Messaggio positivo della settimana (scegli una carta)

Scegli una carta (dal 3 al 9.12)

Buon inizio settimana! Spero che il tuo week end sia stato meno intenso del mio e più armonioso. Confesso che dedicarmi a questa stesa di Scegli una carta è stato impegnativo per me soprattutto alla luce dei giorni trascorsi e per le carte che sono uscite. Mi scuso per la pessima qualità delle foto ma nella lotta tra il mio perfezionismo e l'umore moscio ha vinto il secondo. Questo è un'ulteriore conferma del fatto che questa rubrica deve cambiare forma perché ho la sensazione che il blog sia in 'ostaggio' e voglio tornare a scrivere d'altro. Sto aspettando di capire quale sia il riscatto ovvero come trasformare questo spazio. Lo so, te lo sto dicendo da un po' di tempo ma trovo soluzioni che mi convincono solo parzialmente quindi mi prendo tutto il tempo necessario.
Veniamo a noi.
Anche questa settimana ti propongo di scegliere una coppia: destra o sinistra?

Messaggi della settimana

Per questa lettura ho usato le mie Divine Energy oracle cards e le Shapeshifters perché avevo voglia di osservare quali cambiamento avremo la possibilità di sperimentare questa settimana.

 

Oracoli gratuiti (scegli una carta)

Sinistra 

A twist in the tale (shapeshifters) - Heart (Divine Energy oracle cards)

A volte accadono cose inaspettate. Ci sono fatti imprevisti che sono dei colpi di coda che puoi solo affrontare restando a cuore aperto, centrata su ciò che senti senza scappare o nasconderti, perché ogni cosa accade per il tuo massimo bene, anche quando sembra non sia così, e solo restando nella fiducia puoi comprendere quale sia il disegno più grande di cui fai parte.

Ti rispecchia questa situazione? Dimmelo in un commento. 😉

 

Destra

Two Kittens + 9 (Divine Energy oracle cards)

C'è sempre una scelta. Anche quando ti sembra non sia così hai la possibilità di scegliere. Se pensi che non sia possibile forse è perché ti stai focalizzando su un solo aspetto per volta. Osserva la situazione e valuta l'ipotesi che permette a tutti di vincere. L'opzione win-win aiuta a trovare il punto di equilibrio rispetto a tutte le parti in causa e non alimenta il conflitto. Ottimo, no? 😉

Ti rispecchia questa situazione? Quale scelta ti sta facendo tribolare in questo periodo?

 

Spero che questa lettura ti abbia dato spunti incoraggianti. Ti auguro una felice settimana e ti mando le mie migliori benedizioni.

Comments

  1. Serena

    Cavolo, quando ho una domanda precisa, la risposta è sempre azzeccata! Sto pensando di sistemare una volta per tutte la questione “rimango iscritta all’albo” oppure no..visto che ho mesi come quello passato in cui il mio guadagno è zero e ho solo costi per una pensione che non vedrò mai..ho scelto la coppia di destra.

  2. Diara

    Ho scelto destra ed è azzeccatissimo.
    Mi sembra che le mie circostanze dovuti a fattori esterni fuori dal mio controllo mi portano a non avere scelta ma non è così. Grazie.

Add A Comment