Scegli una carta (settimana 8 – 14 ottobre)

Benvenuta al consueto appuntamento con Scegli una carta. Ho scritto questo post dall'enorme divano di #CasaMathi. In questi giorni, dopo tutti i tentativi fatti per avere la connessione, ho pensato spesso a quanto mi piaccia poter lavorare da qualsiasi posto avendo solo una connessione a disposizione. 

Non ti nascondo che a volte fantastico pensando a come sarebbe bello avere uno studio e uno spazio in cui esercitare (se mi segui su IG avrai visto la stories della cantina! :P).

Lascio spazio a questo desiderio e ti invito a prepararti per ricevere il tuo messaggio.Porta l'attenzione sul respiro. Ascolta il battito del tuo cuore. Lascia che la mente rallenti la sua corsa e pensa ai prossimi giorni o a una situazione che ti sta a cuore. Se vuoi chiudi gli occhi per qualche istante e concediti il tempo di sentire quale carta è adatta a te.

Le carte della settimana

Per questa lettura ho usato le solite Divine Energy oracle cards e le Manifest being seen, che adoro, ricevute in omaggio insieme al corso. Si è appena conclusa la seconda edizione e alla prossima ti avviso per tempo perché è un percorso di formazione davvero pazzesco. Se conosci queste carte sai già che sono uno strumento perfetto per aiutarti a comunicare il tuo lavoro sul web e sui social.

Vediamo i messaggi delle carte.

Cultivate becoming (mazzo Manifest being seen)

La carta è relativa alla categoria About you e ti chiede: "Come stai nutrendo la tua evoluzione?

Cosa stai facendo per crescere nel tuo lavoro o nel privato? Spero che tu ti sia ritagliata degli spazi in cui puoi essere senza doverti preoccupare sempre di fare. È importante sapere quali attenzioni ti stai regalando perché questo ti aiutrà a capire quali strumenti stai usando e qual è l'intento con cui lo fai.

3 (mazzo Divine Energy oracle cards)

L'energia maschile dell'1 e quella femminile del 2 si uniscono per dare vita a qualcosa di nuovo. Il suggerimento della carta per questa settimana è di trovare equilibrio tra maschile e femminile e comunicare meglio chi sei. 3 è il numero dell'espressione di sé e della comunicazione con sé stessi e con gli altri.

Se sei attratta dalle carte oracolo ma le hai sempre guardare con sospetto,
iscriviti alla lista d'attesa per la seconda edizione del corso
DEoc e riceverai il mazzo in omaggio.

 

Scegli una carta


Inspiration is infectious 
(mazzo Manifest being seen)

Questa carta ti invita a riflettere su cosa ti ispira. Quali sono le persone che prendi a modello? Quali sono i valori che porti nei tuoi progetti? Quali immagini, frasi, oggetti o colori attivano la tua creatività? Rifletti su questo è condividi scatti, immagini o post relativi a ciò che ti accende la passione e lascia che siano di stimolo anche per altri. Se ti va di 'giocare' taggami sui tuoi profili social così vengo a vedere il tuo scatto. 😉

Pikorua (mazzo Divine Energy oracle cards)

Se hai scelto questa carta probabilmente nei prossimi giorni dovrai esercitarti con la meditazione e la diplomazia. Infatti, questa carta indica l'incontro tra culture, razze, idee, posizioni e visioni differenti. Andare oltre il tuo naso ti aiuterà a trovare un punto d'incontro per una situazione che al momento non ti fa dormire tranquilla.

Spero che il messaggio di questo appuntamento con Scegli una carta sia attinente con ciò che stai vivendo. Fanne tesoro. Quale carta hai scelto? Dimmelo in un commento. 😉

Benedizioni

 

Se sei attratta dalle carte oracolo ma le hai sempre guardare con sospetto,
iscriviti alla lista d'attesa per la seconda edizione del corso
DEoc e riceverai il mazzo in omaggio.

Comments

  1. Francesca

    Ciao Mathilda,
    aspetto sempre con grande emozione questo momento. Mi piace pensare che entro la fin di ogni lunedì, mi aspetta un’immagine, una parola, una frase, un segno che mi accompagnerà per la settimana. Anche se siamo alla fine del 2018 ho fatto il “gioco” della parola dell’anno e proprio oggi ho creato su Pinterest una bacheca dove ho deciso di inserire tutto quello che la parola mi ispira…vediamo cosa accade!
    Inspiration is infectious
    Grazie
    Francesca

Add A Comment