scegli una carta

Scegli una carta (12-18 febbraio)

Mi sono organizzata e ho preparato in anticipo Scegli una carta in modo tale da avere tutto il fine settimana libero per editare e stare con gli uomini di casa e quando ho visto quante pagine di Manaia ho riletto non credevo ai miei occhi. Quattro. Solo quattro.
L'altra sera mi stavo addormentando e ho avuto un flash: questa copertina non c'entra nulla con le altre. Poi ho iniziato a pensare a cosa non mi convinceva e mi sono addormentata. Questa tecnica è ottima per me per avere ispirazioni in sogno. Ti capita di ricevere illuminazione e consiglio durante i sogni? Per me sono uno strumento prezioso e lo sono ancora di più se li uso in sinergia ai fiori di Bach.

Le carte della settimana

Questa settimana ho scelto il mazzo delle carte divinatorie del Karma di Massimo Mantovani e le Keepers of the light di Kyle Gray.

Come sempre prenditi un momento per respirare profondamente, aspetta che la mente si calmi e ascolta il respiro o il battito del cuore poi scegli la tua carta della settimana nella foto sopra poi procedi con la lettura per avere il tuo messaggio.

Il serpente folle dell'aria (a sinistra - carte del Karma)

Se hai scelto questa carta sappi che è in arrivo per te un cambiamento relativo al piano professionale, delle abilità o dell'intelletto. Probabilmente avrai già avuto indizi in merito ma potrebbe esserci anche qualcosa di imprevisto quindi fai attenzione e resta aperta alle possibilità. Raramente questa carta è relativa alla sfera sentimentale. Mantieni l'attenzione sul lavoro e su ciò che è in arrivo per te.

Se hai un'idea precisa che vuoi concretizzare aiutati con la visualizzazione e fai attenzione ai dettagli. 😉

White Eagle (seconda a sinistra - Keepers of the light)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di connetterti ai tuoi antenati. Hai la possibilità di ripulire una situazione e chiedere la protezione del tuo lignaggio. Trova un momento per creare lo spazio sacro che ti permetterà di entrare in ascolto con ciò che ti lega al passato e all'eredità familiare. Forse c'è una situazione legata al karma familiare che finalmente hai la possibilità di sciogliere.

Visto il tema sciamanico di questa carta ti suggerisco la lettura di questo libro che ho amato moltissimo.

scegli una carta 12-18 febbraio


Il possente guerriero dell'acqua
(seconda da destra - Carte del karma)

Se hai scelto questa carta è possibile che in questo periodo tu stia facendo i conti con emozioni legate al fallimento. Ok, forse un progetto, un rapporto, un 'idea o un appuntamento non è andato come ti aspettavi, ma approfitta di questo periodo per capire quali errori hai commesso, quando hai iniziato a dubitare del risultato e quali pensieri hanno accompagnato il processo.

Sono sicura che questo tipo di osservazione porterà alla luce nuovi aspetti e questo articolo sul pensiero positivo può aiutarti a sfruttare meglio ciò che stai vivendo.

The Myriam (ultima a destra - Keepers of the light)

Questa carta è un invito a perdonare e ad amare senza limiti. Queste fiamme gemelle sono angeli che si specchiano una nell’altra. Ti aiutano a ricordare che ciò che non ami dell’altro in realtà è una parte di te che non riesci ad accogliere. Aprirti all’ascolto e al perdono dell’altro ti aiuterà a superare un confine. Siamo tutti Uno nella Fonte e comprenderlo ti farà sentire connessa agli altri nell’amore.

Allenati ed esercita una visione sacra. Puoi usare varie tecniche o visualizzazioni come questa per lasciare andare la rabbia.


Questa settimana sul gruppo Le manaia ci saranno due dirette:

  1. oggi alle 17 la seconda parte sul tema vampiri energetici perché ti immagino a girare con collane d'aglio al collo
  2. venerdì ci sarà Chiedi agli angeli.

Se vuoi partecipare suona il campanello e rispondi alle tre domande che mi aiuteranno a capire quale intento ti porta nel gruppo. Grazie e felice settimana a te

Comments

  1. Crearsi Eliana Santin

    White Eagle! Incredibile perché andando a leggere il libro da te consigliato ho trovato proprio il mio libro preferito…wow.. che sia il caso di rileggerlo?
    Grazie e buona serata
    Eliana

    1. Buongiorno Elina,
      evviva le sincronicità! 😀 Forse è il tempo di rileggerlo forse avevi sottolineato qualcosa che ora ti serve come risposta a qualche quesito. 😉
      Benedizioni

Add A Comment