scegli una carta

Scegli una carta (dal 17 al 23.09)

Ben ritrovata a questo appuntamento di Scegli una carta. Se sei iscritta al gruppo Le manaia probabilmente avrai seguito la diretta relativa al periodo di sconnessione-riconnessione che sto attraversando e degli effetti che questo passaggio ha nella mia vita, dalle cose più piccole alle più grandi. Se non sei ancora iscritta invia subito la tua richiesta perché prossimamente farò una serie di dirette pazzesche, sia tematiche sia per rispondere alle tue domande con l'aiuto delle carte DEoc e delle mie antenne. 😉

Ora però prenditi il tempo per respirare profondamente, centrati ascoltando il battito del cuore, lascia andare i pensieri e, quando la mente è calma pensa ai prossimi giorni o a una situazione che ha bisogno della tua attenzione. Adesso scegli la tua carta dalla foto sopra poi scorri per leggere il tuo responso.

Le carte della settimana

Mi ero ripromessa di scegliere altri mazzi per questa lettura invece no, tocca ancora a loro, le Divine Energy oracle cards proprio perché in questo periodo sto tornando alle radici e ho voglia di relazionarmi con ciò che sento appartienermi più di qualsiasi altro strumento. Inoltre, sto aspettando un nuovo mazzo di oracoli quindi mi preparo per studiare quelli e aggiornare la gallery del corso con foto e riflessioni che ti aiutino a scegliere gli strumenti giusti per te.

Ricevi il tuo messaggio

10 - carta in alto

Se hai scelto questa carta nei prossimi giorni hai la possibilità di chiudere una situazione sospesa e di avviare un nuovo ciclo. Che sia di lavoro, una relazione o un desiderio a cui lavori da tempo, sii consapevole che sono le battute finali e dai il meglio di te.
Quale situazione è sospesa? Cosa è bloccata e vorresti chiudere?

Silver Eye - carta in basso

Se hai scelto questa carta probabilmente stai lavorando per costruire il tuo nido, il tuo spazio e sei pronta a difenderlo da qualsiasi attacco esterno. Che sia relativo alla famiglia o al lavoro resta in ascolto e osserva in quale situazione ti senti minacciata e senti il bisogno di dover creare abitudini e gesti precisi.
Attenzione! Il cambio stagione accentua alcuni aspetti di noi. Se soffri di ansia, sbalzi d'umore o depressione ricordati di intervenire tempestivamente per prevenire la chiusura che questo periodo dell'anno favorisce in chi dimostra una buona connessione con la ciclicità stagionale. 😉
Questa meditazione gratuita dell'uovo aurico ti aiuterà a sentirti protetta senza isolarti o diventare aggressiva.

Plesso solare - carta a destra

Se hai scelto questa carta è il momento di metterti in ascolto e chiederti cosa non riesci a digerire, cosa ti ha offesa o perché ti senti toccata nell'ego? Se stai vivendo una situazione che ti fa venire mal di stomaco o ti sta logorando sii onesta e guarda cosa c'è davvero in questo fastidio. Sposta il centro: l'origine di tutto è dentro di te, non fuori. Cosa stai permettendo ad altri? Per cosa sei arrabbiata con te stessa?
Prendi il tempo per digerire e metabolizzare fatti, eventi, emozioni e lascia andare questo fastidio nella zona dello stomaco. Non ti serve più. Ti ha aiutato a imparare una lezione ma non serve portarsela dietro più del dovuto. Concedi a te stessa di lasciare andare e fluire.

scegli una carta

Bene, anche la lettura di questa settimana è terminata. Quale carta hai scelto? Se il post di è servito condividilo con chi aspetta un segno, un messaggio per uscire da una situazione complessa e ha bisogno di usare il proprio intuito per ritrovarsi. Aiutami a diffondere benessere e consapevolezza. 🙂

Ti aspetto sul gruppo per le prossime dirette tematiche e con le carte.

Benedizioni

Comments

    1. Magdalena Corina Baltaga

      Siamo almeno due sceglere il Plesso Solare, Annalisa! 😀

      1. L’ego con il cambio di stagione fa i capricci.
        Questo è il momento giusto per fare una cura detox, no? 😉

Add A Comment