Scegli una carta 5-11 marzo

Scegli una carta (5-11 marzo)

Questo mese per Scegli una carta ho deciso di proporti una lettura diversa infatti, ogni settimana potrai scegliere una coppia di carte. Sì, forse non ami i cambiamenti, ma vuoi mettere la bellezza di un messaggio più preciso?
In realtà non dovrai fare nulla di diverso: prenditi un momento per rallentare, respira profondamente, ascolta il tuo respiro, lascia andare i pensieri così che la mente si plachi. Adesso sei pronta per scegliere la tua coppia.

Le carte della settimana

Oltre alla lettura nuova questa settimana c'è anche un mazzo nuovo. Forse lo hai visto tempo fa su Instagram perché ho fatto la foto della carta che mi ha spinta a comprare questo mazzo e che per me è legata da molti anni alla canalizzazione.

Il mazzo new entry è Oracle of the Angels di Mario Duguay mentre l'altro è Animal Spirit di The wild unknow.

scegli una carta

 

Coppia di oracoli a sinistra (Fulfilment - Fish)

Questa coppia di carte ti porta un messaggio molto preciso: se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, se vuoi allinearti al tuo scopo della vita è ora di focalizzarti su ciò che ti dà soddisfazione e ti fa sentire appagata e centrata. Smetti di muoverti continuamente tra mille cose perché stai disperdendo molte energie che dovresti usare meglio. Rallenta, osserva cosa non ti serve e poi lascia andare ciò che è superfluo. Oltre che negli armadi puoi fare le pulizie di primavera anche nelle attività, negli impegni e puoi rivedere i tuoi obiettivi in corso d'opera quando ti accorgi che alcune cose non sono pienamente in linea con ciò che vuoi fare. Rallenta e punta ai tuoi obiettivi.

Se non riesci a restare focalizzata sugli obiettivi e centrata nel presente iscriviti a questa lista d'attesa per il corso Ritrovarsi che partirà in primavera. Appena le info e il programma del corso sarà pronto riceverai una mail in anteprima così potrai decidere se il corso è giusto per te e le tue esigenze.

Coppia di oracoli a destra (Fox - Energy)

La volpe è un animale agile, impara in fretta e il suo carisma incanta le persone che entrano in contatto con lei. Se hai scelto questa coppia sappi che ti trovi ben due carte che ti ricordano che è arrivato il momento sentirti connessa con le persone che ami e stimi. Infatti, oltre alla volpe, anche la carta Energy ti ricorda che siamo tutti connessi, non importa se siamo distanti nello spazio, nel tempo o siamo su piani diversi. Esistono profondi legami energetici e d'amore che ci tengono uniti e che ti aiutano a sentirti connessa. Prenditi del tempo per pensare alle persone che hai perso o con cui hai chiuso i rapporti e ricordati che puoi mandare loro pensieri positivi perché siamo come una radio e attraverso il pensiero, le emozioni e le azioni, emettiamo una frequenza che l'altro può ricevere sul piano sottile.

Hai presente i segni e le sincronicità che a volte accadono? E se non fossero banali coincidenze? Ti lascio questo articolo sul channelling e questo sui segnali da Oltre il velo. Inoltre, segui le mie stories di Instagram perché voglio raccontarti una cosa mi è successa proprio ieri.

 


Prima di chiudere permettimi un ringraziamento. Lo scorso venerdì c'è stato il primo cerchio di meditazione a distanza del 2018 e l'adesione è stata pazzesca! 60 iscritte (più qualcuna ha tentato di iscriversi oltre il termine) quando ormai non era più possibile. Che dire? WOW! Grazie dell'entusiasmo. Ci saranno altri 3 cerchi di meditazione a distanza quest'anno (gratuiti e riservati alle iscritte alla newsletter) quindi se non ti sei iscritta a questo ti aspetto per il prossimo.

Se invece vuoi iniziare a praticare meditazione puoi iscriverti alla lista d'attesa per Ritrovarsi il corso che ti aiuta a scegliere la tecnica di rilassamento e meditazione più adatta a te (trovi l link in riferimento alla prima coppia di carte).

Bene, anche questo appuntamento di Scegli una carta termina qui. La coppia che hai scelto rispecchia il periodo che stai vivendo? Ti piace la scelta a coppie? Raccontamelo in un commento. 😉

Comments

  1. Chiara

    Ciao Silvia, proprio sabato riflettevo sulle relazioni passate e presenti e oggi scelgo la coppia di carte Fox-Energy. Perfetto il suggerimento 😉 grazie!

  2. Annalisa

    Fox. Anche se non mi dispiacciono nemmeno le prime due

  3. Annalisa

    Fox. Anche se non mi dispiacciono nemmeno le prime due (dopo averle lette, ma al momento Della scelta, ho scelto fox.

  4. Serena

    Beh che dire, per me,legge i tuoi post Scegli una carta sono un appuntamento fisso ! Indovina? Ho scelto il primo mazzo, fish, non potrebbe essere più azzeccato! Grazie per il tuo lavoro
    ( secondo me hai messo destra e sinistra nella coppia sbagliata ) comunque si capisce bene lo stesso

    1. Buongiorno Serena, per fortuna me lo hai fatto notare. In genere guardano la figure, come i bimbi che imparano a leggere, ma questo la dice lunga su quanto sia sfasata in questi giorni. Domani vado a farmi punzecchiare le braccia e incerottare la schiena e vediamo che dice l’allergologo. 😛

Add A Comment