scegli una carta (mathilda)

Scegli una carta (dal 21 al 27 maggio)

Ben ritrovata a questo appuntamento con scegli una carta.
Anche questa settimana avrai la possibilità di ricevere il tuo messaggio positivo ma voglio invitarti a giocare con l'intuito. Scegli la tua carta e leggi fino in fondo per capire come aiutarmi a condividere armonia in modo leggero e divertente.

Prima di iniziare però un'importante info di servizio. Come forse avrai già letto il 25 maggio entrerà in vigore il GDPR che renderà i siti più trasparenti e tutelerà l'utente. Questo però imporrà la rimozione degli indirizzi che non hanno confermato la propria iscrizione poiché l'efficacia del GDPR sembra essere retroattiva. Sembra perché il caos regna ancora sovrano. Stasera spedirò la newsletter Semi di Luce per il secondo cerchio di meditazione a distanza gratuito e riservato alle iscritte del 28 maggio e se sei iscritta alla newsletter ricordati di confermare l'adesione o non potrò inviarti ulteriori email. Se invece vuoi iscriverti puoi farlo qui.

I mazzi della settimana

Se mi segui su Instagram avrai visto che venerdì nelle stories ho proposto un sondaggio per scegliere uno dei due mazzi per la lettura di questa settimana. Il mazzo vincitore è Oracle of the Angels che ho affiancato alle Shape shifter per proporti il gioco che trovi a fine articolo.

Prima però prenditi il tempo per inspirare ed espirare profondamente.
Chiudi gli occhi e ascolta il tuo respiro o il battito del tuo cuore.
Lascia che la mente si calmi.
Pensa ai prossimi giorni oppure a una situazione che ti sta particolarmente a cuore.
Ora sei pronta per scegliere la tua carta e ricevere il tuo messaggio positivo dagli oracoli.

Le carte della settimana

The faery bee (in alto – mazzo Shapeshifters)

Se hai scelto questa carta forse ti stai chiedendo dove sia la dolcezza nella tua vita. Hai negato i tuoi bisogni per così tanto tempo che ora ti stai chiedendo dove siano le cose belle per te oltre ai tanti doveri. L’invito di questa carta è di riprendere contatto con la natura, di uscire a passeggiare, scoprire gli spazi verdi vicino a te e la natura che può accoglierti per ritrovare la connessione con la terra e i suoi cicli.

Hai presente la sensazione di black out che a volte arriva quando sei sotto stress e la lista di cose da fare ti fa sentire soprafatta? Ok, è il momento di fare una pausa e dedicarti una coccola speciale facile, efficace e gratuita che in pochi minuti ti rimetterà a nuovo.

scegli una carta (mathilda)


Source of life 
(in basso a sinistra - Oracle of the angels)

Se sei tra coloro che su Instagram ha votato il sondaggio per scegliere questo mazzo forse è perché dovevi ricevere proprio questo messaggio!
Dio, la sorgente, l'Amore universale, la Fonte (o qualsiasi nome tu voglia usare) è in te. Questa carta di ricorda che sei parte del divino e il divino è in te e attorno a te. Non sentirti sola e abbandonata perché l'Universo ti sostiene.

Se senti di aver bisogno di ricentrarti e ritrovare la pace interiore iscriviti alla newsletter e scarica la meditazione I colori degli angeli? Puoi scegliere la versione solo voce o voce e musica. 😉

Your imaginary friend (in basso al centro –  Shapeshifters)

Quando ho studiato questa carta ho cercato di ricordare se da piccola avessi degli amici immaginari e mi sono rivista che insegnavo a una schiera di bambole e di bambini invisibili. Non ricordo di aver avuto un doudou per dormire.  E tu? Se hai scelto questa carta l’invito è di ritrovare la parte infantile, recuperare il tuo animale di peluche o la bambola di pezza con la quale eri solita giocare per ritrovare la leggerezza e la meraviglia di quel tempo. Fai attenzione perché persone o oggetti dal passato potrebbero  rispuntare magicamente nella tua vita.

Sei diventata quello che speravi di essere da grande o sei lontana da quel che sognavi? Rifletti su questo con l’onestà tipica dei bambini e ritrova la magia di chi non ha paura di sognare in grande e ricordati di usare i dettagli per dare più spessore e intensità al tuo desiderio quando lo formuli perché ti aiutano a dare una forma più precisa alla realtà che vuoi costruire.

Awakening (in basso a destra - Oracle of the Angels)

Se sei tra coloro che su Instagram hanno votato il sondaggio per scegliere questo mazzo forse è perché dovevi ricevere proprio questo messaggio! 🙂
Sono felice per te perché se hai scelto questa carta significa che sei in una fase di risveglio. Questo potrebbe farti sperimentare un nuovo modo di sentire, vivere e percepire il mondo e probabilmente stai notando o vivendo dei cambiamenti nella tua vita. Questa nuova connessione con il Divino, il cuore aperto e le braccia pronte ad accogliere ciò che la vita ti regala sono una testimonianza di Dio, della natura e della saggezza. Risvegliati grazie alla saggezza e all'amore. Così sia!

Se senti di aver bisogno di ricentrarti e ritrovare la pace interiore iscriviti alla newsletter e scarica la meditazione I colori degli angeli? Puoi scegliere la versione solo voce o voce e musica. 😉

Spero che la lettura di questa settimana ti abbia portato un messaggio allineato al periodo che stai vivendo. Ora è il momento di giocare con il tuo intuito. Pronta?

Scegli una carta+1: giochiamo con l'intuito

L'idea di questo gioco è nata grazie a tutte le persone che in questi mesi leggevano il post e mi chiedevano: "Indovina cosa ho scelto?" 😉 Così ho pensato di proporre la domanda e far 'giocare' chi si conosce bene sul web o nella vita oltre il video. Devi sapere che a volte quando preparo la stesa mi vengono in mente alcune amiche o lettrici e mi dico "Questa carta sarebbe perfetta per..." quindi proviamo a giocare ricordando che è usare l'intuito è un gioco sacro ma possiamo integrarlo con naturalezza e leggerezza perché la spiritualità è in ogni cosa. 🙂

Ecco come si gioca:
- pensa con attenzione e amore a un'amica con cui hai parlato di recente
- scegli una carta per lei osservando la foto del retro oppure leggi tutti i significati e scegli la carta che secondo te è adatta al periodo che sta vivendo.
- sul post di facebook o instagram taggala per farle sapere che hai pensato a lei e invitala a scegliere una carta senza dirle quale hai scelto per lei e vediamo quanta sintonia c'è e come si attiva il tuo intuito nel momento in cui scegli una carta pensando a lei.

Ok, cosa si vince? La mia gratitudine perché mi diverto a leggere i vostri commenti sulle carte e il soprattutto piacere di aver pensato a un'amica e aver diffuso benessere e armonia. 😉

Comments

Add A Comment