Scegli una carta - oracoli della settimana

Scegli una carta (dal 17 al 23 dicembre)

Ben ritrovata a questo appuntamento di Scegli una carta. Finalmente, la scorsa settimana ho avuto una sorta di illuminazione, nel senso che ho avuto un'idea chiara, su come diventerà questo appuntamento nel 2019.
Non so se ti piacerà la nuova formula ma l'idea di cosa potrò fare dopo aver ripreso possesso del blog mi ha entusiasmata a sufficienza da pensare che trovare altri contenuti, e non solo questi, sarà fantastico anche per te. In pratica tornerò a scrivere di altri temi, come accadeva più di un anno e mezzo fa, e non vedo l'ora di iniziare.

Lo so, di sicuro non avrai letto gli oltre 500 articoli tematici presenti in questo spazio, soprattutto se sei atterrata qui da poco, ma ho un sacco di post a cui rimettere mano e temi da approfondire.

Purtroppo, nonostante la programmazione, quest'anno è stato ricco di imprevisti per me, più o meno piacevoli, e ciò ha fatto sì che accumulassi molto ritardo rispetto alle scadenze che mi ero data. Non aver tenuto fede a questo non mi piace per niente esattamente come quando nel calendario dell'avvento avrei dovuto fare la torta con mio figlio e avevo 38.8 di febbre.

A distanza di mesi mi è chiaro perché siano accadute così tante cose quest'anno che non erano previste e, col senno di poi, le ringrazio perché mi sono rieducata a gestire gli imprevisti e la mia pressione sembra tornata collaborativa e non schizza più alle stelle per ogni piccolezza. In corso d'opera però ho recitato svariate parolacce tipo mantra.

Questo fa sì che mi trovi a proporre diverse cose, tipo la terza edizione di Energia17, la seconda del corso sugli oracoli e il lancio del nuovo servizio sui legami familiari, tutto in questo periodo. Non sono tutte cose nuove, anzi.
Anche con le nuove carte c'è stato un imprevisto e correggerlo ha fatto slittare di una settimana l'apertura delle iscrizioni. E' stato un buon allenamento ma veniamo alle carte di questa settimana e alla news quindi leggi tutto il post fino in fondo. 😉

Le carte della settimana

Scegli una carta - previsioni con gli oracoli


Water
Questo elemento è associato alle emozioni.
In fase armonica vivi le emozioni con serenità, non temi ciò che provi e lasci fluire il sentire con equilibrio. Non ti vergogni delle lacrime, condividi le risate.
Se hai scelto questa carta assicurati di non contenere le emozioni, non trattenere le lacrime e non reprimere la rabbia. Trova il modo di sentire, riconoscere e veicolare ciò che senti per il tuo massimo bene e di tutte le persone coinvolte.

Third Eye
Situato tra le sopracciglia questo chakra ha un orientamento frontale e uno posteriore. Il colore associato è indaco. Presiede l’intuito, la seconda vista, le doti extrasensoriali e il pensiero. Ghiandola: pineale. Frase: io vedo.

A volte però vedi illusioni e sei convinta che siano reali. Cosa stai guardando in questi giorni? Cosa vedi? E' reale?
Che rapporto hai con l'intuito e le sensazioni extrasensoriali? Tutte queste domande servono per aiutarti a fare attenzione e diventare consapevole di ciò che vedi.

 

Papahu (delfino)

È un simbolo di protezione che collega il popolo maori alla tradizione e al legame con l’oceano e le sue attività, come la pesca. Indica libertà e protezione anche per tutti i tipi di viaggiatori.

Nell'aspetto armonico ti senti connessa al Tutto e protetta in ogni situazione perché affronti e vivi con la stessa agilità, saggezza e leggerezza del delfino che salta e gioca in acqua (elemento che rappresenta le emozioni) e tra le onde. Se hai scelto questa carta nei prossimi giorni assicurati di portare leggerezza in ogni situazione, anche quelle più spinose.

 


La lettura di oggi termina qui e spero ti sia stata utile. Ti segnalo che il corso sugli oracoli è tornato disponibile e, visto che è Natale ed è tempo di regali, puoi acquistarlo al prezzo della prima edizione.

Attenzione! Se eri iscritta alla lista d'attesa controlla subito la posta perché c'è un ulteriore sconto riservato alle iscritte. 😉 Se hai già il primo mazzo ma vuoi anche la seconda edizione oppure se usi già gli oracoli da molto tempo e non sei interessata al corso, scrivimi perché ho una proposta anche per te.

Hai dubbi, domande o curiosità? Scrivimi.

Benedizioni

Comments

  1. Simona

    Io vedo…. E questo dice molto soprattutto questa settimana!

Add A Comment