scegli una carta 12-18

Scegli una carta (12-18 marzo)

Benvenuta a questo nuovo appuntamento di Scegli una carta. Come ti ho anticipato la settimana scorsa a marzo avremo la lettura a due carte per farti avere un messaggio più preciso e, spero, più utile per te.

Le carte della settimana

I mazzi che ho scelto per questa lettura sono le Animal Spirit e le Indigo Angel Oracle cards.

Come sempre guarda la foto in alto, respira profondamente, ascolta il battito del cuore e lascia che la mente si plachi poi scegli la tua coppia di carte e scorri il post per leggere il tuo messaggio.

You are safe e Swan – Coppia di sinistra

Se hai scelto questa coppia di carte è arrivato il momento di riflettere su cosa non ti fa sentire al sicuro e protetta. Considera che se sei un’adulta indago o sei sensitiva (o molto sensibile) potresti essere molto ricettiva anche verso  l’energia di luoghi, ambienti, del cibo o delle persone. Questa sensibilità/sensitività potrebbe farti sentire il bisogno di purificarti e pulire energeticamente anche i tuoi spazi, ma ti ricordo che questa sensazione è legata al primo chakra quindi puoi lavorare con questa visualizzazione sul radicamento.

Il cigno è un animale che esprime grazia, eleganza e creatività. La dea induista Saraswati, archetipo di creatività e Conoscenza spesso è raffigurata proprio sul dorso di un cigno. La carta arriva per ricordarti che c’è una parte di te che chiede di venire alla luce e di comunicare anche attraverso l’espressione artistica.

L’invito di questa coppia di carte è di lavorare sulle tue radici e su ciò che ti fa sentire protetta dando spazio alla tua vena creativa. Se sei un’artista, una scrittrice, una cantante o hai un hobby che ti aiuta a veicolare la tua creatività trova il tempo per dedicartici perché ti radica e sostiene il tuo senso di protezione, sicurezza e benessere.
(E già che ci sei raccontami cosa ti appassiona così scoprirò cosa ti fa sentire viva!)

 

scegli una carta


Beavers 
e Manifest
– Coppia a destra

Se hai scelto questa coppia il messaggio per te è molto chiaro. Il castoro ha una costanza incredibile. Sposta tronchi, costruisce dighe e si muove per creare un ambiente che sia sicuro per se e per la famiglia o il gruppo.

In questo caso è unito alla carta Manifest: se vuoi ottenere qualcosa non limitarti a sognare ad occhi aperti. Per far sì che i tuoi sogni scendano dal piano spirituale a quello fisico devi dichiarare il tuo intento e muoverti affinché tutto si realizzi.

L’invito è di agire e impegnarsi con costanza e determinazione come il castoro per realizzare e manifestare ciò che, fino ad ora, ti sei limitata a sognare e desiderare.


Se hai sentito dire che basta pensare positivo per ottenere ciò che vuoi ti consiglio di iscriverti alla newsletter così potrai accedere alla Stanza dei regali e scaricare il pdf gratuito sulla legge di attrazione per principianti, la guida sull’EFT – Picchietta che ti passa e altri regali per iniziare subito a ritrovare il benessere.

Comments

  1. Crearsi Eliana Santin

    Stupendo messaggio! Intensificherò le mie pratiche creative… nel mio lavoro uso la creatività… ho la sensazione che queste carte e il messaggio annesso mi vogliano spingermi…oltre…oltre quei confini che ancora non ho superato..ancora.
    Grazie di cuore
    Eliana

    1. Ciao Eliana, ero convinta di averti risposto ma mi accorgo solo ora di averlo fatto solo mentalmente. Mi dimentico che la telepatia non è strumento molto efficace per comunicare. 🙂 Se senti che le carte ti danno questa indicazione muoviti in questa direzione e procedi con fiducia. 🙂

Add A Comment