messaggio positivo

Scegli una carta (9 – 15 luglio)

Benvenuta al consueto appuntamento di Scegli una carta. Questa settimana ho cercato ispirazione in due mazzi di carte che hanno caratteristiche molto precise. Le ho scelte anche per il corso sugli oracoli perché trovo abbiano un bel messaggio e raccontino molto di chi li consulta. Questa settimana dovrebbero essere pronte anche le Divine Energy oracle cards che riceverai in omaggio (pagherai solo le spese di spedizione) prenotando il corso. Ehm, credo di aver ordinato pochi mazzi!

Ora concentrati e porta l’attenzione sul respiro, lascia che la mente si plachi, pensa ai prossimi giorni o a una situazione specifica poi scegli la tua carta.
Sei pronta?

Le carte della settimana

Riconosci i mazzi che ho usato? Le rane con le ali dovrebbero esserti familiari ormai. Se sei in una fase di cambiamento anche tu sei un po’ rana con le ali perché nelle metamorfosi non ci riconosciamo più in ciò che eravamo ma non vediamo neppure il risultato finito. Essere un ibrido può entusiasmarti o renderti ansiosa di arrivare alla meta e le Shapeshifters di Lucy Cavendish, disegnate da Jasmine Becket Griffith, sono ottime alleate nelle fasi di passaggio. L’altro mazzo è Indigo Angel Oracle cards di Doreen Virtue e il figlio Charles Virtue che aiutano a incalare l’energia di adulti indaco (e non).

I messaggi positivi della settimana

Dragonling garden (in alto a sinistra – ShapeShifters)

Se hai scelto questa carta preparati perché ti aspettano novità. Forse ti sei trovata in una situazione durata troppo a lungo senza riuscire a vedere variazioni e finalmente è il momento della svolta. I neonati draghetti ti indicano che è il momento giusto per manifestare ciò che vuoi e far sì che tutto si allinei per prendere nuova forma.

Sei pronta a lasciarti stupire dalla vita, uscire dalla comfort zone e ad aprirti al cambiamento?

Trust (in alto a destra – Indigo Angel)

Hai fiducia che tutto si sistemerà oppure temi il peggio? Se hai scelto questa carta il messaggio è di avere fiducia, osserva gli eventi e ricordati che l’universo tende alla perfezione e all’equilibrio. Forse il risultato di tutto il caos che ti sembra architettato per remarti contro ha un ordine che sfugge alla tua comprensione ma resta nella fiducia e vedrai che ogni aspetto svelerà il suo significato divino.

Se sei nel gruppo Le manaia avrai notato che questo è stato il tema della diretta di venerdì scorso. Se non sei ancora iscritta puoi farlo qui e ricordati di rispondere alle tre domande per l’accesso. Grazie!

 

oracoli gratis

 

Archangel Micheal (in basso a sinistra – Indigo Angel)

Sai qual è il tuo scopo della vita? Conosci la tua missione? Questa carta ti suggerisce di chiedere aiuto all’arcangelo Michele per recidere i legami che ti tengono bloccata, dipendente o nella paura. Soprattutto se hai dubbi sul tuo percorso l’arcangelo Michele può aiutarti a vedere meglio il tuo compito.

Ok, se proprio non ti arriva la risposta allora sappi che posso aiutarti con il percorso Scopo della vita così vedremo l’origine della paura, dei blocchi e della bassa autostima che può portare al mancato successo.

The mermaid and turtle (in basso a destra – Shapeshifters)

Se hai scelto questa carta aspettati di ricevere aiuto e consiglio da chi è molto più vecchio di te e ha un aspetto insolito per essere considerato un insegnante. Una tartaruga, ad esempio, ha attraversato molto più cicli dei tuoi ma potresti non vederne la saggezza per via della sua forma. Apriti all’ascolto e sii pronta a ricevere un messaggio prezioso che può fare la differenza in questo momento della tua vita. Non sono troppo vecchia e spero di non sembrare una tartaruga ma se ti va scrivimi e raccontami cosa ti preoccupa.

Questa lettura di Scegli una carta termina qui e spero che la carta scelta sia pertinente al periodo che stai vivendo.
Quale messaggio hai riceuto per questa settimana?

Benedizioni

 

Comments

Add A Comment