Scegli una caarta - messaggi positivi

Scegli una carta (28 maggio – 3 giugno)

Ben ritrovata a questo appuntamento. Com’è andata la scorsa settimana? Spero tu sia pronta per ricevere il messaggio positivo per i prossimi giorni. Lo scorso venerdì nelle stories di Instragram ho lanciato il sondaggio per scegliere il mazzo dato che siamo al plenilunio e il 28 maggio c’è il cerchio di meditazione a distanza (ehi, stasera saremo in 71 a fare meditazione! Grazie a chi ha scelto di esserci).Dopo aver scritto questo post mi sono messa a preparare sfere e sabato notte erano già pronte.  Bando alle ciance, veniamo alle carte c’è un cerchio a cui voglio partecipare. 😉

Le carte della settimana 

Se hai votato al sondaggio sai già che il mazzo vincitore è The moon Deck al quale ho aggiunto I tarocchi degli angeli luminosi. Spero di poterti presentare prestissimo un nuovo mazzo di carte oracolo di cui svelerò anteprime sui social e in newsletter. 😉 No no, non voglio parlare di GDPR. La mia lista è stata decimata e mi dispiace molto perché chi ha seguito poco l’affare penserà di essere stato cancellato (com’è già successo in passato) invece la mail sarà finita in spam e amen.

Prenditi il tempo per ascoltare il respiro, pensa ai prossimi giorni e a ciò che ti aspetta o concentrati su una situazione precisa e chiediti: “Come posso fare a…?” oppure “Quali risorse devo tirar fuori per…?” poi chiudi gli occhi per un istante e concentrati solo sul respiro infine, scegli la tua carta.

Messaggi positivi 

Community (in alto a sinistra – The Moon Deck)

Se hai scelto questa carta hai bisogno di guardarti attorno e ricordarti che fai parte di una comunità che è ricca di risorse, competenze e che può darti il sostegno di cui hai bisogno. L’errore che puoi fare è pensare di trovarti in una situazione immutabile e questo pensiero ti tiene lontana dalla soluzione.

Chi si muove su un percorso di crescita e ascolto di sé anche sul piano spirituale ed extrasensoriale spesso si sente sola e non ha molte persone con cui confrontarsi rispetto a questi temi. Se ti è capitato di avere un’intuizione particolare o fare un sogno strano e di avere il timore di raccontarlo per paura di essere presa per folle, manda la tua richiesta di iscrizione al gruppo e rispondi alle tre domande che mi aiutano a conoscerti meglio ed entra nella tribù. 

Il re di bastoni – Tuti El, l’angelo dominatore (in alto a destra – Tarocchi angeli luminosi)

Se hai scelto questa carta potresti dover prendere una decisione importante che riguarda la famiglia o potresti ricevere un aiuto esterno o un consiglio prezioso che potrebbe risultare significativo.
Magari è proprio una delle sincronicità che darà una svolta alla tua vita.
Ricordati che l’aiuto e i messaggi possono arrivare da molte direzioni.

Se vuoi sapere di più sulle sincronicità entra nel gruppo Le manaia dove trovi le registrazioni delle dirette proprio su questo tema. Ricordati di rispondere alle tre domande che mi permettono di conoscerti e capire quale motivazione ti porta sul gruppo. 😉


messaggio positivo per la settimana

Becali el (in basso a sinistra – I tarocchi degli angeli luminosi)

Questa carta ti invita alla prudenza e alla fiducia. Infatti, ti suggerisce di fare attenzione ad alcuni imprevisti, sii accorta con le finanze e preparati perché tutto evolverà in bene e si concluderà con un lieto fine anche se non nei tempi che ti aspetti.

Che rapporto hai con il denaro e con l’abbondanza? Leggi questo articolo e fai l’esercizio per allenarti all’abbondanza. Se invece hai un pessimo rapporto con il denaro e la ricchezza prenota una consulenza e sciogliamo un po’ di nodi così potrai vivere un rapporto armonioso con le finanze e senza ripetere gli stessi pensieri e comportamenti automatici.

Adapt (in basso a destra – The moon deck)

Il tuo istinto ti rende flessibile e adattabile di fronte alle sfide e ai cambiamenti. Affidati al tuo sentire, ascolta le sensazioni che ti dà il corpo e resta connessa all’intuito per avere una visione chiara di ogni situazione. La flessibilità e l’intuito ti permettono di trovare la soluzione e di cambiare strada quando qualcosa non ti soddisfa o non è totalmente affine a te.

Ti consideri flessibile oppure no? Ti lascio questo test come approfondimento: se fossi un’orchidea, quale saresti?

 

Se hai un’amica che ha bisogno di un messaggio positivo inviale questo articolo o taggala e invitala a prendersi un momento per sé per scegliere una carta.

Ci vediamo stasera al cerchio di meditazione. 😉

Benedizioni

 

Comments

  1. Annalisa

    Nella scelta ero indecisa tra in alto a dx e in basso a destra. Alla fine ho scelto quest’ultima, adapt.

  2. martina

    Adapt anche per me.
    La domanda a me stessa è: quanto ti affidi all’intuito?

Add A Comment