scegli una carta

Scegli una carta (dal 24 al 30 settembre)

Ben ritrovata al consueto appuntamento di scegli una carta. So che c'è chi si gusta il post come parte del proprio rito per iniziare bene la settimana, un po' come succede con l'oroscopo, solo che qui sei tu a scegliere il tuo messaggio usando quelle benedette antenne dell'intuito che hai in dotazione da una vita. 😉 Se usi l'agenda settimanale prova a segnare la carta che hai scelto evidenziandola: sarà un ottimo promemoria durante la settimana e, ogni volta che aprirai l'agenda, basterà un colpo d'occhio per ricordarti il messaggio che hai ricevuto. Per me è davvero utile.
Pronta per scegliere?

Come sempre prenditi il tempo per respirare profondamente, ascoltare il battito del tuo cuore, lascia che i pensieri scivolino via e resta centrata sul tuo corpo. Osserva la foto in alto e pensa ai prossimi giorni oppure a una situazione che ti sta a cuore poi scegli la carta e continua a leggere.

I mazzi della settimana

Per questa settimana ho aperto il mio armadietto dei tesori e non ho avuto dubbi. Ne sentivo la mancanza e sono andata a colpo sicuro. Sto parlando del candore delle Animal Spirit, i disegni minimal in bianco e nero con un tocco di colore e l'energia animale che le rende così wild. L'altro mazzo ormai lo conosci e, se ti sei iscritta al corso sugli oracoli, probabilmente da qualche settimana ti tiene compagnia nelle tue pratiche quotidiane o meditative.

Ricevi il tuo messaggio

Airone bianco (in alto a sinistra - Mazzo Divine Energy oracle cards)

Nonostante mischi accuratamente questa carta esce spesso. Se l'hai scelta probabilmente in questa fase della tua vita senti il bisogno di sperimentarti in cose nuove, essere libera, viaggiare, spostarti e fatichi a rispettare le regole. Se vivi questa inquietudine ti consiglio di osservare ciò che fai da una prospettiva più ampia. Porta valore nella tua vita e in quella delle persone che ti stanno attorno. Questo ti aiuterà ad andare lontano anche in senso figurato e a ritrovare una motivazione interiore che ti renda autonoma e appagata.

Nightingale (in alto a destra - mazzo Animal Spirit)

Se hai scelto questa carta significa che in questo momento hai bisogno di dare voce alle tue ferite interiori. Puoi ispirarti al canto dell'usignolo che incanta e trasporta i suoi ascoltatori in un mondo di poesia e dolcezza. Quali sono le ferite profonde che continui a ignorare? Ascoltale, lascia che ti raccontino e poi volgi l'energia dal cuore alle parole e scrivile o cantale ispirando chi ti legge o ti ascolta.

Se questi traumi sono troppo grossi e, nonostante gli sforzi, non riesci proprio a parlarne perché stai troppo male, prenota una consulenza equilibrio. Ti aiuterò ad sciogliere questi nodi per farli diventare parte del bagaglio di esperienze che ti rende unica.

messaggio positivo della settimana


Lizard 
(in basso a sinistra)

Se hai scelto questa carta è perché devi ricordarti che hai la possibilità di sentire in anticipo ciò che sta per essere detto o sta per accadere. Ritrova questa sensibilità e ritagliati del tempo per stare lontano dalle luci della ribalta e stai nel silenzio per ascoltare la tua voce interiore. Ti aiuterà a ritrovare la tua creatività e la capacità di dare forma a nuovi progetti ispirati. Prova a uscire dai soliti schemi e dalle abitudini.  Quale sensazione stai ignorando?

Sentiti libera di scrivermi e di raccontarmi cosa stai ignorando e perché ti fa tanta paura. 😉

Delfino (in basso a destra)

In questa lettura il delfino si presenta capovolto quindi può indicare un aspetto che richiede particolare attenzione. (Se non sai cosa rappresentano le carte capovolte o che cascano dal mazzo iscriviti alla lista d'attesa del corso Divine Energy oracle cards così potrai fare il corso e riceverai il mazzo DEoc in omaggio).
Il delfino è un animale saggio e intelligente e ama giocare e divertirsi. In questo periodo della tua vita stai giocando o ti stai prendendo troppo sul serio? Se hai scelto questa carta forse stai ingigantendo un problema proprio perché lo vivi in modo serioso. Prova a sorridere, sdrammatizza e rendilo meno spaventoso o triste.
Pensa a cosa puoi fare subito per cambiare la tua prospettiva e fallo. 😉


Stasera ci sarà il nostro terzo cerchio di meditazione a distanza con le sfere di luce. Preparati a meditare e a vivere la luna piena con un'esperienza insolita e magica.

Se vuoi ricevere info sul prossimo cerchio gratuito e
accedere alla stanza dei regali di Luce
iscriviti alla newsletter

Comments

Add A Comment