scegli una carta - oracolo gratis

Scegli una carta (dal 12 al 18 novembre)

Ben ritrovata a questo appuntamento con Scegli una carta. Spero ti aiuterà ad avere un'indicazione su come usare la tua energia per i prossimi giorni. Oggi sono in ritardo perché sto ancora cercando una soluzione per spostare questo spazio, riappropriarmi del post settimanale e riprendere a scrivere di altro senza dover produrre due articoli a settimana. Forse ho trovato una soluzione che ti renderà ancora più autonoma ma devo capire come realizzarla a livello tecnico e se lasciarla stabile oppure no.

Le carte della settimana

Per la stesa di questa settimana ho usato solo le Divine Energy oracle cards perché in questi giorni sto ordinando la ristampa delle carte per chi s'iscriverà al corso e sono completamente immersa nell'energia delle DEoc per poter usare un altro mazzo con facilità. In pratica, tra un messaggio e l'altro di Valentina, mi sognavo queste carte anche di notte! 😛

Veniamo alle indicazioni della settimana. Lo faccio mostrandoti le spiegazioni della guida, che si trova nel corso: ti suggerirà a cosa prestare attenzione nei prossimi giorni o quale ambito richiede cura.
Come sempre ti invito a prenderti il tempo per metterti in ascolto, respirare profondamente, formulare una richiesta o pensare ai prossimi giorni e poi scegliere la tua carta.

Aria: è l’elemento associato ai pensieri, alle idee, alle riflessioni.
Elemento armonico: pensi in modo proficuo senza cadere nello sterile chiacchiericcio interiore. Le idee sono chiare e i pensieri scorrono leggeri e senza resistenze.

Chakra Heart - cuore: situato nella regione cuore-polmoni ha orientamento frontale e posteriore. Generalmente è associato il colore verde ma spesso lo si trova associato al rosa (sulla base di alcune teorie di cromoterapia in cui il verde carica e il rosa scarica questo chakra). Il plesso cardiaco è legato all’amore, alle questioni di cuore sia in senso fisico che affettivo, ai legami, le relazioni e all’amore incondizionato. Ghiandola: timo. Frase: io amo.

Cinque - energia yang, in continuo mutamento e amante del cambiamento. È uno stadio frizzante e dinamico.
In equilibrio – viaggi e scopri il mondo con il corpo o la mente e l’archetipo è la cercatrice. Vuoi sperimentare scoprire, imparare facendo. La libertà non ti spaventa e le novità ti fanno sentire viva.

 

Oracolo della settimana

La carta scelta è in linea con quanto stai vivendo in questo periodo? Quale carta hai scelto?

La lettura di questa settimana finisce qui ma voglio ricordarti alcuni appuntamenti importanti:

  • se sei iscritta alla newsletter Semi di Luce controlla la posta perché hai tempo fino al 15 novembre per iscriverti all'ultimo cerchio di meditazione a distanza del 2018;
  • ho riaperto la lista d'attesa di Energia17 per l'edizione che inizia a gennaio 2019 e la lista per il corso sulle carte oracolo con il mazzo in omaggio . Iscrivendoti alla lista avrai la possibilità di iscriverti al corso con uno sconto speciale. 😉

 

Ti auguro una felice settimana piena di belle sorprese e occasioni da cogliere.

 

Comments

  1. Annalisa

    Io amo
    Perfetto direi. Poi per conto mio stamattina ho estratto gola.
    Direi che insieme sono un’accoppiata vincente

  2. Francesca

    Dopo la Compassione, L’Amore Incondizionato…Io AMO
    Grazie
    Francesca

Add A Comment