Scegli una carta - oracoli gratis

Scegli una carta (dal 5 all’11.11)

Ben ritrovata a questo appuntamento di Scegli una carta. Sei pronta per ricevere il messaggio che ti accompagnerà per i prossimi giorni? Ecco cosa puoi fare.

Come ricevere il tuo messaggio positivo

Come prima cosa assicurati di avere qualche minuto di tempo per te, per respirare profondamente, far calmare la mente e pensare ai prossimi giorni o a una situazione che ti sta a cuore. Per favorire il rilassamento ti suggerisco di ascoltare il tuo respiro o il battito del cuore. Chiudi gli oggi e concentrati solo su ciò che hai scelto.

Poi apri gli occhi, osserva la foto in alto con il retro delle carte e scegli la carta che più attira la tua attenzione. Se le carte sono due, ok. Faranno parte entrambe del tuo messaggio. 😉

I messaggi della settimana

Per questa lettura ho scelto le Divine Energy oracle cards e le Oracle of the Angels che mi piacciono molto per i messaggi e le illustrazioni.

Scegli una carta - oracolo della settimana

Nove
(Tratto dal manuale delle Divine Energy presente nel corso)

Energia yang - ll nove ti ricorda di andare oltre il soddisfacimento dei tuoi bisogni egoici e di pensare a ciò che fai ricordandoti che sei parte di un disegno più grande.
In equilibrio - rifletti, osserva e come liberatrice dedicati agli altri senza pensare solo a te stessa. Questa carta rappresenta la fine di un ciclo in cui sei chiamata a fare pulizia, a scegliere cosa portare con te e cosa invece non ti serve più.

Here and Now

Un ottimo modo per essere infelici è vivere pensando a ciò che devi fare o a ciò che hai vissuto nel passato. Quando ti proietti in avanti l'incertezza e l'impossibilità di controllare tutto generano ansia mentre il passato porta rimpianti o rimorsi. Ora capisci perché vivere nel qui e ora ti aiuta a mantenere l'equilibrio? Il presente è l'unico tempo in cui puoi essere, scegliere, sentire, agire. Non puoi fare nulla nel futuro e neppure nel passato. Nei prossimi giorni stai attenta ai tuoi pensieri e ricordati di stare nel presente.

Pikorua (mazzo Divine Energy oracle cards)

Se hai scelto questa carta probabilmente nei prossimi giorni dovrai esercitarti con la meditazione e la diplomazia. Infatti, questa carta indica l'incontro tra culture, razze, idee, posizioni e visioni differenti. Andare oltre il tuo naso ti aiuterà a trovare un punto d'incontro per una situazione che al momento potrebbe non farti dormire tranquilla.

Releasing

Forse hai vissuto un trauma, un abbandono, un'offesa e se hai scelto questa carta probabilmente c'è ancora qualche aspetto da vedere e soprattutto da lasciare andare. A cosa ti serve portarti dietro una delusione, la rabbia o il dolore?
Finalmente è arrivato il momento per te di liberarti da queste emozioni e procedere il tuo percorso in leggerezza. Se proprio non riesci a superare questo blocco ti invito a visitare la pagina delle consulenze per sapere come posso aiutarti.


La lettura di questa settimana termina qui ma prima di salutarti ho un paio di notizie.

  1. Giovedì 8 novembre spedisco la newsletter per l'adesione all'ultimo cerchio di meditazione a distanza del 2018 che si terrà il 22 novembre.
  2. Mentre stai leggendo il post probabilmente sto ordinando la ristampa dalle carte oracolo che invierò in omaggio alle iscritte al corso sugli oracoli. Visita la pagina e iscriviti alla lista d'attesa così riceverai anche lo sconto speciale. Sei interessata al mazzo ma non al corso perché sei già esperta? Iscriviti alla lista perché ho pensato anche a te. 😉

Bene, adesso posso inviarti le mie benedizioni e augurarti un buon inizio settimana.

Comments

  1. Francesca

    Here and Now e Releasing…mi frigge la testa..
    Ma va bene così magari è la volta che sta un pò zitta e mi lascia stare.
    Francesca

Add A Comment