scegli una carta

Scegli una carta (dal 20 al 26.08)

Ieri sono entrata in un negozio in cerca di una maglietta a mezze maniche e ho trovato tessuti grigi e maglioni pungenti. Davvero l'estate sta finendo? Non l'ho vista. Quando ero piccola vivevo i mesi caldi in piscina o a prendere il sole in riva al lago o in barca con mio padre e mio sorella. Oggi ho con il sole lo stesso rapporto che potrebbe avere un animale notturno amante delle stelle. In ogni caso sto pensando al prossimo cerchio di meditazione, alla programmazione per l'anno che inizia a settembre e ai regali di natale perché ho mille buste ordinate per errore e dovrò sfruttarle a dovere. 😉 Scherzo, ma non troppo.

Le carte della settimana

La lettura di questa settimana è realizzata con i due mazzi che più sto usando in questo periodo. Sto parlando delle Divine Energy oracle cards e delle Seeds of Shakti che sono in versione pocket e sono perfette anche per il viaggio. Le metto in una pochette e via! Tu come riponi le carte? Silvia, una delle ragazze iscritte al corso, ha realizzato una pochette con filo, ovviamente viola, e uncinetto per il mazzo di DEoc che ha ricevuto in omaggio. E' un ottimo modo per far diventare un mazzo il tuo mazzo. No?

I messaggi positivi della settimana

Universe - Seeds of Shakti, in alto a sinistra

Se sei qui, intendo su questo sito, probabilmente sai già tutto sulla legge di attrazione o forse sei arrivata qui proprio perché cercavi informazioni. Quando il tuo pensiero dominante è chiaro, e non ci sono propositi 'incrociati', ti allinei all'universo e ottenere ciò che desideri sarà più facile.
Sei consapevole delle richieste che stai facendo in questo periodo? Cosa vuoi portare nella tua vita? Se non sai nulla della legge di attrazione iscriviti alla newsletter e avrai l'accesso alla stanza dei regali di Luce così potrai scaricare il pdf Legge di attrazione per principianti. 😉

Terra - Divine Energy oracle cards, in alto a destra

In questo periodo hai bisogno di tornare alla Terra, dedicarti alle cose che ami e ti appassionano. Fai sport, ascolta il tuo corpo, mangia in modo sano e sperimenta nuove ricette, rivedi le tue abitudini alimentari e bevi per tenere idratato il corpo e ripulirti dalle tossine fisiche ed energetiche che ti ingolfano sui vari piani. L'errore che si fa spesso quando si pensa alla spiritualità è che non abbia nulla a che fare con la materia è proprio come forma e manifestazione del divino che dal piano sottile prende forma.
Dai, dimmi quale coccola stai rimandando da tempo o quale ricetta vorresti fare ma ti manca sempre un ingrediente.

Airone bianco - Divine Energy oracle cards, in basso a sinistra

Se hai scelto questa carta probabilmente in questa fase della tua vita senti il bisogno di sperimentarti in cose nuove, essere libera, viaggiare, spostarti e fatichi a rispettare le regole. Se vivi questa inquietudine ti consiglio di osservare ciò che fai da una prospettiva più ampia. Porta valore nella tua vita e in quella delle persone che ti stanno attorno. Questo ti aiuterà ad andare lontano anche in senso figurato e a ritrovare una motivazione interiore che ti renda autonoma e autentica.

Lotus - Seeds of Shakti, in basso a destra

Se hai scelto questa carta forse stai vivendo o si è concluso un periodo difficile in cui senti di aver toccato il fondo o di aver dato fondo a tutte le energie che avevi in corpo. Se ti riconosci in questa breve descrizione sono felice di dirti che il vento sta cambiando e finalmente sboccerai come il fiore di loro che rinasce dal fango. Concediti una coccola speciale per chiudere questa fase e festeggiare un nuovo inizio.
Cosa ti stai lasciando alle spalle? Raccontamelo in un commento così festeggerò con te.

Carta jolly

Le carte jolly possono essere prese in considerazione come ulteriori elementi per la lettura. A me piacciono molto e le ho spiegate nel corso perché credo che a volte diano davvero il suggerimento in più che può fare la differenza.

Due - Divine Energy oracle cards

Se scegli di tenerne conto sappi che nei prossimi giorni potresti avere l'umore ballerino oppure potresti decidere di delegare e aprirti alla cooperazione per alleggerirti dalle troppe cose che vuoi o devi fare. Se non ce la fai chiedi aiuto. Sono sicura che ti stupirai di quante persone avranno voglia di darti una mano. Se invece l'umore è ballerino migliora il radicamento e ascolta cosa ti rende incerta e instabile.

Anche la lettura di questa settimana è terminata. Se la carta scelta è in linea con il periodo che stai vivendo, tagga un'amica nei commenti e invitala a scegliere la sua carta. 

 

scegli una carta


Se hai guardato con gli occhi a cuore il corso Divine Energy
per imparare a usare le carte oracolo e
ricevere il mazzo in omaggio, ma hai pensato troppo e
non sei riuscita a prenotarti in tempo iscriviti alla

Lista d'attesa Divine Energy oracle cards (2a ediz.)

Comments

  1. Giulia

    Ho scelto la Terra! Sto da settimane rimandando una “coccola” da te consigliata: proprio qui nel tuo sito avevo letto dello scrub sale+zucchero+olii essenziali e mi ero ripromessa un bel bagno a lume di candela…ma in questa estate troppo calda resisto solo 10 minuti in acqua fredda e via!

Add A Comment