scegli una carta

Scegli una carta (dal 15 al 21 ottobre)

Per questo appuntamento di Scegli una carta ho messo a riposo le Divine Energy perché avevano bisogno di un break (le info sulle DEoc sono qui) così ho scelto The moon Deck uno dei mazzi che amo di più e, per rendere la lettura ancora più speciale, ho aggiunto i charms (ossia i ciondoli) per aggiungere ulteriori dettagli alla previsione della settimana e renderla più precisa.

Come sempre ti invito a prenderti del tempo per fare il silenzio interiore, respira profondamente, centrati sul cuore e lascia che i pensieri si calmino. Pensa ai prossimi giorni o concentrati su una situazione che in questo periodo assorbe le tue energie e riempie i tuoi pensieri. Scegli la tua carta nella foto sopra poi scorri verso il basso per vedere la carta scoperta e ricevi il tuo messaggio positivo della settimana.

Messaggi della settimana

Mistery

Se hai scelto questa carta probabilmente in questo momento sei alle prese con l'imprevisto e l'inaspettato. Ricordati che il mistero e l'imprevedibilità sono la magia che puoi accogliere nella tua vita. Al posto di temere l'invisibile integra alcuni concetti come luce e ombra nel tuo quotidiano, apriti alle sincronicità e sii attenta ai messaggi che arrivano per te. Ti aiuteranno a orientarti e indicarti la via da seguire.
Il charms ti invita a sentire la protezione degli angeli e degli antenati, lascia andare la paura e apriti all'ascolto con fiducia.

Se vuoi confrontarti con altre donne in cammino, ti aspetto sul gruppo di FB Le manaia. Manda la tua richiesta rispondendo alle tre domande che compaiono al momento dell'iscrizione. Mi aiuteranno a conoscerti un po' e a capire cosa ti porta sul gruppo.

Purpose

Se hai scelto questa carta è il momento di ricordare il tuo scopo di vita e muoverti per portare il tuo infinito potenziale nel mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è davvero in te. Sei un essere dinamico e diventare consapevole del flusso di cambiamento che hai attraversato ti aiuterà ad avere maggiore fiducia e confidenza in ciò che puoi e vuoi fare.
I charms di questa carta ti invitano a essere leggera e ad aprire il cuore per riconoscere il tuo scopo di vita. Se sei confusa e senti di aver bisogno di aiuto prenota una consulenza e ti aiuterò a fare chiarezza e diradare la nebbia mentale.

Scegli una carta - messaggi positivi

Shine

Si parla spesso di sorellanza ma quanto vivi davvero la sorellanza? Se hai scelto questa carta è il momento di ricordare che ogni volta che aiuti un'altra persona a brillare anche tu brillerai. Puoi andare oltre ai sentimenti di invidia e gelosia dei successi altrui per celebrare le differenze, dare spazio all'intuito, aprirti alla creatività, essere coraggiosa, nutrire gli altri, dare speranza, guarigione e comprensione.
Per allenare le tue capacità di ascolto, condivisione, confronto e seguire le dirette tematiche ti aspetto sul gruppo di FB Le manaia. Invia la richiesta e rispondi alle tre domande che mi aiuteranno a capire cosa ti porta sul gruppo.

 


La lettura di questa settimana è terminata. So che alcune di voi aspettano questo appuntamento con entusiasmo e curiosità e sono molto grata per l'affetto. Se ti piace questo spazio aiutami a farlo crescere condividendo l'articolo sui tuoi profili social o taggando un'amica. Aiutami a condividere semi di luce! Grazie

Qui puoi iscriverti alla newsletter Semi di Luce oppure
ricevere gli aggiornamenti del blog e Scegli una carta.

Comments

    1. 😀 Bella questa carta. Mi piace un sacco! Sia per il messaggio sia per l’aspetto grafico. 🙂

  1. Francesca

    Mistery…mi piacerebbe sapere di più sulla donna con il cappello e sui suoi Corvi

    1. Ciao Francesca, la donna con il cappello rappresenta il bisogno di proteggersi dal proprio sentire e i corvi in questo caso sono simbolo dell’extrasensoriale, di ciò che è ignoto, dell’intuito e non solo. 🙂
      Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. 😉

      Benedizioni

      1. Francesca

        Chissà se è il momento giusto per toglierlo questo cappello!
        Si grazie hai soddisfatto le mie curiosità.
        Francesca

Add A Comment