oracoli gratis

Scegli una carta dal 25.06 al 01.07

Ben ritrovata a questo appuntamento di scegli una carta. Spero tu sia pronta per prenderti del tempo per te stessa, respirare profondamente, chiudere gli occhi e lasciare che la mente si calmi  poi scegli la tua carta e il messaggio positivo della settimana.

I mazzi della settimana

Lo scorso venerdì con l'ultimo sondaggio della stagione su Instagram è stato scelto il mazzo Keepers of the light che ho usato insieme ai tarocchi degli angeli luminosi per questa stesa di carte. Riflettevo sul fatto che questa rubrica tra un po' compie un anno ed è cambiata molto rispetto all'inizio.

Le carte della settimana

Paolo il veneziano (in alto a sinistra - Keepers of the light)

Se hai scelto questa carta probabilmente stai spendendo ore in pensieri e fantasie su un progetto che vorresti concretizzare ma che stenta a decollare. E' il momento di tirar fuori la tua dose di grazia, eleganza, arte e creatività per riconoscere cosa manca a questo progetto e dargli finalmente la forma che già ha nella tua mente.

Conosci la tecnica della sceneggiatura? Lo so, l'ho proposta e consigliata mille volte e se ancora non l'hai provata è il momento di prendersi del tempo e fare l'esercizio. Se invece la conosci ma non la usi ti ricordo che non sortirà grandi effetti. 😉

Ari Noar (in alto a destra - I tarocchi degli angeli luminosi)

Il tre di bastoni è il leone di chiarezza e ti invita alla prudenza. Chiedi consigli, riunisci la famiglia e usa l'esperienza e la saggezza del gruppo per affrontare una trattativa difficile o una situazione che ti tiene bloccata.

In questo periodo ricevo molte richieste per la consulenza Le4Vie perché aiuta a ritrovare la bussola e a procedere spedita infatti, non fa una foto solo della situazione ma di parte del tuo percorso di vita.

scegli una carta

Hami El (in basso a sinistra - I tarocchi degli angeli luminosi)

Se hai scelto questa carta apri gli occhi perché questa settimana l'aiuto che cerchi potrebbe arrivarti da una donna della tua famiglia (madre, suocera o sorella) o da una persona saggia e coraggiosa che può aiutarti con la sua esperienza e sapienza. Sii attenta, guardati attorno e lascia che questa persona ti consegni il messaggio che attendi o la dritta che ti aiuterà a sistemare il tuo percorso. 😉

Charity (in basso a sinistra - Keepers of the light)

Insieme a Fede e Speranza dà vita alla trinità di arcangeli deputati all’aiuto nel rapporto e nella relazione con gli altri. Questa carta ti invita alla preghiera e alla meditazione prima di compiere qualsiasi scelta. Questo ti aiuterà a ricevere la grazia di Dio (o della Fonte, o dell’Universo scegli il nome più affine al tuo credo) e a manifestarla nella tua vita.

La preghiera ci serve per chiedere aiuto. Nella meditazione riceviamo le risposte. Questa settimana prega e medita con più costanza.

 


A inizio post dicevo che questa rubrica tra un po' compie un anno e ha assorbito molte delle mie energie. Ho voglia di tornare a scrivere anche i post tematici e di riprendere a scrivere storie. Nei giorni scorsi Koru Nuovi inizi è diventato disponibile anche su altri store online e Pikorua e Manaia seguiranno le stesse sorti.

Il giorno del solstizio ho inviato l'ordine per le Divine Energy oracle cards così le carte porteranno un po' di quell'energia con sé. Sono molto emozionata e chi ha visto in anteprima le carte ne è entusiasta.

Ho bisogno di qualche dritta da parte tua perché in questo periodo il mio essere multitasking mi sta caricando di cose da fare, che amo molto ma è ora di lasciare andare qualcosa.

Quali temi ti piacerebbe approfondire?

Aiutami a restringere il campo perché è inutile che io scriva di legge di attrazione se sai già tutto e magari ti interessa avere info sull'extrasensoriale o sui legami karmici, per fare solo un esempio. Grazie del tuo feedback (commento qui sotto, messaggio in pvt o email) mi sarà d'aiuto per creare contenuti utili e sempre stimolanti.

Benedizioni

Comments

Add A Comment