scegli una carta

Scegli una carta (29 gennaio al 4 febbraio)

Ultimo appuntamento di gennaio con Scegli una carta. Spero che questo primo mese ti abbia permesso di raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissata. A inizio anno avevo deciso di non lavorare nel fine settimana se non per finire il romanzo o in tempi e con scopi precisi per non togliere tempo alla famiglia e così è stato. Tu hai già perso di vista le decisioni che avevi preso a inizio anno?
Vediamo subito le carte di questa settimana. Come sempre prenditi il tempo per fermarti e respirare profondamente. Porta l'attenzione sul corpo, sul respiro, sul battito del cuore e quando senti di essere nella calma e nella fiducia, scegli la tua carta dalla foto in alto poi scorri il post per ricevere il messaggio ad essa collegato.

I mazzi della settimana

I mazzi che ho scelto per questa settimana sono le carte dell'Angelo custode di Surabhi E. Gustalla e le Animal Spirit di The wild unknow. Come avevo anticipato nella newsletter (l'hai ricevuta vero? Controlla lo spam e le altre cartelle, pls!) lo scorso venerdì sul gruppo Le manaia di FB ho fatto una video diretta in compagnia delle carte dell'Angelo custode ed è stato bello chiacchierare con chi ha partecipato e scoprire che in molte hanno comprato proprio queste carte. Più di 160 commenti, dovuti anche alla lentezza della chat e alle richieste doppie. E' stata decisamente movimentata ma molto divertente. Grazie!

Le carte della settimana

Indipendenza (prima a sinistra – Carte angelo custode)

Questa settimana hai la possibilità di liberarti dai condizionamenti. Hai la possibilità di andare oltre le convinzioni limitanti e puoi connetterti all’energia del secondo, quinto e settimo chakra. Hai la possibilità di sentire ciò che è giusto per te e scegliere di non farti influenzare da altri.

Se senti che ci sono resistenze in atto trattale con l'EFT oppure se senti di avere convinzioni limitanti troppo radicate visita la pagina delle consulenze e scopri cosa posso fare per te.

Bat (seconda a sinistra - Animal spirit)

Se hai scelto questa carta è arrivato il momento di attraversare l'oscurità e prepararsi alla luce di un nuovo giorno. Questo è il momento per chiudere un capitolo e iniziare una nuova fase della tua vita. Se stai rimandando qualcosa per paura di sbagliare affidati alla sensibilità del pipistrello che nel buio vede e sente ciò che è invisibile durante il giorno. Il tuo intuito potrà aiutarti a orientarti e questo farà sì che tu possa procedere e trovare la tua strada.

So bene che i cambiamenti spaventano ma so che sono necessari per aprirsi al nuovo. Forse lo hai già letto, ma se hai scelto questa carta potrebbe esserti utile il mio romanzo Koru che parla proprio di nuovi inizi.

Integrazione - (al centro - carte dell'Angelo custode)

Se eri iscritta alla lista d'attesa per Energia 17 conosci bene questa carta perché è il tema di gennaio. Se hai scelto questa carta chiediti quale aspetto è arrivato il momento di integrare nella tua vita. Resta connessa al chakra del cuore per riconoscere cosa ti fa sentire bene e con il chakra della gola per comunicare con te stessa e con gli altri con onestà e trasparenza infine, affidati all'intuito e vedrai che tutto sarà più facile.

Se stai pensando di iscriverti al per-corso Energia17 sappi che sono rimasti solo 3 posti liberi.

scegli una carta

Zebra (seconda da destra - carte Animal Spirit)

Se hai scelto questa carta significa che è arrivato il momento di lasciare andare la paura del giudizio e di tirar fuori la tua unicità. Dai spazio alla creatività, sii visionaria, lasciati ispirare da ciò che hai dentro e manifestalo con fiducia. Sono sicura che resterai stupita di come ti sentirai in armonia e gratificata dei risultati che otterrai.

Se non l'hai ancora letto ti consiglio questo libro. Mi è stato molto utile per riflettere sul mio rapporto con la scrittura.

Scelta (ultima a destra - carte Angelo Custode)

Hai bisogno di radicarti per poter osservare il tuo quotidiano e fare la scelta giusta. Resta connessa con il quinto chakra per comunicare con te stessa (e con gli altri) in modo fluido ed equilibrato. Ascolta cosa ti dice il cuore e vedrai che la scelta che farai sarà quella giusta. Non disperdere troppe energie a pensare, analizzare, valutare perché può essere la paura a farti rimandare la decisione. Sono sicura che in cuor tuo sai già cosa fare. Bene, procedi!

Chiediti se le tue difficoltà a scegliere siano dovute a circostanze esterne precise o se ti stai autosabotando.


Ti auguro una buona settimana, piena di cose belle. Condividi il post con chi ha bisogno di un messaggio di pace e amore e benedizioni.

Comments

  1. Martina

    Zebra e Scelta.
    Colpita ed affondata. Come sempre.
    Grazie!

Add A Comment