Scegli una carta

Scegli una carta 19-25 febbraio

Sabato mi sono ricordata che avrei dovuto iniziare a preparare la newsletter di fine mese e sono felice di annunciarti il primo cerchio di meditazione del 2018 gratuito e riservato a chi ha deciso di ricevere le news di Mathi.
Adesso però pensiamo alle carte: fermati, respira e ascolta il tuo corpo, fai il silenzio interiore per un istante poi scegli una carta dalla foto sopra infine, scorri l’articolo per ricevere il tuo messaggio.

Le carte della settimana

Per questo appuntamento di scegli una carta ho usato due mazzi che amo molto: le Keepers of the light connettono ai messaggi di angeli e maestri invece le Shapeshifters hanno la capacità di cogliere ciò che temiamo nelle fasi di cambiamento. In pratica questa settimana ci faremo ispirare da luce e ombra. 🙂

Dragonfly mermaid (Shapeshifters – prima a sinistra)

Questa carta ti invita a esprimere un desiderio e ad aprirti al cambiamento perché l’Universo è in ascolto e si prepara a esaudire le richieste che, come preghiere, volano verso l’infinito. Per essere sicura di essere pronta ad accogliere ciò che è in arrivo per te questa settimana prendi confidenza con le novità, scegli e sperimenta nuovi colori nell’abbigliamento o una pettinatura nuova, inizia un nuovo sport o compra una rivista diversa dalle solite.

Se vuoi dedicarti a una lettura insolita che ti aiuti a scoprire il tuo dono extrasensoriale puoi leggere Koru.

The Myriam (The keepers of the light – al centro, in alto)

Questa carta è un invito a perdonare e ad amare senza limiti. Queste fiamme gemelle sono angeli che si specchiano una nell’altra. Ti aiutano a ricordare che ciò che non ami dell’altro in realtà è una parte di te che non riesci ad accogliere. Aprirti all’ascolto e al perdono dell’altro ti aiuterà a superare un confine. Siamo tutti Uno nella Fonte e comprenderlo ti farà sentire connessa agli altri nell’amore.

Allenati ed esercita una visione sacra. Puoi usare varie tecniche o visualizzazioni come questa per lasciare andare la rabbia.

scegli una carta

Lord Ganesh (in basso – Keepers of the light)

Ho una bella notizia per te: questa settimana gli ostacoli saranno rimossi. Lord Ganesh non solo ripulisce e porta chiarezza nella tua vita, ma può aiutarti ad avere il sostegno di cui necessiti dall’Universo per raggiungere il tuo obiettivo. Ganesh simboleggia anche il vivere in modo dolce, sorridente, danzante e luminoso e ti invita a fare altrettanto. Se stai affrontando un impedimento o un fermo stai serena e vagli incontro danzando!

Prova a immaginare come sarebbe la tua vita se l’ostacolo che ti ferma venisse rimosso e usa l’esercizio della sceneggiatura per dargli forma.

A twist in the tale (Keepers of the light – destra)

Se hai scelto questa carta preparati perché c’è una sorpresa inaspettata in arrivo per te. Probabilmente stai affrontando una situazione (o una convinzione limitante) che pensi sia immutabile, ma questa carta ti preannuncia un finale inaspettato quindi tieniti pronta e preparati perché in questo cambiamento sei protetta e non hai nulla da temere.

Aspetto buone notizie! Ricordati di passare e lasciare un commento per raccontarmi il finale inatteso che ti ha lasciato a bocca aperta. 😉


La carta che hai scelto è in linea con il periodo che stai vivendo?
Se conosci persone che hanno bisogno di un pensiero positivo condivi questo post. Grazie!

Comments

  1. Vale

    Non avevo ancora guardato la mia carta, sono arrivata a venerdì 🙂
    Comunque ho fatto l’abbonamento The Myriam 🙂

Add A Comment