Scegli una carta - Divine Energy oracle cards

Scegli una carta (dal 26.11 al 02.12)

Ben ritrovata a questo appuntamento di Scegli una carta. Siamo all'ultima settimana di novembre e ti ricordo che giovedì invierò Semi di Luce, la newsletter del blog.

Sono un po' in ritardo con la pubblicazione del post perché ho avuto un imprevisto che mi ha costretta a fermarmi e chiedermi: "Ok, adesso cosa vuoi e puoi fare?"
Inoltre, nel fine settimana, tra bimbi malaticci e post cerchio di meditazione a distanza da smaltire, ho rallentato un po' ma ieri mattina ne ho approfittato per una diretta sul gruppo Le manaia per approfondire ancora il tema di Ho'oponopono. Conosci questa tecnica? La usi?

Veniamo ai messaggi di questa settimana, che per me sarà intensa, quindi prenditi il tempo per respirare profondamente, lasciare andare la tensione, fai fluire i pensieri e le preoccupazioni e focalizza l'attenzione sui prossimi giorni oppure su una situazione che in questo periodo ti rende inquieta.

Le carte della settimana

Per questa stesa di carte ho usato le mie Divine Energy oracle cards e le carte dell'angelo custode. Sono tornata a loro dopo tanto tempo perché ci avviamo a fine anno e a gennaio riparte Energia17.

I messaggi della settimana

Anche questa settimana ti invito a scegliere una coppia di carte, sinistra o destra per avere un messaggio più preciso rispetto alla singola carta. So che il gioco a una sola carta è molto diffuso per avere una risposta secca, ma è anche vero che usare solo quello è un po' come avere un piatto di spaghetti davanti e assaggiarne solo uno e convincersi di aver sentito bene tutte le sfumature del gusto.

Inoltre, se vuoi esercitare le antenne, è molto più utile, e complesso, fare le letture con più carte perché questo tipo di decodifica ti spinge a cogliere i singoli significati per avere una visione più ampia, dettagliata e precisa che il singolo aspetto legato a una sola carta.

 

Oracoli gratis - Divine Energy oracle cards

Sinistra

Entusiasmo (carte angelo custode) e Water (DEoc)
Questa settimana hai bisogno di una carica di vitalità ed entusiasmo. Il consiglio è di radicarti e metterti in ascolto delle emozioni e dei sentimenti con più consapevolezza. Forse sei un po' stressata e stai correndo troppo oppure stai vivendo una situazione difficile che ti stai sforzando di contenere per sopravvivere perché hai paura che lasciarti andare alle emozioni. E se non fosse così? E se permetterti di sentire le emozioni ti fornisse proprio la soluzione che ancora non riesci a vedere?

 

Destra

Vitalità (carte angelo custode) e Koro Pepe (DEoc)

Se hai scelto questa coppia di carte forse ti stai dicendo da tempo: "Non posso continuare così, devo cambiare" poi però non riesci a tener fede al tuo impegno. Questa settimana è il momento di essere onesta, di fare chiarezza e capire quali sono le motivazioni reali che ti impediscono di riuscire a ottenere un cambiamento. Non avere paura di cambiare perché sei ben protetta! Non temere il fallimento o di esporti perché nei prossimi giorni sarai accompagnata e sostenuta nel tuo intento. Lavora sulla motivazione e sull'azione e vedrai che sarà più facile identificare anche eventuali resistenze.

 


 

Questa settimana, complice il Black Friday ho cercato nuovi mazzi (e ho fatto scoperte assurde!) e alla fine ho comprato un sacco di corsi su temi che voglio approfondire per interesse personale o professionale.
Quale regalo ti sei concessa? E quale coppia hai scelto? 😉

Comments

  1. Diara

    Niente acquisti per me per il black friday. Me ne sono tenuta alla larga perché non mi serviva chi sa che e al momento ho altre priorità. Sono fiera di me perché è molto difficile per me resistere al richiamo di uno sconto.
    Ho scelto la coppia di destra ed è molto azzeccato perché è esattamente la situazione che sto vivendo. Grazie!

  2. martina

    neanche a dirlo….Entusiasmo e Water.
    Sto tenendo talmente tante cose in piedi, che se lascio andare ho paura che mi travolga una catastrofica valanga.
    Però qualcosa ho lasciato andare. Intanto inizio….

Add A Comment