Scegli una carta

Scegli una carta (23 – 29 luglio)

Benvenuta a questo appuntamento con Scegli una carta. Anche questa settimana ti invito a prenderti un attimo di tempo per te, per scegliere la tua carta e ricevere il messaggio positivo che ti accompagnerà nei prossimi giorni.
Sei pronta a scoprire le carte dei prossimi giorni?

Le carte della settimana

Per la stesa di questa settimana ho scelto due mazzi di carte che non ho mai usato per questo spazio. Se mi segui sui social avrai riconosciuto le Divine Energy oracle cards (o DEoc) che ho realizzato con Valentina Scuteri. L'altro mazzo sono le Manifest Being Seen di Chris-Anne e Becca. Le ho ricevute per aver seguito il loro corso e devo dire che è stata un'esperienza utile e intensa grazie alla quale ho toccato con mano che esiste un modo etico e spirituale (wow!) di fare marketing.
In un mondo dove la comunicazione persuasiva e manipolativa sono il pane quotidiano ho avuto la sensazione di aver scoperto un tesoro prezioso. Sono davvero grata a queste due Donne per ciò che condividono e per come lo fanno.
Detto questo spero tu sia pronta per la lettura della settimana.
Puoi scegliere la carta oppure l'oggetto che, bada bene, farà parte della lettura. Scoprirai più info nei nuovi servizi di settembre.

Il messaggio per te

Prima carta a sinistra (Mazzo Manifest being seen)

L'invito di questa settimana per te è di scegliere un colore che ti rappresenti. Non solo per il lavoro, ma che rispecchi la tua vibrazione e ti aiuti a comunicare meglio. Usalo con la stessa leggerezza di una piuma, nutriti di colore, declinalo in vari aspetti del tuo quotidiano e ascolta le sensazioni che hai a livello di corpo, mente, emozioni e spirito.

Come ti trovi? Quale colore hai pensato per primo e quale hai escluso? Adoro scoprire quali colori ci rappresentano e quali escludiamo perché raccontano chi siamo. Tu quale hai scelto?

Seconda da sinistra (Mazzo Divine Energy oracle cards)

Per un popolo di pescatori avere un buon amo da pesca può fare la differenza. Hei Matau rappresenta l'abbondanza, la ricchezza o la pesca abbondante. Questa carta ti invita a godere dei frutti del tuo lavoro, a splendere e a esprimerti per ciò che sei perché solo mostrando la tua scintilla interiore, la tua unicità, hai la possibilità di raccogliere i frutti del tuo lavoro.

Sei soddisfatta di te? Cosa vuoi migliorare? Dimmelo im un commento.

Scegli una carta

Seconda da destra 
(Mazzo Manifest Being Seen)

Quando lavori con qualcuno quali risultati hai? Ti sei mai soffermata a pensare agli effetti concreti del tuo operato nella vita delle persone? Che tu sia mamma a tempo pieno, donna in carriera, consulente, commessa o altro questa settimana sposta l'attenzione sugli effetti del tuo lavoro. Personalmente mi aiuta nei momenti in cui ho dubbi e sono stanca. Mi fermo e penso alla cliente che ha trovato il coraggio di cambiare lavoro, o a chi dopo anni ha lasciato andare un vecchio rancore familiare che portava sulle spalle come uno zaino di cui non riusciva a liberarsi. Quando osservi l'impatto che le tue azioni hanno nella vita degli altri ti accorgi della magia che puoi fare.

Ne sei consapevole? Raccontami in un commento il tuo ultimo successo, piccolo o grande che sia.

Prima a destra (Mazzo DEoc)

Questa carta ti invita ad andare oltre e a far crescere i tuoi progetti. Il 3 è il numero del maschile (l'uno) e del femminile (due) che si uniscono per dare vita a qualcosa di nuovo. Non mi riferisco necessariamente al pensiero di un figlio, può essere un progetto legato alla famiglia, alla casa o alla coppia, o ai legami affettivi che sono pronti per crescere e andare oltre. Se stai rimandando un progetto familiare o di coppia da tanto tempo è il momento di prendere una decisione. Forza!

Da cosa stai scappando?


La lettura di questa settimana è terminata ma ti ricordo che giovedì invio Semi di Luce, la newsletter di fine mese (puoi iscriverti qui) con tutte le info relative al corso Divine Energy oracle cards e le carte oracolo non saranno più un mistero. 😉 Intanto lascia un commento per raccontarmi in quale periodo (carta) sei in questi giorni. 😉

Benedizioni

Comments

    1. Ciao Annalisa,
      strano che tu pensi molto, eh. 😉 La tua saggia interiore è in azione perché non è impegnata negli esami. 🙂
      Benedizioni

  1. Giulia

    La seconda da sinistra, immediatamente attratta dal diamante finto (stamattina sono andata nel negozio di abbigliamento di un’amica e ho acquistato in saldo un giacchino con un bottone così. Secondo diamante finto della giornata!), Però, è ancora distante il giorno in cui potrei godere dei frutti del mio lavoro, e ammesso che sia un lavoro fatto molto bene. Ben che vada, non meno di 5 settimane…

    1. Ciao Giulia,
      il diamante non è finto eh! 😀
      Scherzo. In realtà questi strass hanno un significato ben preciso per me. Erano cose che avevo preso per il mio bouquet da sposa e poi non ho usato.
      Dici che dovranno passare almeno 5 settimane per vedere i frutti del tuo lavoro. Sai quanti anni deve lavorare la Terra per creare un diamante? 😉
      Un passo alla volta si scalano le montagne.
      Aspetto news tra 5 settimane. 😉

    1. Ciao Silvia, sai che è il mio colore dell’estate? Lo adoro. 🙂 Sa di fresco, di leggero. No? 🙂

  2. Rosalba

    La seconda da destra. Rosalba è perfettamente consapevole di quello che ha fatto e fa e proprio in questi giorni sto cercando di far fare un ripasso a chi crede il contrario. Ci sta pensando una bella febbre che non passa, anzi, ogni giorno acquista un numero in più: siamo a 39, per ora. La casa è un disastro e sono parecchio contrariata, ma vorrei che ci fosse un approccio diverso nei miei confronti. Tutto qui.

Add A Comment