Scegli una carta (dal 10 al 16.09)

Benvenuta a questo nuovo appuntamento con Scegli una carta. In queste settimane sto toccando con mano cosa sia vivere e fluire senza doversi illudere di controllare tutto e, oltre ad avere la pressione accettabile, mi godo di più altre cose. In questo momento sono in autogrill, seduta sotto due piante piene di passerotti che cinguettano per salutare il sole e si preparano al sonno e con due click posto l'articolo che ho scritto stamattina a casa Casa Mathi sfidando la connessione del cellulare. 😏

Come sempre ti invito a respirare profondamente per svuotare la mente, centrati sul cuore ascoltando il battito e pensa ai prossimi giorni o a una situazione che ti sta particolarmente a cuore.

Le carte della settimana

Questa settimana ho scelto di usare solo le Divine Energy oracle cards perché dopo la fiera olistica di Chiuduno ho bisogno di radicarmi e dedicarmi a energie familiari.

Water

Se hai scelto questa carta probabilmente nei prossimi giorni dovrai fare attenzione alle emozioni.
Come ti senti?
Quali pensieri ti rendono triste o felice?
È il momento di ascoltare ciò che senti perché le emozioni sono il tuo GPS interiore e ti aiutano a capire se sei allineata al tuo percorso o se ti sei persa su qualche sentiero del bosco che all'inizio ti sembrava una scorciatoia. A volte ci dimentichiamo l'intento originale e perdiamo di vista l'obiettivo.

10

Se hai scelto questa carta nei prossimi giorni hai la possibilità di chiudere una situazione sospesa e di avviare un nuovo ciclo. Che sia di lavoro, una relazione o un desiderio a cui lavori da tempo, sii consapevole che sono le battute finali e dai il meglio di te.

8

Se hai scelto questa carta probabilmente i prossimi giorni saranno intensi per ciò che riguarda il lavoro. Organizzati, pianifica e sii metodica perché è una settimana perfetta per dedicarti alla professione o per dar forma a un progetto che forse tieni nel cassetto da tempo. Impegnati senza perdere di vista la motivazione per cui è nata quell'idea o quel progetto così non ti sentirai sommersa dalle cose da fare.

La lettura di questa settimana, ancora in modalità vacanza, termina qui. Mi aspetta un rientro di fuoco con molte cose da recuperare e nuove meravigliose consapevolezze da riprendere.

Spero che il tuo rientro dalle vacanze sia gradevole e a ritmi lenti.

Benedizioni

Comments

Add A Comment