oracoli gratuiti

Scegli una carta (settimana 2 – 8 aprile)

Ben ritrovata a questo appuntamento e buon lunedì dell'Angelo. Spero che il sole splenda così potrai concederti la classica gita fuori porta e magari mentre sei nel relax post prandiale scegli la tua carta per la settimana. Se capiti qui per la prima volta sappi che grazie agli oracolidi questa rubrica avrai un messaggio positivo che potrai coccolarti per tutta settimana e ti aiuterà a vivere meglio nel presente. Bello, no?
Veniamo alle carte della settimana.

Le carte della settimana

I due mazzi scelti per questa settimana sono Indigo Angel Oracle Cards di Charles e Doreer Virtue e le Oracle of the Angels di Mario Duguay che trovo abbiano l'energia giusta per la giornata di oggi.

You are understood

Forse questa carta non richiede spiegazione. Se l'hai scelta  in questo periodo probabilmente non ti senti compresa, hai paura di commettere degli errori o di non avere l'appoggio di cui hai bisogno. La carta ti ricorda che sei protetta e che ogni accadimento è nelle tue possibilità.
Per lavorare meglio sul tuo senso di sicurezza e sul radicamento iscriviti a questa lista d'attesa e riceverai in anteprima le informazioni per il corso di rilassamento e meditazione Ritrovarsi.

Liberation

Direi che questa carta è in linea col le pulizie di primavera. Hai mai pensato che sia giunta l'ora di fare ordine, liberare lo spazio, superare la tua dipendenza da alcuni oggetti, ma anche sensazioni, abitudini e convinzioni limitanti? Questa carta ti ricorda che puoi lascia scorrere e fluire l'energia andando oltre l'attaccamento e liberarti di ciò che non ti serve più.
Per lavorare sulla capacità di lasciare andare in modo facile ed efficace visita questa pagina e scegli la consulenza più adatta a te in base al tema che ti crea più resistenze.

pensiero posivito del giorno

Energy 

Questa carta ti ricorda che sei connessa agli altri e ricevi ed emetti una frequenza costantemente. Non dipende solo dal tuo pensiero, ma da ciò che sei come somma di corpo, mente, emozioni, azioni, intenzioni, aspirazioni ecc. Tutto il tuo essere vibra e non credere di essere isolata dal mondo. Essere consapevole di questa connessione ti aiuterà a notare i messaggi che ricevi dall'universo grazie alle sincronicità. Attenta a che tipo di energia emetti perché il mondo è lo specchio di ciò che sei.
Per lavorare su questa consapevolezza iscriviti a questa lista d'attesa e riceverai in anteprima le informazioni per il corso di rilassamento e meditazione Ritrovarsi.

Freedom

Se hai scelto questa carta forse ti è facile capire quando gli altri sono manipolati o costretti in un ruolo, ma non hai la stessa abilità nel riconoscere le limitazioni che ti autoimponi. Il messaggio per la tua settimana è che puoi liberarti! Lascia andare tutti i timori che hai e se vuoi sognare, fallo in grande. Poi ricordati che devi muoverti per sostenere i sogni con le azioni, ma supera la paura perché ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi ed è una condizione interiore, sono limiti che ti sei data e passare oltre sarà già un primo passo verso la libertà.
Per lavorare sulla paura in modo efficace visita questa pagina e scegli la consulenza più adatta a te in base al tema che ti crea più resistenze. Non aspettare che la paura di blocchi ulteriormente!

Il messaggio che hai ricevuto è attinente al periodo che stai vivendo? Spargi positività condividendo questo post sui social o mandalo a un'amica che ha bisogno di un messaggio positivo. 😉 Ti ringrazierà.

 

Comments

Add A Comment