oracolo della settimana

Scegli una carta (dal 16 al 22 aprile)

Anche questa settimana gli oracoli a risposta secca per Scegli una carta hanno forma circolare. Ebbene sì, mia mamma ha deciso di regalarmeli perché lei non li ha mai usati quindi torno a casa con un mazzo di carte in più. La mia valigia magica moltiplica libri e carte. Procediamo con le lettura di questa settimana così avrai un messaggio positivo su cui riflettere che ti aiuterà a focalizzare energia e attenzione in modo più specifico. 

Le carte della settimana

Come ho anticipato poco fa ho usato ancora I tarocchi degli angeli luminosi. Li sto conoscendo e scoprendo usandoli quotidianamente per cose private e devo dire che le risposte sono molto precise anche se mi avvicinano più alla divinazione che all'introspezione.

Prima di lasciarti alla lettura voglio condividere con te due cose importanti che ho imparato e vissuto questa settimana:

  • di solito crediamo che gli imprevisti ci allontanino dal nostro obiettivo invece, a volte sono proprio gli imprevisti a portarci esattamente dove dobbiamo essere
  • mai fare le foto con la tovaglietta che ha le pieghe ripassate a ferro. Eh, credo mi porterò a casa anche questa con il mazzo di carte. 😉

Come sempre prima di fare la tua scelta ti invito a respirare in modo consapevole, ascolta il battito del cuore e aspetta che la mente si plachi un attimo poi scegli una carta.

La ruota della fortuna - Arcangelo Tdasquie(a sinistra)

Se hai scelto questa carta stai serena perché la fortuna sta per tenderti la mano e in settimana una situazione potrebbe risolversi grazie a un aiuto inaspettato. Gioisci di questo regalo così lo attrai a te con facilità e goditi questo successo, piccolo o grande che sia.
Quale situazione vorresti prendesse una svolta sostanziale e sei in attesa di una botta di... fortuna? Raccontamelo in un commento. 😉

Il re di bastoni - Tuti El, l'angelo dominatore (al centro)

Se hai scelto questa carta potresti dover prendere una decisione importante che riguarda la famiglia o potresti ricevere un aiuto esterno o un consiglio prezioso che potrebbe aiutarti in modo significativo.
Magari è proprio una delle sincronicità significative di cui parlavo a inizio articolo. 😉

L'otto di spade - Akhib El, angelo della cometa (a destra)

Se hai scelto questa carta nei prossimi giorni fai attenzione alle proposte che potrebbero essere poco sincere, sii cauta nelle scelte e usa bene la tua energia per contrastare chi cercherà di farti lo sgambetto.
Raccontami in un commento quale situazione critica stai affrontando così mandiamo luce e pensieri positivi. 😉

Per ingrandire la foto e vedere meglio la tua carta clicca sull'immagine.
Dopo questa previsione settimanale direi che sei pronta per affrontare la settimana.

Ti auguro ogni bene e tanta felicità.

Benedizioni

Messaggio positivo per la settimana

 

 

 

Comments

  1. martina

    L’Angelo dominatore è stato come un faro nella notte. Ma la mia parte oscura mi fa propendere verso l’Angelo della cometa.
    In questa settimana ci stanno tutti e due.
    Grazie.

  2. Cristina

    E’ strano ..ero indecisa tra L’Angelo Dominatore e l’angelo della cometa.
    Quindi ho letto per primo l’Angelo Dominatore e ne ero contenta.. il mio lavoro mi sta prendendo molto e lo legavo a quello. Poi però ho guardato l’Angelo della cometa lo stesso e questo ha frenato il mio entusiasmo!

    1. Ciao Cristina, può essere che entrambe queste carte siano legate a situazioni che stai vivendo. Questo ‘gioco sacro’ è solo uno specchio di ciò che viviamo e ci svela le energie a cui siamo allineate nel momento in cui scegliamo la nostra, o nostre, carte.
      Prova a rielaborare una lettura di entrambe e calarle nel tuo quotidiano. Questi messaggi in che modo ti toccano? Vedrai che in quest’ottica sarà più chiaro e facile avere indicazioni. 🙂

  3. Chiara

    Re di Bastoni. In famiglia ci sono tante cose da su cui sarei contenta di ricevere un consiglio illuminante… Spero di non esserne così abbagliata da non accoglierlo 😉

    1. Ciao Chiara, resta nel presente e radicati bene e vedrai che le sincronicità saranno chiare ed evidenti. 😉 Fammi sapere poi se tutto si è svelato e chiarito. 🙂

  4. Vale

    Hum… anche questa settimana devo fare attenzione, capire come sbloccare questa situazione e valutare bene. Ho scelto la carta a destra 😐

    1. Forza! Vediamo cosa è successo in questi giorni e cosa arriverà a te nei prossimi. 😉 Poi dimmi cosa si è mosso eh. Ci conto!

Add A Comment