lettura delle carte gratis - scegli una carta

Scegli una carta (dal 26.03 al 01.04)

Sei pronta per questa stesa di oracoli? La scorsa settimana mi sono messa in cerca di un nuovo mazzo e sono stata molto attenta alla scelta. Devi sapere che per chi legge le carte il rischio di shopping compulsivo di mazzi è alto. Così come chi è appassionata di libri, scarpe o cioccolato trova sempre qualcosa di nuovo da adottare.
Io mi sono data delle regole per quest’anno e devo dire che sembrano funzionare bene.
Detto questo, veniamo alla stesa di questa settimana.

Le carte della settimana

Questa settimana ho scelto le Anima libera di Ilaria Ruggeri e le Oracle of the Angels di Mario Duguay così uniamo l’energia selvaggia delle prime a quella eterea e sottile delle seconde.

Come sempre prenditi il tempo per ascoltare il respiro, sentire il corpo, lascia che il pensiero si calmi e infine scegli la tua carta o la coppia osservando la foto in alto.

Infinite potential – Pancia

In te c’è un poteziale infinito che è manifestazione del divino. Non è un discorso religioso ma spirituale. Puoi connetterti alla tua saggezza interiore e aprirti per accogliere l’abbondanza.

Forse una parte di te è convinta di aver bisogno di un tramite per riuscire ad accedere a questo potenziale ma sono qui per ricordarti che “Siamo noi la bacchetta magica“. Connettiti alle tue emozioni e alle sensazioni ‘di pancia‘ ti aiuterà a lasciare andare, a superare i giudizi mentali, le convinzioni limitanti e le emozioni negative che sono il frutto di estenuanti riflessioni. Respira e apriti al tuo Se Divino.

Questa coppia ti ricorda che non ti serve nulla se non l’intenzione, la costanza e l’apertura per ascoltarti in modo autentico e trasparente a partire dalle tue emozioni.

oracolo gratis

Acqua – Receptivity

Ancora un invito che parte dalle emozioni. La carta Acqua è legata alla precedente dato che è proprio l’elemento legato alle emozioni. L’invito è di aprirsi al sentire e a rispettare le tue emozioni.

Apriti per ricevere l’abbondanza, sii ricettiva rispetto a ciò che è in arrivo per te e non fare resistenza. Apriti e accogli la luce del tuo spirito divino e la benedizione dell’Universo.

Cerca di crearti degli spazi/tempi in cui praticare il silenzio e ascoltare il tuo corpo.

Voglio sottolineare una sincronicità: c’è un collegamento tra le due carte Anima libera dato che entrambe rimandano alle emozioni così come le immagini delle Oracle of the Angels hanno figure con le braccia aperte, pronte a ricevere l’essenza divina e le benedizioni dell’Universo.

 

Se in questo periodo ti senti smarrita e vorresti avere una mappa per ritrovare la bussola e uscire da una situazione che prosciuga le tue energie fisiche e mentali posso aiutarti a fare chiarezza con questo servizio.

Quale carta o coppia hai scelto?

Ricordati che per diffondere energia positiva e amore bastano due click per condividere questo post. 😉

Comments

Add A Comment