu potrai giocare con carte meno frequenti da trovare.

Oggi è la vigilia di Natale, sono seduta sul divano di Casa Mathi e tra un po' uscirò per fare gli ultimi acquisti. E un albero! In questa casa manca l'albero di Natale. Gli angeli sono intarsiati sulle porte di Narnia che ho mostrato spesso su IG e sono felice di essere qui.

Scegli una carta previsioni settimana Natale

Infinito

Se hai scelto questa carta probabilmente nei prossimi giorni è bene che tu faccia attenzione ai pensieri, a ciò che pensi tu e a ciò che pensano gli altri (e verbalizzano) soprattutto su di sé e sul mondo. Visti i giorni delle feste ricordati che puoi diffondere amore e consapevolezza esercitando la gratitudine e il non giudizio.
Benedizioni a te e a tutte le persone che ami.

Terra
La carta è capovolta e l'invito è di dedicarti alle cose pratiche e fisiche senza però cadere nell'eccesso. Siamo esseri divini dotati di corpo. Onora il tuo tempio, abbine cura quindi non esagerare con il cibo o l'ozio o inizierai il 2019 con i sensi di colpa per l'immagine che lo specchio ti restituisce. 😉
Benedizioni a te e a chi è presente nella tua vita.

4
Hai già organizzato tutto? Io sono in ritardo perché quest'anno mi tiene in sospeso fino all'ultimo  con continui imprevisti. Non è una situazione che amo ma so che mi è necessaria per uscire dal meccanismo che fa scattare la pressione alta. Se non hai ancora organizzato il tuo 2019 o se sei in ritardo per il menù, la partenza, la chiusura, l'ordine o la pianificazione questa è la settimana giusta per dedicartici. Buon lavoro!

Benedizioni a te e a tutte le persone che porti nel cuore.

 


Giovedì spedisco l'ultima newsletter del 2019 e spero sarà magica! Puoi iscriverti qui.
Partiranno anche i mazzi di chi ha prenotato il corso sulle Divine Energy oracle cards. Se non hai ancora prenotato il tuo posto puoi farlo visitando la pagina del corso.

Ti auguro serene feste, piene di regali e sorrisi.

Add A Comment