Scegli una carta

Scegli una carta (dal 4 al 10 giugno)

Ben ritrovata a questo appuntamento di scegli una carta per ricevere il tuo messaggio positivo della settimana. Lo scorso venerdì ho lanciato il solito sondaggio per farti scegliere uno dei due mazzi con cui avrei fatto la stesa di questa settimana. Oggi ti presento anche un mazzo nuovo sugli angeli.
In realtà non è nuovo perché è uscito da tempo ma credo sia la prima volta che lo uso per questo spazio.

I mazzi della settimana

Grazie al sondaggio avete scelto le Ceccoli Oracle Cards alle quali ho affiancato il mazzo Angeli, le carte della divinazione di Debbie Malone (edito da Amrita).
Sono due mazzi molto diversi sia per l’aspetto grafico sia per l’energia e il messaggio che trasmettono. Le Ceccoli sono molto introspettive mentre quelle di Debbie Malone spostano all’esterno il senso di protezione che prevede l’intervento dell’energia angelica.

Le carte della settimana

L’angelo della chiaroveggenza (in alto a sinistra)
Questa carta ti invita a connetterti con la tua seconda vista e il tuo angelo ti ricorda che è disponibile per aiutarti ad avere una visione chiara. Se hai una situazione difficile da affrontare ricordati che puoi usare il tuo terzo occhio per vedere oltre e riconoscere il percorso più agevole e adatto a te.

Se vuoi meditare con gli angeli iscriviti alla newsletter e scarica la meditazione I colori degli angeli.

L’angelo del viaggio (in basso a destra)
Se stai per affrontare un viaggio (in aereo, treno o nave o altro) questa carta ti invita a immaginare il tuo angelo vicino a te durante il viaggio che protegge te e le persone ti accompagnano in questa avventura.
Se vuoi affrontare le sfide quotidiane in compagnia unisciti alla tribù Le manaia.

 

Scegli una carta

Passività (in alto a destra)
A volte puoi permetterti di non essere sempre al top e puoi lasciare che altri facciano al posto tuo. L’unica cosa a cui devi fare attenzione e non delegare il tuo libero arbitrio per non trovarti in situazioni difficili da gestire in cui non ti senti padrona della tua vita. Lascia che altri ti aiutino, impara a delegare prima di scoppiare o trovarti senza forze.

Per non perdere di vista i tuoi obiettivi aiutati con questo esercizio sulla sceneggiatura.

Amore estremo (in basso a sinistra)
“Fa più male a te che a me” è una frase tosta da sentirsi dire o da pronunciare. Chi ci ama davvero però a volte si prende la responsabilità anche di dirci cose scomode o che non vorremmo sentire. Hai ricevuto o hai avuto gesti o parole di questo tipo ultimamente? L’invito di questa carta è di riflettere su questa situazione spinosa perché magari vuoi dire qualcosa a un’amica o a chi ami e ti senti spietata nel farlo quindi cerca le parole giuste e sii accorta.

Ti lascio questo articolo sull’importanza delle parole e sul chiedere in modo efficace.


Anche questo appuntamento di Scegli una carta termina qui. Se hai un’amica che sta vivendo un momento difficile segnalale questa rubrica così potrà indirizzare meglio la sua energia e ricevere una coccola di consapevolezza e aiuterai anche me a far crescere questo spazio. 😉 Grazie!

Benedizioni

Comments

  1. martina

    L’Angelo della Chiaroveggenza per me questa settimana.
    Grazie 😉

Add A Comment