scegli una carta

Scegli una carta (19-25 marzo)

Nuovo appuntamento di Scegli una carta per farti avere un messaggio ispirante e positivo per la settimana grazie a questi oracoli gratis. Finalmente è arrivata la primavera! Senti anche tu l'energia frizzante del risveglio o sei ancora in letargo?

Le carte della settimana

Per le carte di questa settimana ho scelto l'energia animale delle Anima Libera di Ilaria Ruggeri e le Animal Spirit. Direi che sono perfette per questi giorni, no? Anche questa settimana hai a disposizione una coppia di carte così riceverai un messaggio più preciso e utile.
Prenditi il tempo per fermarti, respira profondamente, lascia che la mente si plachi e poi scegli la tua coppia.

Distruggere - Shark (a sinistra)

Hai presente la frase "Pulizie di primavera"? Direi che se hai scelto questa coppia è il momento di lasciare andare ciò che non serve, fare spazio al nuovo, distruggere vecchi schemi e abitudini per lasciarsi rinnovare.
Probabilmente stai rimuginando un sacco su alcune cose e come lo squalo giri e giri in tondo, per prepararti all'attacco. Raccogli le energie, concentrati e preparati per il rinnovamento.

Bee - Osare (a destra)

Se hai scelto questa coppia probabilmente sei un'apetta laboriosa che si adopera costantemente per fare la sua parte, rispettare il sistema, la gerarchia, i ruoli. L'invito è di osare, apriti a nuove possibilità e supera la tua zona comfort. Non lasciare che la paura dell'ignoto ti blocchi nel tuo alveare.

 

oracoli gratis

Mi sto preparando alla primavera cercando di distruggere ciò che va eliminato e giro in tondo come lo squalo riflettendo sulle varie cose da fare. La mia mente a volte è un intero alveare e fare spazio mi aiuterà ad aprirmi a nuove possibilità. Questa lettura è un po' troppo sibillina, lo so, ma mi avvicino a un anno personale 4 (per calcolare il tuo somma giorno e mese della tua data di nascita + 2018 l'anno solare in corso) e sto passando dalla comunicazione all'ordine e organizzazione. Non perché mi piaccia, ma in genere è l'unico modo per non sclerare negli anni 4 che sono molto impegnativi e richiedono la programmazione e la costanza dell'apetta che, sinceramente, non ho per dono di nascita.

Quale coppia hai scelto? Risponde al momento che stai vivendo?
Raccontamelo in un commento. 😉

Buon inizio settimana

Comments

Add A Comment