scegli una carta

Scegli una carta ( dal 3 al 9 settembre)

Anche questo appuntamento di Scegli una carta è frutto di incastri e salti mortali. In queste settimane sto toccando con mano quanto sia fondamentale potersi connettere in qualsiasi momento per seguire il lavoro senza vincoli di orari, spostamenti, ecc. se si decide, come nel mio caso, di lavorare su un ampio raggio e non solo nel bordo del paesino (in cui, per altro, avere una connessione internet sembra un miracolo!).

I mazzi della settimana

Sono sempre loro: Divine Energy oracle cards e Seeds of Shakti. Se non sei riuscita ad accaparrarti un posto al corso per le carte oracolo (con il mazzo di carte in omaggio) qui trovi tutte le info necessarie per capire se è il corso adatto a te. In questi giorni uscirà un nuovo oracolo e lo sto aspettando per studiarlo, fare le foto e caricarle sul corso così avrai altri suggerimenti preziosi per scegliere il mazzo adatto a te.

Il tuo messaggio

Come sempre per scegliere la tua carta prenditi il tempo per respirare profondamente, lascia che la mente si calmi, ascolta il battito del tuo cuore e pensa ai prossimi giorni o a una situazione che ti sta a cuore. Osserva il retro delle carte e scegli quella che ti attira di più poi leggi qui il tuo messaggio.

Meditate (in alto a sinistra)

Se hai scelto questa carta è il momento di iniziare a prenderti cura di te seriamente. Non mi riferisco solo al corpo ma anche a mente, emozioni e spirito. Ritagliati del tempo ogni giorno per stare nel silenzio. Se la mente ti sfinisce in un chiacchiericcio interiore di dubbi, programmi, liste di cose da fare è arrivato il momento di spegnere quel ronzio e andare oltre, elevarti sopra questo rumore di fondo e ascoltare la tua vera voce interiore.
Puoi farlo, devi solo iniziare. 😉
Se non sei ancora iscritta alla newsletter puoi farlo qui così potrai partecipare ai cerchi di meditazione a distanza (4 all'anno) e vivere un'esperienza davvero speciale e completamente gratuita.

Earth (in alto a destra)

Se sei iscritta al corso sulle carte oracolo non ti sarai spaventata per aver scelto una carta capovolta. Vero? 😉 Terra ti invita tornare alla Terra, dedicarti alle cose che ami e ti appassionano. La carta suggerisce di riprendere contatto con il corpo e la dimensione fisica. Dato che è capovolta potresti essere poco radicata e pensare troppo disperdendo molte energie oppure potresti vivere un periodo di eccessivo attaccamento a cose, persone o situazioni. Respira e lascia andare! Non cercare di controllare tutto, non serve. Se hai bisogno di supporto per una situazione intensa ti aspetto sul gruppo Le manaia dove ogni sabato chiediamo e diamo luce a chi ne fa richiesta. 😉

(NB: per accedere al gruppo è necessario rispondere alle 3 domande che compaiono al momento della richiesta d'iscrizione così avrò modo di conoscerti e di capire cosa ti porta sul gruppo. Grazie!)

 

scegli una carta


Uno
(in basso a sinistra)

Si è chiuso o si sta chiudendo un ciclo e spero tu abbia tagliato i rami secchi. Ora sei pronta per seminare e andare nella direzione che vuoi ma... hai le idee chiare di ciò che vuoi fare? Se sei in un periodo di caos totale e non sai quale sia il tuo scopo della vita, dai un'occhiata a questa pagina per fare chiarezza così potrai procedere spedita e senza pensieri negativi.

Hamsa (in basso a destra)

Hai presente le volte in cui hai scampato un pericolo e hai avuto la sensazione che qualcuno dall'alto ti avesse protetta? Se hai scelto questa carta sappi che qualcuno lassù ha una mano posata su di te per osservarti, proteggerti e accompagnarti. Direi che puoi godere di questa sensazione e provare a uscire dal guscio, mostrarti al mondo, iniziare un progetto e sfruttare questo momento per esporti sapendo di essere protetta. Se vuoi potenziare e prolungare questa sensazione prova la visualizzazione gratuita dell'uovo aurico e gustati i benefici di questo esercizio che mi piace un sacco.

La lettura di questa settimana termina qui e spero ti abbia dato il suggerimento giusto per vivere serenamente i prossimi giorni. Quale carta hai scelto? Corrisponde al periodo che stai vivendo?
Raccontamelo in un commento. ^_^

Comments

  1. Elena Materazzo

    Ho scelto Hamsa e spero davvero di sentire questa protezione che mi accompagnerà nei cambiamenti che dovrò fare

    1. Ciao Elena, com’è andata? Hai sentito la protezione e la fiducia indicata dalla carta? Spero di sì. 🙂

Add A Comment