Scegli una carta 30 luglio

Scegli una carta (30 luglio 5 agosto)

Ben ritrovata a questo appuntamento di Scegli una carta! Sei pronta per le vacanze?
Questa settimana spengo 43 candeline. Vista la dieta per le intolleranze e allergie credo le metterò tutte su un muffin dato che non posso strafogarmi con una torta al doppio cioccolato.
Quest'anno non ho ancora scelto il mio auto regalo perché questa settimana finiranno i lavori di #CasaMathi e mi sembra un super regalo. Tu ti fai un regalo per festeggiare e onorare la tua nascita o gli obiettivi raggiunti?
Se non lo fai è ora di iniziare. Basta una piccola cosa ma festeggia il tuo giorno.

I mazzi della settimana

Lo so, non è una novità ma i mazzi che ho mi piacciono molto quasi tutti perché hanno energie e obiettivi precisi. Se i tarocchi sono più codificati, dato che rispettano uno schema preciso, non si può dire lo stesso per le carte oracolo. E' uno dei temi che affronto nel corso Divine Energy perché credo sia importante capire le differenze tra i vari mazzi per poter scegliere lo strumento giusto per sé.

Le carte della settimana

Fire - Fuoco (prima a sinistra, mazzo Divine Energy oracle cards)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di riconnetterti con l'elemento fuoco. Per ritrovare la passione e l'entusiasmo puoi lavorare sulla motivazione e rivedere i tuoi obiettivi.
Se hai un calo di entusiasmo è possibile che tu abbia dubbi o resistenze rispetto a cosa vuoi fare oppure sei bloccata e non sai come procedere e speri che la situazione piova dal cielo.
Se credi sia arrivato il momento di procedere e sei stanca di aspettare che la soluzione arrivi, muoviti!

Se non sei ancora iscritta alla lista per il corso sugli oracoli puoi farlo qui.

Intimacy (seconda da sinistra, mazzo The moon deck)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di ritrovare complicità e intimità nelle relazioni che vivi. Questa carta non è legata solo alla sfera di coppia e sessuale ma anche e soprattutto alla nostra capacità di amare e lasciarci amare. Lascia andare gli ostacoli e liberati dalle dinamiche di coppia che continuano a creare divergenze. Ritrova l'unione e supera i motivi di separazione.
Se sei consapevole di non riuscire a superare vecchi rancori e delusioni, prenota la tua consulenza equilibrio e liberati dai fardelli del passato. Posso aiutarti a rimuovere blocchi e traumi grazie alla sinergia delle tecniche olistiche.

Scegli una carta


5 -
(seconda da destra, mazzo Divine Energy oracle cards)

Se hai scelto questa carta mi dispiace avvisarti che ti aspettano giorni di attività, energia e dinamicità. Non è il momento del riposo ma dell'azione, potresti avere imprevisti o brusche virate. Il 5 porta novità e nuove esperienze quindi resta aperta al cambiamento. Un sorriso a volte aiuta a sdrammatizzare la situazione e a vivere con più leggerezza.
Se ti attirano le carte oracolo iscriviti a questa lista perché nei prossimi giorni invierò le info sul corso Divine Energy oracle cards. 😉

Adapt (prima a destra, mazzo The moon deck)

Collegata alla carta precedente, questa carta ti ricorda le tue doti di intuito e istinto. Fare resistenza non ti aiuterà, anzi, resta aperta e fluisci di fronte agli ostacoli. Questo ti aiuterà a superare ogni cosa restando sulla strada giusta e senza perderti su sentieri secondari.

Per farlo ricordati di ritagliarti ogni giorno del tempo per te, per stare nel silenzio, estrarre una carta se è uno strumento che senti affine o fare meditazione. Ehi, ti aspetto al corso sugli oracoli  così avrai uno strumento in più per connetterti e decodificare il tuo intuito in modo facile e veloce!


Anche questa lettura di Scegli una carta è terminata. Io mi preparo per festeggiare i 43 e per lanciare tutte le info sul corso Divine Energy oracle cards e le carte oracolo non saranno più un mistero. Chissà dove andranno i 30 mazzi in omaggio della prima edizione!

Puoi iscriverti a questa lista per ricevere tutte le info in anteprima.

Comments

Add A Comment