scegli una carta ferragosto

Scegli una carta (dal 13 al 19 agosto)

Non ricordo il momento esatto in cui è nata l'idea di postare sul blog Scegli una carta con i vari approfondimenti ma so che era in prossimità di Ferragosto del 2017. Avevo incrociato diverse lettrici straniere che proponevo il 'giochino' su instagram e mi piaceva molto come strumento, ma lo consideravo fine a se stesso perché in realtà, dopo aver scelto la carta, non ci pensavo granché. Insomma un po' come quando mi capita di leggere l'oroscopo e dopo 5 minuti ho già resettato, specie se non è Wow! Ho una memoria molto selettiva. 😉


Le carte della settimana

I due mazzi usati questa settimana sono le Seeds of Shakti e le Divine Energy oracle cards. Nelle scorse settimane le ho usate per avere una guida per la giornata. Estraevo una carta da ogni mazzo e facevo la lettura combinata. Fantastiche!

I messaggi della settimana

Zero (DEoc - in alto a sinistra)

Se hai scelto questa carta i prossimi giorni potresti sentirti sicura di te stessa al punto tale da essere certa di poter ottenere qualsiasi cosa, senza intoppi e contrattempi oppure potresti avere tutte le sfide del mondo. Ho scritto sfide, non sfighe! 😉 Tutto dipende da te: hai resistenze in atto? Ti stai autosabotando? Bene, è il momento di lavorare a questi limiti per andare oltre.

Diwali (Seeds of shakti - in alto a destra)

Se tu sapessi quanta energia sprechi per ignorare la tua parte ombra ne saresti impressionata. Prova a pensare che forse è arrivato il momento per te di guardare in faccia ciò che tanto rifiuti e ti accorgerai che non è così brutta o spaventosa come l'hai immaginata ma, al contrario, ti aiuterà a splendere ancora di più e smetterà di rubarti energia.

Bashgah tree (Seeds of shakti - in basso a sinistra)

Questa settimana concediti più tempo per sperimentare il silenzioe connetterti alla saggezza interiore.
Trova quella saggezza, sentila, viviva ed esprimila. I guru direbbero: "Porta la tua luce nel mondo". 😉

Hei tiki (in basso a destra)

Se hai un progetto professionale o familiare al quale stai dedicando tempo ed energie questa settimana potrebbe essere proficua e produttiva. Sì, ok, è una settimana di festa e forse hai bisogno di fermarti e staccare la spina per vedere le cose con lucidità oppure potrebbe succedere qualcosa che renderà tutto più facile e agevole. Domenica prossima ripassa da qui per raccontarmi la news nei commenti. 😉

La lettura flash per la settimana più vacanziera dell'anno termina qui. Sono esauriti anche i posti al corso Divine Energy oracle cards (ne è rimasto solo 1!) ma puoi metterti in lista qui e ti avviserò quando le carte DEoc saranno nuovamente disponibili.

Scegli una carta

 

Comments

Add A Comment