messaggio positivo

Scegli una carta (16 – 22 luglio)

Benvenuta a questo nuovo appuntamento di Scegli una carta. Nei giorni scorsi stavo pensando alle ferie e ho realizzato che è passato del tempo dall'ultima volta che sono andata in vacanza. Per non pensarci mi sono messa a studiare così mi sono rilassata. 😛 Scherzi a parte prenditi del tempo per ascoltare il tuo respiro, far calmare la mente e scegliere la tua carta ispiratrice per i prossimi giorni.

Le carte della settimana

Questa settimana ho scelto due mazzi angelici. Ci fanno compagnia le Indigo Angel di Doreen e Charles Virtue e le Keepers of the light oracle cards di Kyle Gray. Sono due mazzi molto morbidi, leggeri e sottili che ti aiuteranno a vibrare con gioia e sentendoti protetta dall'universo. Se hai seguito le stories su IG della scorsa settimana sai che sono arrivate le Divine Energy oracle cards e anche un nuovo mazzo di carte per il mio compleanno. Non vedo l'ora di usarlo per questa rubrica e intanto ci faccio amicizia in privato.

Ricevi il tuo messaggio 

Ask for a sign (in alto a sinistra - Indigo Angel)

Se hai scelto questa carta probabilmente stai affrontando una situazione che ti dà molto da pensare. Che sia relativa al lavoro o alla vita privata, probabilmente ti piacerebbe sapere come uscirne perché non ne puoi più di questa situazione. Ti ricordo però che, nel rispetto del libero arbitrio, se vuoi aiuto, o un segno, lo devi chiedere. Non vale solo per gli umani, vale anche per gli esseri di Luce. Possono esserti accanto, osservarti, proteggerti ma se vuoi aiuto devi avere l'umiltà di chiedere e il cuore aperto per ricevere l'aiuto che è in arrivo per te.

Pensi di poterlo fare? Quale segno vorresti ricevere? Formula la tua richiesta e chiedi in modo preciso.

Quan Yin (in alto a destra - Keepers of the light)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di attingere alle tue risorse di amore e compassione. Quan Yin ti invita a perdonare e a lasciare andare i rancori soprattutto per cose passate. Non portarti sulle spalle zavorre inutili. Hai la possibilità di viaggiare più leggera nel corpo, nella mente e nello spirito e il rancore è come una pesante tanica di veleno che ti porti sulle spalle e ti tiene sempre in allerta.

Respira e lascia andare. Puoi aiutarti con questa meditazione guidata per lasciare andare la rabbia.

 

oracoli gratis


Joan of Arc 
(in basso a sinistra - Keepers of the light)

Se hai scelto questa carta probabilmente in questo periodo puoi trovare il coraggio di esporti e dire la verità. Non importa quanto sia spinosa la situazione ma continuare a omettere alcuni dettagli, anche per paura di non essere creduta, può rilevarsi davvero controproducente e pericoloso. Giovanna D'Arco è stata una guerriera che ha sempre detto ciò che sentiva. Ok, non ha fatto una bella fine ma per tua fortuna i tempi son cambiati. 😉

Hai provato a cambiare la forma del messaggio, lasciando invariato il contenuto? Ti aiuterà a dire la tua verità senza essere eccessiva per il tuo interlocutore. 😉

Pray (in basso a destra - Indigo Angel)

Se hai scelto questa carta nei prossimi giorni trova il tempo di tornare a te, al tuo vissuto interiore, concediti il tempo per meditare e pregare. Probabilmente hai bisogno di guardarti dentro e connetterti al Divino per affrontare questa fase della tua vita con più consapevolezza.

Anche esercitare la gratitudine è una forma di preghiera. Prova questo esercizio, simpatico e molto efficace, poi torna e fammi sapere quali cambiamenti hai notato. 😉


La lettura di questa settimana è terminata. Iscriviti a questa lista per sapere quando escono i nuovi post oppure qui per ricevere Semi di Luce, la newsletter mensile e accedi alla stanza dei regali.

In settimana spero di pubblicare la pagina e i link del corso sugli oracoli Divine Energy e le modalità per prenotare il tuo posto. 😉 Grazie a chi sta chiedendo info in privato ma bisogna aspettare l'apertura delle prenotazioni. Solo così saprai se rientri nelle prime 30 o se dovrai aspettare la ristampa del mazzo. Incrocia le dita! 😉

Benedizioni

Comments

  1. Cristina - signorafornelli

    E’ strano …perché ero attirata da 2 carte e ho esitato molto…una più luminosa, l’altra in ombra (fisicamente)
    Ho scelto quella luminosa ovvero : Ask for a sign e in effetti la settimana si annuncia stressante lavorativamente parlando e il periodo non é dei più tranquilli in famiglia.. e quindi si devo chiedere aiuto.
    Poi ho cmq guardato l’altra carta … Pray! e mi dico che siano collegate che per cheidere aiuto debba passare dalla preghiera, meditazione ecc..é una giusta interpretazione?

    1. Ciao Cristina,
      l’interpretazione che siamo alle carte è spontanea quindi la più autentica.
      Trovo che questa lettura sia molto calzante e credo tu abbia fatto un buon lavoro di decodifica.
      Ora non ti resta che trovare del tempo per pregare, chiedere un segno e restare aperta per ricevere risposta.

      Benedizioni

Add A Comment